Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Passivo non vuole passivo, perché?

79 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 03.02.2024 -
Quotato da andreacrispi,
Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
Hai assolutamente ragione

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 03.02.2024 -
Quotato da Graywolf60,
ciao, bellissime le tue foto. Pure io sono passivo, adoro il fisting, subirlo, e ho il culo rotto . Hai perfettamente ragione potremmo comunque divertirci tra noi,penetrandoci con oggetti o con mano, coccolarci, baciarci, insomma potremmo divertirci [...]
Oltretutto conoscendo bene le nostre esigenze, i nostri desideri, potremmo darci piacere con maggiore intensità e reciproca soddisfazione . Soltanto un "passivo" come me può capire davvero la voglia che ho nel ventre, nel profondo delle viscere quando faccio sesso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da miniPD,
..... quando hai a che fare con gente OTTUSA ..... ricordo ottimi incontri anche con PASSIVI (PxP) .... come pessimi incontri con falsi ATTIVI
Quanti falsi attivi ..... putroppo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io sono passivo e cerco per lo più attivi.
Ma se un passivo vuole giocare con me non avrei niente in contrario, ci sono tanti modi per divertirsi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Ma se un passivo vuole giocare con me non avrei niente in contrario, ci sono tanti modi per divertirsi.
Peccato la tua distanza!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pinuccio21,
Peccato la tua distanza!
Scrivimi..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
la domanda ha gia la risposta 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da andreacrispi,

Peccato la tua distanza!
Scrivimi..
Finiti i messaggi

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Culorotto11,
Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
Giocare tra passivi, esplorarsi reciprocamente, con le dita, con le bocche...provare i sextoys alternandosi.... può essere bellissimo secondo me

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da ibor65,
non ho mai capito questa cosa, si può giocare tranquillamente da passivi, dita, lingua, oggetti... sono mille i modi per dare e ricevere piacere
il buco del culo non ha occhi, ma è sensibile a tutti i giochi

[...]
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
Forse non lo vuole perché al passivo piace essere la femmina al centro dell'attenzione di uno o più maschi e solo lei, senza condivisione con altre.
Una sorta di gelosia e voglia di essere la sola troia, almeno per me è così

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
Avete bisogno della parte "forte" xké voi volete sentirvi femminucce

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.04.2020 -
Sono perfettamente d'accordo , anzi forse è ancora meglio!!!! Fare una bella lesbicata!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Esatto, si può giocare benissimo anche da passivi, con la lingua,bocca, mani fare6⁹ ecc.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.04.2020 -
C'è qualche passivo di firenze e dintorni che vuole
Giocare con me e fare una lesbicata?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da hopzional,
Quotato da Mario701,
Con un bel 69 ci si diverte entrambi
Giusto

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Io sono passivo e giocare con un altro passivo,non ci riesco. Cerchiamo la stessa cosa e a dirla tutta,a me non piace essere fist e giocare con cazzi finti. Quindi con un altro passivo,cosa ci faccio ? Gioco a Monopoli?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.11.2014 -
Io sono passivo, vista la penuria di attivi che c’è, qualche anno fa ho cominciato a giocare con un altro passivo. È fantastico. Sì è molto più rilassati, ci si bacia o ci si lecca il culo senza tante menate. Gli attivi sono sempre così restii a farlo. Poi io sono piuttosto dominante e questo piace molto. Mi trovo benissimo. Poi ognuno fa le sue scelte, ma se devo stare a casa da solo sognando il maschio e attivo dei miei sogni, meglio farsi una porcata tra passive.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo. Gli attivi sono una rarità... mi porto sempre con me se vado tra le dune della spiaggia o in sauna dei vibratori oltre al gel e preservativi. Mi è capitato di conoscere e giocare con altri passivi toccando, facendo orale e infilando reciprocamente i vibratori. In qualche occasione mi sono così eccitato che sono diventato anche attivo... quindi passivo con passivo dipende dalla persona che trovi e dalla voglia di sperimentare e divertirsi..

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da mcaleri,
Sono bsx passivo. Gli attivi sono una rarità... mi porto sempre con me se vado tra le dune della spiaggia o in sauna dei vibratori oltre al gel e preservativi. Mi è capitato di conoscere e giocare con altri passivi toccando, facendo orale e infilando [...]
🐷 💦