1 anno fa
Bhè questo argomento in parte riprende, ma in modo speculare, un altro argomento da me aperto qui qualche giorno fa, ma che pare sparito. Cioè io sostenevo una cosa diversa, ma forse uguale ( scusate il gioco di parole che non è facile da dire). Ossia qui nel sito in generale , si legge di tanti passivi che invocano uomini attivi che non si trovano come fossimo rari. PERO' invece, ( io che sono solo ed esclusivamente attivo e solo con persone effeminate ..) è capitato parecchie volte ( ovvio non sempre ) di andare in posti d'incontri ( luoghi noti e giusti ed al momento giusto ), ma fossimo solo solo attivi e NESSUN passivo . Quindi forse noi attivi NON siamo rari, ma anzi a volte troppo abbondanti . O no ??
1 anno fa
Purtroppo accade così molto spesso. Sono stato con più attivi contemporaneamente ma nonostante fosse un mio desiderio, non sono mai riuscito a stare con un altro passivo e un attivo. Ci ho provato varie volte ma non ci sono mai riuscitoQuotato da Anomino73,Io sono attivo, assolutamente attivo con uomini e donne.
Quando ho proposto ad un passivo la presenza di altro passivo o peggio di una donna la reazione è stata quella classica di gelosia o quella di voler essere l'unica a prenderlo. Di c [...]
1 anno fa
👍👍👍Concordo!Quotato da Olbia_BSX_69,Io sono bisex passivo e cerco solo uomini attivi, non riuscirei mai ad inculare un altro uomo, non mi attira proprio.... Come attivo mi attira solo ed unicamente la figa.
1 anno fa
👍Quotato da oralgames,"Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ?"
Ma che domanda è???
Se uno è solo passivo è solo passivo!!!
E vuole solo succhiare un cazzo e non farselo succhiare!!!
E vuole solo e [...]
11 mesi fa
Io resto dell' opinione che anche tra passivi ci si possa divertire e anche molto
😇 🐷 💦
9 mesi fa
Mah,qua avete le idee poco chiare e lucide
9 mesi fa
Concordo assolutamente ! O sei passivo , o sei attivo e sei VERSATILE come me e allora sei disposto a prendere e a dare....Quotato da esilebsx,👍Quotato da oralgames,"Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ?"
Ma che domanda è???
E vuole solo e [...]
9 mesi fa
Quelle ovvietà facili da capire ma che nel mondo al contrario in cui viviamo qualcuno pretende vengano spiegate...Quotato da oralgames,"Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ?"
Ma che domanda è???
E vuole solo essere inculato e non inculare!!!
E' tanto difficile da capire???
Ma stiamo scherzando???
9 mesi fa
MADOOO MA STE ROBE CHI VE LE RACCONTA 🤣Quotato da andreacrispi,I passivi durante la penetrazione (specialmente a cosce aperte come una donna) hanno il cazzo piccolo quasi un inutile clitoride che può essere palpalto solo dal dominante, alcuni adorano strizzare le palle al sottomesso mentre lo penetrano per farlo sentire ancora più sottomesso.Quotato da Curioso68,Al passivo non piace penetrare. Non si eccita
9 mesi fa
MA DOVE STA SCRITTO CHE I PASSIVI DEVONO IMPARARE A LESBICARE CON ALTRI PASSIVI???Quotato da andreacrispi,Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
9 mesi fa
Inutile perdere tempo su questo forum. Il 99% delle discussioni sono su argomenti idioti o da vomito.Quotato da Cicciagayputaxgang,MA DOVE STA SCRITTO CHE I PASSIVI DEVONO IMPARARE A LESBICARE CON ALTRI PASSIVI???Quotato da andreacrispi,Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo ....[...]
Ogni tanto mi viene tristezza per la Redazione che si vede sprecare banda e spazio server per registrare la miriade di cagate che si scrivono nel forum.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:47:13
9 mesi fa
Inutile perdere tempo su questo forum. Il 99% delle discussioni sono su argomenti idioti o da vomito.[/quotQuotato da SexInTour][quote=Cicciagayputaxgang,
MA DOVE STA SCRITTO CHE I PASSIVI DEVONO IMPARARE A LESBICARE CON ALTRI PASSIVI???
Più che da vomito,sono idee totalmente confuse e che non stanno né in cielo né in terra
Mah
9 mesi fa
No no, molte discussioni nel forum, specialmente nella sezione gay e trav sono proprio da vomito e da malati mentali.Quotato da Cicciagayputaxgang,Più che da vomito,sono idee totalmente confuse e che non stanno né in cielo né in terraQuotato da SexInTour,
Inutile perdere tempo su questo forum. Il 99% delle discussioni sono su argomenti idioti o da vomito.
Mah
9 mesi fa
Per carità ,anche quello è veroQuotato da SexInTour,No no, molte discussioni nel forum, specialmente nella sezione gay e trav sono proprio da vomito e da malati mentali.Quotato da Cicciagayputaxgang,
Più che da vomito,sono idee totalmente confuse e che non stanno né in cielo né in terra
Mah
9 mesi fa
Non darei la colpa alla redazione, ma a quelli che scrivono senza un minimo di senno e non capiscono neanche il tema del post e, ancora peggio, postano argomenti insensati.Quotato da SexInTour,Inutile perdere tempo su questo forum. Il 99% delle discussioni sono su argomenti idioti o da vomito.Quotato da Cicciagayputaxgang,
MA DOVE STA SCRITTO CHE I PASSIVI DEVONO IMPARARE A LESBICARE CON ALTRI PASSIVI???
Ogni tanto mi viene tristezza per la Redazione che si vede sprecare banda e spazio server per registrare la miriade di cagate che si scrivono nel forum.Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:47:13
9 mesi fa
Be la redazione esiste per un motivo,cacchio ho visto discussioni trattare di fantasie con animali,dai per carità sono da eliminare e come minimo segnalareQuotato da Pronto-68,Non darei la colpa alla redazione, ma a quelli che scrivono senza un minimo di senno e non capiscono neanche il tema del post e, ancora peggio, postano argomenti insensati.Quotato da SexInTour,
Inutile perdere tempo su questo forum. Il 99% delle discussioni sono su argomenti idioti o da vomito.
Ogni tanto mi viene tristezza per la Redazione che si vede sprecare banda e spazio server per registrare la miriade di cagate che si scrivono nel forum.Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:47:13
9 mesi fa
Non era il tema qui.Quotato da Cicciagayputaxgang,Be la redazione esiste per un motivo,cacchio ho visto discussioni trattare di fantasie con animali,dai per carità sono da eliminare e come minimo segnalareQuotato da Pronto-68,Non darei la colpa alla redazione, ma a quelli che scrivono senza un minimo di senno e non capiscono neanche il tema del post e, ancora peggio, postano argomenti insensati.
9 mesi fa
Ovviamente,ma avete parlato della redazione🤷Quotato da Pronto-68,Non era il tema qui.Quotato da Cicciagayputaxgang,
Be la redazione esiste per un motivo,cacchio ho visto discussioni trattare di fantasie con animali,dai per carità sono da eliminare e come minimo segnalare
9 mesi fa
Ma che domande! un passivo vuole essere scopato ecco perché!
Modificato dall'autore il 28-08-2025 20:52:53
9 mesi fa
Sono pienamente d accordo.. ovviamente piuttosto che niente , meglio piuttosto e io ho incontrato passivi e non ho problemi a incontrarlo, ma un cazzo di carne nel culo è in altra cosa.. è un passivo non lo può fare..Quotato da Trasgressione89,Sono d'accordo in parte, due passivi ok si possono divertirsi ci mancherebbe con mani sex Toy ecc. Ma vogliamo mettere aver un cazzo nel culo? E magari che ti riempie? Bhe non ci sono paragoni...mi è capitato di conoscere passivi chi voleva [...]