2 settimane fa
Quotato da Mazzalol,Quotato da Divertente77,Io a volte metto mutandine di mia moglie
2 settimane fa
Io mi sento tanto Troia ma quando indosso e divento trav il cazzo non mi basta MAI
2 settimane fa
Indossare lingerie sexy è la mia passione e dai commenti positivi che ne ricevo, credo di poter dire che mi rendono più sexy ed eccitante
2 settimane fa
Anche a Me piace indossare intimo, mi fa sentire un bel troione e mi apre a dare tutto senza inibizione. A volte indoso e mi sego davanti allo specchio...
2 settimane fa
Adoro sentire il loro desiderio di possedermi con intimo sexy
1 settimana fa
Anche a me eccita moltissimo indossare intimo autoreggenti e camminare su tacchi a spillo...
1 settimana fa
Primo intimo femminile indossato da adolescente...poi non mi sono più fermata... finché arrivi a sentirti te stessa solo quando indossi femminile. Reggicalze ed autoreggenti immancabili
1 settimana fa
Eccitante vedere l'uomo che indossa l'intimo femminile, se poi ci abbina anche gonna e camicetta...wowww......nessun problema, per me, se ha pelo o barba e baffi....anzi,forse è ancora più troia.....
1 settimana fa
Mi piace essere mi eccita tantissimo indossare intimo femminile e tenerlo mentre vengo inculato e sculacciato, anzi sono sempre disponibile a giocare con tutti gli attivi che mi vorranno
3 giorni fa
Sono stata attratta dall’intimo femminile sin da adolescente ed è in quel periodo in cui l’ho indossato per la prima volta. Eccitazione e appagamento. Purtroppo, per tanti anni vi ho rinunciato, forse per blocchi mentali e non accettazione. Avevo anche un partner noioso che non apprezzava questo lato di me. Poi, una volta libera, ho ripreso i miei veri interessi. Adoro l’intimo ricercato. Amo sentirmelo addosso e vedermi sexy e soprattutto adoro eccitare un partner che sappia apprezzare e che mi incoraggi a diventare sempre più femminile per lui.
3 giorni fa
non c'è cosa più eccitante che indossare imtimo femminile, mi fa sentire ancora più troia, ne compro continuamente
3 giorni fa
A me mi piace indossare intimo e vestito e scarpe parrucca e truccarmi..
Adesso lo voglio farlo davanti a mia moglie che sa e condivide la mia bisessualità.
Ma già detto che la farò eccitare .
Spero presto con una giornata di di relax da soli.
Chi a gia provato questi momenti.
Adesso lo voglio farlo davanti a mia moglie che sa e condivide la mia bisessualità.
Ma già detto che la farò eccitare .
Spero presto con una giornata di di relax da soli.
Chi a gia provato questi momenti.
3 giorni fa
In realtà a me piace indossare intimo femminile ma non ho mai avuto rapporti con uomini …. Mi piacerebbe incontrare chi può ospitare e fare sesso soft indossando quello che mi prepara lui
3 giorni fa
Oggi non lo sto indossando ma l ho in borsa...mi sa che vado in bagno e lo metto ❤️
2 giorni fa
Il modo migliore per accendermi e farmi diventare una zoccola...da quando ero ragazzino ho scoperto la sensazione stupenda di indossare calze e tacchi,una passione che poi mi ha portato a provare il cazzo e a sedurre sui miei tacchi tori di ogni età(i maturi sempre i migliori😘)...quante calze strappate(purtroppo😅)quante volte coi tacchi scomodamente nei boschetti appoggiata agli alberi per essere sbattuta...che passione fantastica
2 giorni fa
Sempre in perizoma anche al lavoro...comodi ed eccitanti indossarli
2 giorni fa
Il mio errore é stato registrarmi come bisex.... Temevo un po' a mostrarmi trav.... Sono donna dentro e già nel primo incontro ero trav, completa, come adesso ogni volta che incontro. Cambierò bio e foto a breve pur con lo stesso nome... é troppo bello essere donna!
2 giorni fa
appena posso indosso intimo femminile per gli incontri e spesso sotto gli abiti normali
2 giorni fa
Io amo tantissimo indossare mutandine da donna sexy di pizzo reggiseno e autoreggenti mi eccita tantissimo e anche chi mi scopa mi preferisce in intimo mi monta con più gusto
2 giorni fa
Gia da tempo ho comperato perizomi maschili e li ho messi nel cassetto a casa dopo un po mia moglie mi ha chiesto spiegazioni ho detto che le altre mi fanno caldo, vorrei che andasse lei a comperarmele, mi eccita l idea