Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.

53 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
non sono d accordo , a volte scrivono dei bronzi di riace ma poi quando vediamo le boiate che scrivono L eccitazione va sotto i piedi… non basta la bellezza ci vuole anche un po’ di sostanza(ma non nel pacco! Cerebrale.)

2 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Esiste uno schema predefinito ?? Per noi no .

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
Ah , davvero?

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Ah , davvero?
Vi sblcco un ricordo.
https://www.youtube.com/watch?v=LBT8dehgIpc

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Gli ultimi due interventi denotano entrambi intelligenza e volontà di instaurar un rapporto con la coppia che non è vista come, mi si passi il termine, “oggetto per il proprio piacere” ma come persone come le quali stabilire un rapporto per raggiung [...]
https://youtu.be/0Gf3ojqafjk?si=8SjX84_FYfe_1fwK
😋 😋 😋 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Da parte nostra è esattamente il contrario: se il singolo non sa scrivere un pensiero compiuto o se fa errori grammaticali, non fa per noi.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
il successo o l insuccesso di un approccio non dipende solo da noi e non bisogna affannarsi a chiedersi perché
magari quello non era il momento giusto
Condivido.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,

https://youtu.be/0Gf3ojqafjk?si=8SjX84_FYfe_1fwK
😋 😋 😋 💋
Dici? Secondo me non solo grazie a quello 😄
😋 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da DuesenzaTre,
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
Aridaje.......ma non è possibile che uno non voglia diventare VIP per millemila ragioni che non deve stare a spiegare? Che tristezza l'eguaglianza NON VIP = POVERACCIO. E purtroppo lo scrivono in tanti nell'annuncio.......

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da rossodiseraxte,
Quotato da Superpinball,

Aridaje.......ma non è possibile che uno non voglia diventare VIP per millemila ragioni che non deve stare a spiegare? Che tristezza l'eguaglianza NON VIP = POVERACCIO. E purtroppo lo scrivono in tanti nell'annuncio.......
un po' come chi non incontra chi non ha feed...a parte c'è chi gradisce o meno scrivere e descrivere quella che rimane un'esperienza personale, ma molte volte si vede che sono palesemente finti
I loveback qui sopra hanno lo stesso valore delle banconote da 7?. Ma alla gente piace vederli .......

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Rimane il fatto che insieme a tante altre cose sono scelte di chi scrive il profilo... Inutile lamentarsi, basta prenderne atto e passare avanti

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MagoGrigio,
Rimane il fatto che insieme a tante altre cose sono scelte di chi scrive il profilo... Inutile lamentarsi, basta prenderne atto e passare avanti
Quindi tu sei VIP e sei ricchissimo ed io che non lo sono sono un miserabile?
Una coppia è liberissima di uscire con i VIP, ci mancherebbe. Ma offendere chi non lo è.......anche no. E ti parlo da ex VIP 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da lullapop,
Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Verooooooo...... 🤣🤣🤣🤣🤣..... ma la cosa che ci fa davvero andare in bestia è che non leggono l'annuncio.....o quelli che non si presentano manco con un ciao sono....e scrivono"bellissima ti scoperei fino a farti svenire"🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Dare tutto per scontato

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Comunque noto che questa discussione sta prendendo piede. Sarà che le coppie hanno reale necessità di chiarire questo aspetto o i singoli sì sentono messi in discussione?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da MagoGrigio,
Quindi tu sei VIP e sei ricchissimo ed io che non lo sono sono un miserabile?
Una coppia è liberissima di uscire con i VIP, ci mancherebbe. Ma offendere chi non lo è.......anche no. E ti parlo da ex VIP 😎
Non ho detto questo.
Dico solo che a prescindere dalle ragioni che possono avere, reali o immaginarie, non ha senso perdere tempo a discuterne tanto non cambiano idea.
Magari pensano che un account fake non va a spendere per un account vip, magari pensano che è una questione di tirchiaggine... Vallo a sapere ma in ogni caso non cambieranno idea anche perché la selezione è vasta.
Io non ho ricevuto feedback dai (pochi) incontri che ho avuto e sicuramente questo mi penalizza ma ho anche rifiutato gli scambi di feedback finti perché penso che un minimo di serietà lo hanno ancora come indicatori.
Prendo il tutto molto con calma... Se trovo chi ha interesse a incontrarmi bene altrimenti va bene lo stesso 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Altro tema ricorrente che leggo spesso e quello sulla qualità dei feedback. Ma davvero ci sono persone che lasciano commenti positivi senza che gli incontri lo siano stati o addirittura commenti che non corrispondono ad incontri realmente avvenuti? In cambio di cosa poi? popolarità? Comunque anche io sono della idea che profili di coppie e singole senza feed puzzano... Certo, ci sono rare eccezioni ma molte volte approfondendo la discussione si smaschera facilmente il profilo fake

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Altro tema ricorrente che leggo spesso e quello sulla qualità dei feedback. Ma davvero ci sono persone che lasciano commenti positivi senza che gli incontri lo siano stati o addirittura commenti che non corrispondono ad incontri realmente avvenuti? I [...]
Si, ci sono profili che chiedono di scambiare feedback reciproci senza che venga nessun incontro... In genere spariscono subito perché prima o poi qualcuno li segnala ma non sempre

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Mi sembra che stiamo uscendo fuori tema…. Quante sono le coppie che condividono il decalogo e quante no?
Se la maggioranza è a favore è necessario che i singoli prendano spunto per fare una riflessione…