Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gay bisex che indossano intimo femminile

108 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2022 -
Io oggi indosso sotto i vestiti uno dei perizomi delle mie foto. È bellissimo sentirlo addosso tutto il giorno con il brivido in più di essere a lavoro e poter essere "scoperto". In pausa pranzo sono riuscito ad uscire ed andare in uno dei posti per incontri che ogni tanto frequento. Bel giro, ma quasi tutti solo passivi che volevano il mio cazzo e non giocare con il resto. Ho dovuto lasciar perdere, più rimango senza sborrare e più cresce la parte femminile di me. Peccato, dopo ci ripasserò ma purtroppo senza peri. Mi piacerebbe provare anche altro intimo come calze, reggiseni, reggicalze e soprattutto scarpe e stivali. Ma purtroppo rimarrà un desiderio.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2022 -
Quotato da Palycra,
Quotato da istevene75,
Io oggi indosso sotto i vestiti uno dei perizomi delle mie foto. È bellissimo sentirlo addosso tutto il giorno con il brivido in più di essere a lavoro e poter essere "scoperto". In pausa pranzo sono riuscito ad uscire ed andare in uno de [...]
Ciao caro complimenti, sei morbido sexy e piacevole!!
Ciao, grazie, anche tu sei stupendo, mi piacerebbe tantissimo potermi vestire come te!

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da nicholasdiben,
Mutandine e perizoma femminili. Mi piace sentire il filo in mezzo accarezzarmi il buco

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 09.03.2026 -
Io ho indossato una sola volta collant colore carne mi sono eccitato moltissimo alla vista del mio caxxo duro è stato sublime

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
una domanda ??? scusatemi , io sono il primo ad indossare il perizoma ed il tanga ma maschili ciò è che possano essere comodi poter contenere il pene , voglio ricordare che siamo nel 2026 e oltre bene 120.00 aziende realizzano perizomi maschili davvero unici e soprattutto comodi per noi che abbiamo il pene ,,,,,,,,, sinceramente non comprendo perche si debba indossare dell'intimo femminile quando ad oggi abbiamo la possibilità di indossare gli stessi indumenti ma comodi e non fastidiosi , signori i perizoma tanga femminili nn contengono il nostro pene , vogliamo un attimo parlare di erotismo sensualità o essere dei grandissimi pagliacci , perché tutto lo si può comprendere ma non andiamo sul ridicolo , , ho siamo maschi con un lato femminile ed è bellissimo io sono il primo ad avere un lato molto femminile ma non per ciò mi reputo una donna , l'sos lingerie ad oggi vi prego guardiamoci allo specchio e cerchiamo di non andare sul ridicolo perché ok esprime e desiderare ciò che nascondiamo nella vita quotidiana , però stiamo davvero andando sul ridicolo , ho avete dei corpi lisci magri definiti e femminili allora posso capire però vi prego ricordiamoci che a tutto deve esserci un po' di coerenza . perché ho vi guaste allo specchio e siao sinceri prima con noi stessi se possiamo permetterci di indossare determinati indumenti o no ,

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da robertoelegante,
Ospito chi ama indossare intimo femminile in modo particolare collant , autoreggenti velate finissime chi è interessato seriamente???
Peccato la lontananza...sogno di essere svezzato in intimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 02.02.2019 -
Forse non ci crederete mai ma oggi ho fatto una cosa abbastanza anomala ma pervertita. Eravamo in consegna con il mio collega presso la casa di un cliente, mentre il collega era in una stanza a sintonizzare un tv io ero in un’altra stanza a fare un’altra sintonizzazione, la stanza dove ero io affacciava su un balcone dove erano stesi dei panni. Ho intravisto un fantastico perizoma e in me che ho. Si dica sono uscito fuori con la scusa di controllare il furgone e l’ho rubato infilandomelo nelle mutande. Un bellissimo perizoma che ho indosserò alla prima occasione di incontrare un bel maschietto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2022 -
Quotato da istevene75,
Io oggi indosso sotto i vestiti uno dei perizomi delle mie foto. È bellissimo sentirlo addosso tutto il giorno con il brivido in più di essere a lavoro e poter essere "scoperto". In pausa pranzo sono riuscito ad uscire ed andare in uno de [...]
Anche venerdì scorso più o meno stesso copione. Alla fine la sera speravo di aver trovato un bel cazzone. Ma era lui che voleva il mio e l'ho accontentato. Non avevamo un preservativo ma è stato comunque bello giocare. Peccato non aver potuto continuare a indossare il perizoma. Trovo molto eccitante "scopare" qualcuno mentre indosso accessori femminili. E comunque non so se sono ridicolo con un perizoma o altra mutanda femminile indosso. E magari lo sarei con autoreggenti, scarpe o altro. Ma alla fine lo faccio per me, mi piace e mi eccita.
Modificato dall'autore il 15-06-2026 16:58:27

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
A me piace usare intimo femminile. Ma ad oggi mi hanno scopato senza intimo femminile

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Autoreggenti e perizoma li indosso ed è eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 17.07.2024 -
Sempre in perizoma anche al lavoro comodi ed eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2026 -
A me eccita tantissimo....

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2026 -
Vedere un uomo con intimo femminile, mi piace tantissimo e ci farei di tutto

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.10.2011 -
Presente

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Anche a me' piace indossare intimo femminile passiva come sono mi fa sentire appagata

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da 64toattivo,
Vedere un uomo con intimo femminile, mi piace tantissimo e ci farei di tutto
interessante

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.03.2016 -
Assolutamente si. Mi fa sentire troia e mi da un adrenalina pazzesca e riesco a fare cose che altrimenti non farei. Una di queste è anche uscire in macchina (di sera sul tardino meglio se è autunno inverno che c'è meno gente in giro) ed anche fare due passi ed entrare in qualche bar in chiusura e prendere qualcosa.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Nelle notizie recenti di cronaca uno è stato fatto fuori trovato vestito con gonna e tacchi... Evitate chi chiede soldi e segnalate

1 mese fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
MI piace indossare e fare la femmina per i veri maschi.... ma da queste parti non è facile.... Non è che chieda molto..... solo farti godere....

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.03.2025 -
Io sono un uomo maturo e mi piacciono molto I gay e devono indossare assolutamente intimo femminile e più bello. Se c'è qualcuno mi scriva pure. Un bacio