1 anno fa
Si è vero la voglia c'è ed è molta.
1 anno fa
Ci sono dei periodi dove ho il chiodo fisso e la voglia è alle stelle
1 anno fa
si ti capiamo 😋Quotato da edomarco,Premetto che sono versatile e comunque più attivo che passivo ma capita ogni tanto di avere voglia di cazzo, ti ci svegli la mattina e te la porti dietro per giorni, pensi al cazzo, vedi video con cazzi che sborrano, finché non ne prendi uno che ti f [...]
1 anno fa
Anche io versatile, ultimamente però ho una gran voglia di cazzo, in culo. Oggi volevo soddisfarmi e sono andato in sauna. In effetti ho preso 4 cazzi, peccato che tra tutti, mi avranno scopato un paio di minuti, tutti veloci 😒..la voglia è rimasta.
1 anno fa
Ne ho tanta voglia anch’io!!
1 anno fa
Una volta entrati a contatto col cazzo, difficile farne a meno...
1 anno fa
[quote=Solosex666]Anch'io ho sempre voglia di cazzo ma è sempre più difficile trovare chi se lo voglia far succhiare per bene [/quote
Beh io ci sarri
Beh io ci sarri
1 anno fa
[quote=Solosex666]Anch'io ho sempre voglia di cazzo ma è sempre più difficile trovare chi se lo voglia far succhiare per bene [/quote
Beh io ci sono
Beh io ci sono
1 anno fa
È molto bello, soprattutto nei primi tempi quando si è scoperto da poco questo piacere nascostoQuotato da Kulopassivo3,Da quando ultimamente ho deciso finalmente di provare e ho scoperto che mi piace il cazzo,si,ne ho decisamente voglia spesso
1 anno fa
Quotato da Kulopassivo3,In effetti è una continua scoperta...dopo anni passati a chiedermi come sarebbe e perché se piace tanto alle donne non dovrebbe piacere anche agli uomini.....
Io penso anche una cosa, e forse mi sbaglio però ho iniziato a pensare questo quando l'ho provato personalmente, quando ti lasci andare e ti togli dalla testa tutte le stupidaggini che ci mettiamo in testa fin da piccoli, all' uomo (gay passivo) piace di più che alla donnaQuotato da Kulopassivo3,In effetti è una continua scoperta...dopo anni passati a chiedermi come sarebbe e perché se piace tanto alle donne non dovrebbe piacere anche agli uomini.....
1 anno fa
Non tutti i giorni sono uguali, ma quando la voglia sale è difficile resistere. Poi la realtà ti costringe in genere a pazientare che si presenti il momento libero, la persona giusta. E allora possono essere scintille.
1 anno fa
Perfettamente d'accordoQuotato da AlienMaturo,Non tutti i giorni sono uguali, ma quando la voglia sale è difficile resistere. Poi la realtà ti costringe in genere a pazientare che si presenti il momento libero, la persona giusta. E allora possono essere scintille. [...]
1 anno fa
Si anch'io sono più attivo ma capita anche a me di pensare e avere voglia irrefrenabile di cazzo ma quasi sempre prendo quello di Trans o trav ma ultimamente sto pensando sempre più al cazzo di maschiQuotato da edomarco,Premetto che sono versatile e comunque più attivo che passivo ma capita ogni tanto di avere voglia di cazzo, ti ci svegli la mattina e te la porti dietro per giorni, pensi al cazzo, vedi video con cazzi che sborrano, finché non ne prendi uno che ti f [...]
1 anno fa
💋Quotato da BoccaGolosa1982,Sempre voglia di Cazzo!
1 anno fa
Bisex Ho una voglia di cazzo più passa il tempo più lo voglio