2 anni fa
Anch'io ho avuto una storia come la tua. Dopo 2 anni di attese, mi sono fatto forza e mi sono dichiarato. Lui con delicatezza ha dichiarato di essere etero. Siamo rimasti amici e finalmente è finita la mia sofferenza per lui.
2 anni fa
eeeh la mia storia è assai più complicata perchè lui circa 4 anni fa ci provò con me, insomma dopo avermi accarezzato il "sederino" sulle scale mi voleva inculare non c'erano dubbi conoscendo il tipo (siamo amici da anni), io però ebbi paura e come una vergine attempata mi sono sottratto. Ora io vorrei provare la esperienza con lui, ma lui invece dice che vuol restare fedele alla moglie anche se una richiesta precisa non glie l'ho fatta. Giro intorno al discorso 😄Quotato da angiolettino,Anch'io ho avuto una storia come la tua. Dopo 2 anni di attese, mi sono fatto forza e mi sono dichiarato. Lui con delicatezza ha dichiarato di essere etero. Siamo rimasti amici e finalmente è finita la mia sofferenza per lui. [...]
2 anni fa
Coraggio! fai la richiesta precisa, non aspettare più, vedrai sarà bellissimo ❤️Quotato da culo_smanioso,eeeh la mia storia è assai più complicata perchè lui circa 4 anni fa ci provò con me, insomma dopo avermi accarezzato il "sederino" sulle scale mi voleva inculare non c'erano dubbi conoscendo il tipo (siamo amici da anni), io però ebbi paura e come una vergine attempata mi sono sottratto. Ora io vorrei provare la esperienza con lui, ma lui invece dice che vuol restare fedele alla moglie anche se una richiesta precisa non glie l'ho fatta. Giro intorno al discorso 😄Quotato da angiolettino,Anch'io ho avuto una storia come la tua. Dopo 2 anni di attese, mi sono fatto forza e mi sono dichiarato. Lui con delicatezza ha dichiarato di essere etero. Siamo rimasti amici e finalmente è finita la mia sofferenza per lui. [...]
2 anni fa
E' un po' imbarazzante per me, poi lui sposato con 4 figlioli hahaQuotato da Rustin,hQuotato da culo_smanioso,
eeeh la mia storia è assai più complicata perchè lui circa 4 anni fa ci provò con me, insomma dopo avermi accarezzato il "sederino" sulle scale mi voleva inculare non c'erano dubbi conoscendo il tipo (siamo amici da anni), io però ebbi paura e come una vergine attempata mi sono sottratto. Ora io vorrei provare la esperienza con lui, ma lui invece dice che vuol restare fedele alla moglie anche se una richiesta precisa non glie l'ho fatta. Giro intorno al discorso 😄
Coraggio! fai la richiesta precisa, non aspettare più, vedrai sarà bellissimo ❤️
Modificato dall'autore il 25-04-2024 10:24:10