Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.

78 interventi
3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Gli ultimi due interventi denotano entrambi intelligenza e volontà di instaurar un rapporto con la coppia che non è vista come, mi si passi il termine, “oggetto per il proprio piacere” ma come persone come le quali stabilire un rapporto per raggiungere lo stesso fine: il
Piacere reciproco e la reciproca soddisfazione.
Grazie Francesco anche per i consigli.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Grazie per i consigli da parte delle coppie (e di Francesco), sempre molto interessanti per capire se si sbaglia qualcosa o avere comunque un idea di cosa pensa chi sta "dall' altra parte" 😄

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
grazie francesco
vorrei aggiungere per chi pensasse che poi , nonostante avere letto bene il profilo della coppia con attenzione , avere fatto riferimento a qualche scatto o frase che ci colpisce , avere il proprio profilo messo bene e aderente alle aspettative, ha sbagliato qualcosa perché non concretizza lo stesso che non è così!
il successo o l insuccesso di un approccio non dipende solo da noi e non bisogna affannarsi a chiedersi perché
magari quello non era il momento giusto o chi ha descritto i propri standard li ha cambiati .

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere l'approfondimento...

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
Hai detto bene: Tu.

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2017 -
Le regole sono poche ma fondamentali:
1 alle coppie nn bisogna rompergli le scatole, non siate assillanti o non pensate che tutto vi sia dovuto, educazione umiltà e rispetto ripagano sempre!!!

2 annuncio esaustivo e foto REALI e RECENTI sul profilo.(evitate le foto sul gabinetto )🤣

3 cercate di capire leggendo i profili se la coppia preferisce scegliere più che essere scelta da voi.

4 proposte interessanti e fantasiose nei last o nel messaggio privato sempre inerenti ai parametri di ricerca della coppia scritti sul loro profilo. 💗

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
non sono d accordo , a volte scrivono dei bronzi di riace ma poi quando vediamo le boiate che scrivono L eccitazione va sotto i piedi… non basta la bellezza ci vuole anche un po’ di sostanza(ma non nel pacco! Cerebrale.)

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da AdamoEva2014,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
non sono d accordo , a volte scrivono dei bronzi di riace ma poi quando vediamo le boiate che scrivono L eccitazione va sotto i piedi… non basta la bellezza ci vuole anche un po’ di sostanza(ma non nel pacco! Cerebrale.)
Esattamente 🙂

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Intendiamoci non vogliamo dire che deve essere membro dell?accademia dei Lincei, anche perché sono tutti anziani, ma avere un minimo di intelligenza e di cultura e di garbo da saper mettere insieme un pensiero finito e da sapersi porre, quello assolutamente si.
Puoi anche essere un Dio greco ma se non hai queste poche ma indispensabili cosine non ci accendi.

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Esiste uno schema predefinito ?? Per noi no .

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
Ah , davvero?

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
Ah , davvero?
Vi sblcco un ricordo.
https://www.youtube.com/watch?v=LBT8dehgIpc

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Gli ultimi due interventi denotano entrambi intelligenza e volontà di instaurar un rapporto con la coppia che non è vista come, mi si passi il termine, “oggetto per il proprio piacere” ma come persone come le quali stabilire un rapporto per raggiung [...]
https://youtu.be/0Gf3ojqafjk?si=8SjX84_FYfe_1fwK
😋 😋 😋 💋

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
Da parte nostra è esattamente il contrario: se il singolo non sa scrivere un pensiero compiuto o se fa errori grammaticali, non fa per noi.

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
il successo o l insuccesso di un approccio non dipende solo da noi e non bisogna affannarsi a chiedersi perché
magari quello non era il momento giusto
Condivido.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Coppia4050,
Gli ultimi due interventi denotano entrambi intelligenza e volontà di instaurar un rapporto con la coppia che non è vista come, mi si passi il termine, “oggetto per il proprio piacere” ma come persone come le quali stabilire un rapporto per raggiung [...]
https://youtu.be/0Gf3ojqafjk?si=8SjX84_FYfe_1fwK
😋 😋 😋 💋
Dici? Secondo me non solo grazie a quello 😄

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Neranotte69,


Concordo su tutto, soltanto il punto uno mi lascia dubbioso: concordo che complimenti come lei è fantastica o bellissima sono banali e non particolarmente originali. E aggiungo addirittura che il giudizio positivo di chi contatta è in fondo già implicito nel fatto di contattare e voler incontrare…
Però a me onestamente non sembra un vero e proprio errore: intendo dire che se il messaggio è personalizzato, il complimento per me può anche starci, magari non incide nel giudizio e nella decisione della coppia, però non mi sembra un errore come tutti gli altri elencati…

Posso chiedervi cosa vi spinge a considerarlo un errore?
Scrivere a una coppia rivolgendosi a lui per dirgli “La tua lei è fantastica” è un orrore non un errore. Come se lei fosse proprietà di lui. Presupponendo inoltre che lei non legge comunque e che a decidere ed organizzare sia solo lui. Che infatti poi legge ed immancabilmente sentenzia con una bella, e giusta ❌
a meno che dal profilo sia esplicito che risponda solo il lui o che la lei sia remissiva, quando partecipa solo il lui, nel 99,% sono singoli segaioli che si fingono coppie...

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,

https://youtu.be/0Gf3ojqafjk?si=8SjX84_FYfe_1fwK
😋 😋 😋 💋
Dici? Secondo me non solo grazie a quello 😄
😋 😄

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da DuesenzaTre,
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
Aridaje.......ma non è possibile che uno non voglia diventare VIP per millemila ragioni che non deve stare a spiegare? Che tristezza l'eguaglianza NON VIP = POVERACCIO. E purtroppo lo scrivono in tanti nell'annuncio.......

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da DuesenzaTre,
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
Aridaje.......ma non è possibile che uno non voglia diventare VIP per millemila ragioni che non deve stare a spiegare? Che tristezza l'eguaglianza NON VIP = POVERACCIO. E purtroppo lo scrivono in tanti nell'annuncio.......
un po' come chi non incontra chi non ha feed...a parte c'è chi gradisce o meno scrivere e descrivere quella che rimane un'esperienza personale, ma molte volte si vede che sono palesemente finti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni