Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.

78 interventi
3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da rossodiseraxte,
Quotato da Superpinball,


Aridaje.......ma non è possibile che uno non voglia diventare VIP per millemila ragioni che non deve stare a spiegare? Che tristezza l'eguaglianza NON VIP = POVERACCIO. E purtroppo lo scrivono in tanti nell'annuncio.......
un po' come chi non incontra chi non ha feed...a parte c'è chi gradisce o meno scrivere e descrivere quella che rimane un'esperienza personale, ma molte volte si vede che sono palesemente finti
I loveback qui sopra hanno lo stesso valore delle banconote da 7?. Ma alla gente piace vederli .......

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Rimane il fatto che insieme a tante altre cose sono scelte di chi scrive il profilo... Inutile lamentarsi, basta prenderne atto e passare avanti

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MagoGrigio,
Rimane il fatto che insieme a tante altre cose sono scelte di chi scrive il profilo... Inutile lamentarsi, basta prenderne atto e passare avanti
Quindi tu sei VIP e sei ricchissimo ed io che non lo sono sono un miserabile?
Una coppia è liberissima di uscire con i VIP, ci mancherebbe. Ma offendere chi non lo è.......anche no. E ti parlo da ex VIP 😎

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da lullapop,
Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄
infatti i last che capisco di meno sono quelli di una conoscenza pre privè..un conto può essere per un incontro privato, ma se già si va in un privè, meglio farsi guidare dalla chimica che dalle tante chiacchiere..

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da lullapop,
Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Verooooooo...... 🤣🤣🤣🤣🤣..... ma la cosa che ci fa davvero andare in bestia è che non leggono l'annuncio.....o quelli che non si presentano manco con un ciao sono....e scrivono"bellissima ti scoperei fino a farti svenire"🤣🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Dare tutto per scontato

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Comunque noto che questa discussione sta prendendo piede. Sarà che le coppie hanno reale necessità di chiarire questo aspetto o i singoli sì sentono messi in discussione?

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Un po’ e un po’

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da marla7081,
Quotato da lullapop,
Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Verooooooo...... 🤣🤣🤣🤣🤣..... ma la cosa che ci fa davvero andare in bestia è che non leggono l'annuncio.....o quelli che non si presentano manco con un ciao sono....e scrivono"bellissima ti scoperei fino a farti svenire"🤣🤣🤣🤣🤣
hanno solo quel colpo in canna 😅

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Un po’ e un po’
credo anch'io... Mi sa che bisogna ritrovare il giusto equilibrio tra "non e' facebook" e non e' un carnaio

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da MagoGrigio,
Rimane il fatto che insieme a tante altre cose sono scelte di chi scrive il profilo... Inutile lamentarsi, basta prenderne atto e passare avanti
Quindi tu sei VIP e sei ricchissimo ed io che non lo sono sono un miserabile?
Una coppia è liberissima di uscire con i VIP, ci mancherebbe. Ma offendere chi non lo è.......anche no. E ti parlo da ex VIP 😎
Non ho detto questo.
Dico solo che a prescindere dalle ragioni che possono avere, reali o immaginarie, non ha senso perdere tempo a discuterne tanto non cambiano idea.
Magari pensano che un account fake non va a spendere per un account vip, magari pensano che è una questione di tirchiaggine... Vallo a sapere ma in ogni caso non cambieranno idea anche perché la selezione è vasta.
Io non ho ricevuto feedback dai (pochi) incontri che ho avuto e sicuramente questo mi penalizza ma ho anche rifiutato gli scambi di feedback finti perché penso che un minimo di serietà lo hanno ancora come indicatori.
Prendo il tutto molto con calma... Se trovo chi ha interesse a incontrarmi bene altrimenti va bene lo stesso 😄

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Superpinball,

Quindi tu sei VIP e sei ricchissimo ed io che non lo sono sono un miserabile?
Una coppia è liberissima di uscire con i VIP, ci mancherebbe. Ma offendere chi non lo è.......anche no. E ti parlo da ex VIP 😎
Non ho detto questo.
Dico solo che a prescindere dalle ragioni che possono avere, reali o immaginarie, non ha senso perdere tempo a discuterne tanto non cambiano idea.
Magari pensano che un account fake non va a spendere per un account vip, magari pensano che è una questione di tirchiaggine... Vallo a sapere ma in ogni caso non cambieranno idea anche perché la selezione è vasta.
Io non ho ricevuto feedback dai (pochi) incontri che ho avuto e sicuramente questo mi penalizza ma ho anche rifiutato gli scambi di feedback finti perché penso che un minimo di serietà lo hanno ancora come indicatori.
Prendo il tutto molto con calma... Se trovo chi ha interesse a incontrarmi bene altrimenti va bene lo stesso 😄
esatto...più che altro, cercando singole o coppie, la presenza di feed può fare capire se si tratta di persone vere e non fake

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Altro tema ricorrente che leggo spesso e quello sulla qualità dei feedback. Ma davvero ci sono persone che lasciano commenti positivi senza che gli incontri lo siano stati o addirittura commenti che non corrispondono ad incontri realmente avvenuti? In cambio di cosa poi? popolarità? Comunque anche io sono della idea che profili di coppie e singole senza feed puzzano... Certo, ci sono rare eccezioni ma molte volte approfondendo la discussione si smaschera facilmente il profilo fake

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Altro tema ricorrente che leggo spesso e quello sulla qualità dei feedback. Ma davvero ci sono persone che lasciano commenti positivi senza che lo siano stati o addirittura commenti che non corrispondono ad incontri realmente avvenuti? In cambio di c [...]
mi e' capitato di leggere un last di una coppia che si lamentasse proprio di questo, che gli fosse stato chiesto di lasciare un feed senza aver avuto nessun incontro. Io faccio più affidamento sulle foto

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Altro tema ricorrente che leggo spesso e quello sulla qualità dei feedback. Ma davvero ci sono persone che lasciano commenti positivi senza che gli incontri lo siano stati o addirittura commenti che non corrispondono ad incontri realmente avvenuti? I [...]
Si, ci sono profili che chiedono di scambiare feedback reciproci senza che venga nessun incontro... In genere spariscono subito perché prima o poi qualcuno li segnala ma non sempre

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Mi sembra che stiamo uscendo fuori tema…. Quante sono le coppie che condividono il decalogo e quante no?
Se la maggioranza è a favore è necessario che i singoli prendano spunto per fare una riflessione…

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da AdamoEva2014,
Mi sembra che stiamo uscendo fuori tema…. Quante sono le coppie che condividono il decalogo e quante no?
Se la maggioranza è a favore è necessario che i singoli prendano spunto per fare una riflessione… [...]
necessario mi sembra un termine ECCESSIVO. Qui di necessario non c'è proprio nulla se non solo l'educazione ed il rispetto...

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Superpinball,

Quindi tu sei VIP e sei ricchissimo ed io che non lo sono sono un miserabile?
Una coppia è liberissima di uscire con i VIP, ci mancherebbe. Ma offendere chi non lo è.......anche no. E ti parlo da ex VIP 😎
Non ho detto questo.
Dico solo che a prescindere dalle ragioni che possono avere, reali o immaginarie, non ha senso perdere tempo a discuterne tanto non cambiano idea.
Magari pensano che un account fake non va a spendere per un account vip, magari pensano che è una questione di tirchiaggine... Vallo a sapere ma in ogni caso non cambieranno idea anche perché la selezione è vasta.
Io non ho ricevuto feedback dai (pochi) incontri che ho avuto e sicuramente questo mi penalizza ma ho anche rifiutato gli scambi di feedback finti perché penso che un minimo di serietà lo hanno ancora come indicatori.
Prendo il tutto molto con calma... Se trovo chi ha interesse a incontrarmi bene altrimenti va bene lo stesso 😄
Se vai su certi profili leggi loveback del tipo "UN/UNA GRANDISSIMO/A PORCO/A, VERAMENTE UN INCONTRO MEMORABILE. ABBIAMO FATTO DI TUTTO E DI PIÙ" , poi vai sul profilo di chi ha lasciato il loveback e leggi "DAI MESSAGGI SEMBRA UNA BELLA PERSONA. SPERO IN UN INCONTRO AL PIÙ PRESTO" . Avvabbè 😎

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da AdamoEva2014,
Mi sembra che stiamo uscendo fuori tema…. Quante sono le coppie che condividono il decalogo e quante no?
Se la maggioranza è a favore è necessario che i singoli prendano spunto per fare una riflessione… [...]
necessario mi sembra un termine ECCESSIVO. Qui di necessario non c'è proprio nulla se non solo l'educazione ed il rispetto...
👍 non credo nemmeno si possa fare un decalogo perché cp o single che sia, ognuno ha le sue regole di ingaggio. Basta leggere alcuni last per rendersene conto. Che poi a dirla tutta, perché puntare sempre il dito su una categoria? Leggere l' annuncio e proporsi se si rientra nella ricerca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni