2 anni fa
Eeeh niente 🤣🤣 non cede ho notato che oggi si girava e evitava di guardarmi nudo... Però nonostante questo era come al suo solito, cioè molto carino e appiccicato, se gli avesse dato fastidio avrebbe cambiato un po' il modo di fare con me, magari più distante... Eppure... Boooo 🤪
2 anni fa
Sulla coscia l ho già messa ehehe ma non sono salito con la mano... Quello che mi chiedo è se per voi può sembrare più un etero molto affettuoso o un bisex curioso... 😋 a sbagliare si fa presto in questi casi.
2 anni fa
A questo punto escluderei l'etero, per quanto affettuoso possa essere però da tutto quello che hai detto, penso che avrebbe capito e ti avrebbe detto qualcosa, anche se avesse paura di ferirti, io sarei più per il bisex indeciso, se avete così confidenza parlargli apertamente, se è così gentile anche in caso di risposta negativa non penso che si possa rovinare il rapporto
Tanti auguri
Tanti auguri
2 anni fa
Lui è indeciso. La mossa più esplicita la devi fare tu. Quando siete fisicamente vicini, e il posto permette, sfiora con la mano il suo membro e poi continua. Secondo me ti lascerà fare...
2 anni fa
Ascolta me...mi dispiace dirtelo ma lui ti usa perché gli piace avere le tue attenzioni, è probabile che in certi momenti ci giochi pesantemente sulla cosa...insomma è uno stronzo narcisista.Se ti fai avanti neghera' tutto, ti dirà che sono tue fantasie e ti farà sentire in colpa...è passato troppo tempo fidati e anche se lui avesse ogni tanto qualche fantasia per te, parliamo di una persona col cervello bruciato, un cretino, un mezzo represso e anche in questo caso neghera', da dove la prendi prendi è così...lascia perdere, anzi allontanati, fidati di me che ho esperienza immensa e vissuta, fatti una sana scopata e mandalo a quel paese.
2 anni fa
Ho pensato anche a questo :-D l ho pensate un po tutte a dire il vero anche xke ho vissuto un esperienza simile con un autentico narcisista... Lui invece è più timido e insicuro di se come persona ma non esclude nulla ovviamenteQuotato da icaro1,Ascolta me...mi dispiace dirtelo ma lui ti usa perché gli piace avere le tue attenzioni, è probabile che in certi momenti ci giochi pesantemente sulla cosa...insomma è uno stronzo narcisista.Se ti fai avanti neghera' tutto, ti dirà che sono [...]
2 anni fa
al di lá di tutto consiglio di non approfondire mai con i colleghi.
2 anni fa
ConcordoQuotato da dadominare,al di lá di tutto consiglio di non approfondire mai con i colleghi.
2 anni fa
*AGGIORNAMENTO*!! Prima parte! ahahahah XD
Volevo raccontarvi un fatto accaduto proprio di recente. Come avevo esordito dall'inizio sto provando a smuovere le acque nel mettermi nudo di fronte a lui, essendo anche filo nudista mi piace stare nudo e ho notato che al lavoro sto anche comodo senza mutante XD... premesso questo, l'idea di base era cercare di carpire qualche info in più su di lui, quindi ero in attesa di un qualche segno... fatto sta qualche giorno fa decisi di lavorare cmq senza mutande anche se non eravamo in turno e le ho appese nel mio secondo armadietto al ripiano in basso. Siccome ho il vizio di spizzicare ogni tanto qualcosa, spesso mi porto da casa qualche stuzzichino e schifezze varie e le metto al ripiano sopra il mio armadietto, lui ovviamente è un collega autorizzato a prendere quando vuole 😋 e seguendo il mio esempio anche lui si porta qualcosa e lascia nel mio secondo armadietto per condividere con me quello che ci portiamo da casa, fatto sta quando verso sera entra in turno lui mi si avvicina e in modo scherzoso mi dice "hai messo le mutande apposta li per evitare che qualcuno si avvicinasse a prende da mangia?" io ovviamente sto al suo gioco finchè a una certa mi dice "difatti non mi sono avvicinato a prende". Io li per li provo a capirci meglio a questo punto sempre senza abbandonare il tono scherzoso e la sua posizione non cambia, sembrava quasi che volesse intende che lui era così etero che pur di non avvicinarsi alle mutande si rifiutava di prende qualcosa dal mio armadietto. Io che aspettavo un suo sbottonamento nel bene o nel male alla fine avevo una sua pseudo risposta. A quel punto mi sono rassegnato ho spostato le mie cose dall'armadietto "in comune" al mio personale e me ne sono andato senza profilare troppe parole e l'ho salutato a mezza bocca. Per me il suo messaggio era chiaro, se anche uno viene scherzando e visto i precedenti ti dice quelle parole a me fa pensare che non c'è trippa per gatti. Rendendosi conto di quello che ho fatto mi scrive per messaggio dicendo che il suo era un tono scherzoso, ma siccome sapevo che se gli rispondevo avrei potuto risponde anche un pò in malamodo io ho evitato di scrivergli....
Volevo raccontarvi un fatto accaduto proprio di recente. Come avevo esordito dall'inizio sto provando a smuovere le acque nel mettermi nudo di fronte a lui, essendo anche filo nudista mi piace stare nudo e ho notato che al lavoro sto anche comodo senza mutante XD... premesso questo, l'idea di base era cercare di carpire qualche info in più su di lui, quindi ero in attesa di un qualche segno... fatto sta qualche giorno fa decisi di lavorare cmq senza mutande anche se non eravamo in turno e le ho appese nel mio secondo armadietto al ripiano in basso. Siccome ho il vizio di spizzicare ogni tanto qualcosa, spesso mi porto da casa qualche stuzzichino e schifezze varie e le metto al ripiano sopra il mio armadietto, lui ovviamente è un collega autorizzato a prendere quando vuole 😋 e seguendo il mio esempio anche lui si porta qualcosa e lascia nel mio secondo armadietto per condividere con me quello che ci portiamo da casa, fatto sta quando verso sera entra in turno lui mi si avvicina e in modo scherzoso mi dice "hai messo le mutande apposta li per evitare che qualcuno si avvicinasse a prende da mangia?" io ovviamente sto al suo gioco finchè a una certa mi dice "difatti non mi sono avvicinato a prende". Io li per li provo a capirci meglio a questo punto sempre senza abbandonare il tono scherzoso e la sua posizione non cambia, sembrava quasi che volesse intende che lui era così etero che pur di non avvicinarsi alle mutande si rifiutava di prende qualcosa dal mio armadietto. Io che aspettavo un suo sbottonamento nel bene o nel male alla fine avevo una sua pseudo risposta. A quel punto mi sono rassegnato ho spostato le mie cose dall'armadietto "in comune" al mio personale e me ne sono andato senza profilare troppe parole e l'ho salutato a mezza bocca. Per me il suo messaggio era chiaro, se anche uno viene scherzando e visto i precedenti ti dice quelle parole a me fa pensare che non c'è trippa per gatti. Rendendosi conto di quello che ho fatto mi scrive per messaggio dicendo che il suo era un tono scherzoso, ma siccome sapevo che se gli rispondevo avrei potuto risponde anche un pò in malamodo io ho evitato di scrivergli....
2 anni fa
*AGGIORNAMENTO* Seconda parte!! 😋
Il giorno dopo vado al lavoro, io avevo pensato e ripensato a tutta la nostra situazione, ero un bel pò amareggiato. Pensavo pure a quando l'ho aiutato in un momento di difficoltà. Fatto sta che ho continuato ad ignorarlo e la sua reazione è stata la medesima anche un pò altero ma ci stavamo ignorando in tutto e per tutto. Lui poi con un pretesto lavorativo mi si avvicina e in modo alterato mi chiede spiegazioni sul perchè lo ignoravo. Gli dico con una certa calma che volevo evitare di dargli fastidio e lui prende l'occasione di farmi nero!! XD
Esordisce innanzitutto che stava scherzando e lo provava anche la frase come l'aveva detta (evitando però il continuo del "non mi sono avvicinato apposta") disse che se gli avesse dato veramente fastidio non avrebbe ricorso a queste sottigliezze ma mi avrebbe portato direttamente li dicendo se era modo di lasciare la robba... l'aveva infastidito il fatto che l'avessi ignorato anche nel messaggio, l'aveva scritto apposta dopo che aveva visto il mio cambio d'umore e che avevo spostato le mie cose. Mi dice "tu chissà che avrai capito co sta frase nel cervello tuo!" e io gli ho risposto "che ti dava fastidio" e continua nel dire che invece non gli dava per nulla fastidio parlando sempre bello carico carico XD.... poi mi dice anche un "che lui non è per niente deficiente e che le cose le capisce" quasi come per dire che è consapevole del mio interesse per lui.
Insomma alla fine dello sfogo è ritornato tutto nella norma come al solito suo ahahah XD
Il giorno dopo vado al lavoro, io avevo pensato e ripensato a tutta la nostra situazione, ero un bel pò amareggiato. Pensavo pure a quando l'ho aiutato in un momento di difficoltà. Fatto sta che ho continuato ad ignorarlo e la sua reazione è stata la medesima anche un pò altero ma ci stavamo ignorando in tutto e per tutto. Lui poi con un pretesto lavorativo mi si avvicina e in modo alterato mi chiede spiegazioni sul perchè lo ignoravo. Gli dico con una certa calma che volevo evitare di dargli fastidio e lui prende l'occasione di farmi nero!! XD
Esordisce innanzitutto che stava scherzando e lo provava anche la frase come l'aveva detta (evitando però il continuo del "non mi sono avvicinato apposta") disse che se gli avesse dato veramente fastidio non avrebbe ricorso a queste sottigliezze ma mi avrebbe portato direttamente li dicendo se era modo di lasciare la robba... l'aveva infastidito il fatto che l'avessi ignorato anche nel messaggio, l'aveva scritto apposta dopo che aveva visto il mio cambio d'umore e che avevo spostato le mie cose. Mi dice "tu chissà che avrai capito co sta frase nel cervello tuo!" e io gli ho risposto "che ti dava fastidio" e continua nel dire che invece non gli dava per nulla fastidio parlando sempre bello carico carico XD.... poi mi dice anche un "che lui non è per niente deficiente e che le cose le capisce" quasi come per dire che è consapevole del mio interesse per lui.
Insomma alla fine dello sfogo è ritornato tutto nella norma come al solito suo ahahah XD
2 anni fa
Avvincente! Facci sapere il continuo finché non cederà 🐷Quotato da Boy21r,*AGGIORNAMENTO* Seconda parte!! 😋
Il giorno dopo vado al lavoro, io avevo pensato e ripensato a tutta la nostra situazione, ero un bel pò amareggiato. Pensavo pure a quando l'ho aiutato in un momento di difficoltà. Fatto sta che ho continu [...]
2 anni fa
Ahahahahahaha okei 😁Quotato da Guardone62,Avvincente! Facci sapere il continuo finché non cederà 🐷Quotato da Boy21r,*AGGIORNAMENTO* Seconda parte!! 😋
Il giorno dopo vado al lavoro, io avevo pensato e ripensato a tutta la nostra situazione, ero un bel pò amareggiato. Pensavo pure a quando l'ho aiutato in un momento di difficoltà. Fatto sta che ho continu [...]
2 anni fa
faccio il tifo per te😜Quotato da Boy21r,Ahahahahahaha okei 😁Quotato da Guardone62,
Avvincente! Facci sapere il continuo finché non cederà 🐷
Quanti anni ha lui?
2 anni fa
Siamo coetanei 😁Quotato da Rustin,faccio il tifo per te😜Quotato da Boy21r,
Ahahahahahaha okei 😁
Quanti anni ha lui?
Cmq è proprio un tipo strano 🤣 io non lo capisco mai!!
2 anni fa
Esatto!Quotato da Rmnordbisex,Che pippe mentali. Se ti piace ci provi diretto o ci sta o non ci sta. Se non ci sta ti scusi e dici che hai frainteso. Se ci sta te lo fai. A che serve sta perdita di tempo. Lui ha capito chi sei e deve capire lui chi è. Vai diretto [...]
2 anni fa
Concordo, se lui sa di te credo che puoi essere esplicito, non hai nulla da dover nascondere.... A differenza sua
2 anni fa
non so magari una cena assieme due bicchieri di troppo finitala cena una bevuta in qalche bar e poi magari dopo uscire e andare via fermasi in un posto appartato con la macchina ... ovviamente durarnte il tragitto serve un minimo di contatto fisico altrimenti non serve arrivati nel posto fai in modo di baciarlo e poi sposti la tua mano sui suoi genitali e accarezzi massaggi e poi piano piano apri i pantaloni accarezzi sopra l'intimo che indossa poi ti fai largo e arrivi a toccarglielo poi dopo continua te poi avvicini la tua bocca e il gioco è fatto .... poi metti la sua mano sul tuo pacco e aprite le danze ... in caso di reazioni avverse la colpa sara dell'alcol
2 anni fa
Mi sono imbattuto in questa storia e me ne sono sinceramente appassionato! Sono diventato un tuo grande tifoso, facci sapere come procede 💋
2 anni fa
sono curioso anch'io, come è andata a finire?
2 anni fa
metti un bel jeans aderente sul culo e le cosce con un perizomino sotto e una camicia lunga a coprire parzialmente magari avrà la curiosità di sollevarlaQuotato da Boy21r,Eeeh niente 🤣🤣 non cede ho notato che oggi si girava e evitava di guardarmi nudo... Però nonostante questo era come al suo solito, cioè molto carino e appiccicato, se gli avesse dato fastidio avrebbe cambiato un po& [...]