Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia irrefrenabile di cazzo

34 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Si è vero la voglia c'è ed è molta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Ci sono dei periodi dove ho il chiodo fisso e la voglia è alle stelle

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da edomarco,
Premetto che sono versatile e comunque più attivo che passivo ma capita ogni tanto di avere voglia di cazzo, ti ci svegli la mattina e te la porti dietro per giorni, pensi al cazzo, vedi video con cazzi che sborrano, finché non ne prendi uno che ti f [...]
si ti capiamo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Anche io versatile, ultimamente però ho una gran voglia di cazzo, in culo. Oggi volevo soddisfarmi e sono andato in sauna. In effetti ho preso 4 cazzi, peccato che tra tutti, mi avranno scopato un paio di minuti, tutti veloci 😒..la voglia è rimasta.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Ne ho tanta voglia anch’io!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Una volta entrati a contatto col cazzo, difficile farne a meno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
[quote=Solosex666]Anch'io ho sempre voglia di cazzo ma è sempre più difficile trovare chi se lo voglia far succhiare per bene [/quote
Beh io ci sarri

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
[quote=Solosex666]Anch'io ho sempre voglia di cazzo ma è sempre più difficile trovare chi se lo voglia far succhiare per bene [/quote
Beh io ci sono

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Kulopassivo3,
Da quando ultimamente ho deciso finalmente di provare e ho scoperto che mi piace il cazzo,si,ne ho decisamente voglia spesso
È molto bello, soprattutto nei primi tempi quando si è scoperto da poco questo piacere nascosto

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Kulopassivo3,
In effetti è una continua scoperta...dopo anni passati a chiedermi come sarebbe e perché se piace tanto alle donne non dovrebbe piacere anche agli uomini.....
Quotato da Kulopassivo3,
In effetti è una continua scoperta...dopo anni passati a chiedermi come sarebbe e perché se piace tanto alle donne non dovrebbe piacere anche agli uomini.....
Io penso anche una cosa, e forse mi sbaglio però ho iniziato a pensare questo quando l'ho provato personalmente, quando ti lasci andare e ti togli dalla testa tutte le stupidaggini che ci mettiamo in testa fin da piccoli, all' uomo (gay passivo) piace di più che alla donna

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Non tutti i giorni sono uguali, ma quando la voglia sale è difficile resistere. Poi la realtà ti costringe in genere a pazientare che si presenti il momento libero, la persona giusta. E allora possono essere scintille.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da AlienMaturo,
Non tutti i giorni sono uguali, ma quando la voglia sale è difficile resistere. Poi la realtà ti costringe in genere a pazientare che si presenti il momento libero, la persona giusta. E allora possono essere scintille. [...]
Perfettamente d'accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da edomarco,
Premetto che sono versatile e comunque più attivo che passivo ma capita ogni tanto di avere voglia di cazzo, ti ci svegli la mattina e te la porti dietro per giorni, pensi al cazzo, vedi video con cazzi che sborrano, finché non ne prendi uno che ti f [...]
Si anch'io sono più attivo ma capita anche a me di pensare e avere voglia irrefrenabile di cazzo ma quasi sempre prendo quello di Trans o trav ma ultimamente sto pensando sempre più al cazzo di maschi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Sempre voglia di Cazzo!
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2024 -
Bisex Ho una voglia di cazzo più passa il tempo più lo voglio