La phig@h non ha più motore

280 interventi
3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,


Spinto dalla curiosità sono capitato su questo articolo:
https://www.jessicazufferli.it/l-evoluzione-del-ruolo-della-donna-nella-pubblicita/
La pubblicità e il ruolo della donna hanno subito dei mutamenti, la sessualizzazione ai fini pubblicita [...]
😎
Ci siete arrivati con apena 24h... migliorate, dai... 😋
Che dire... anche gli uomini sono mercificati, già dagli anni settanta. Con molto meno seguito, questo è da dirsi: ma non credo sia una novità affermare che il "linguaggio" (da notarsi le virgolette) sessule interessi e sia mirato più al maschietto che alla femminuccia, o almeno era così fino a una trentina d'anni fa (ora se non siamo alla pari, quasi!). 😄
Il problema è la forzatura e la lettura che vogliamo dare a certe cose, spesso ad ogni costo, pure quando si va oltre la forzatura.
LA vera domanda che vorrei farti è: quella vergogna che ti impedisce di lanciare lo sguardo alla standista messa lì per "gli allodoli" ti fa sentire meglio dell'allodolo in questione? (senza polemica...pour parler 😎)
Modificato dall'autore il 24-01-2024 17:19:28

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Che diciamo la stendista Fa 6 ore al gg di palestra + dieta + massaggi + estetista + parrucchiere+ mezz'ora di trucco + mezz'ora di S.trucco ... E apprezza essere guardata e fotografata. La cameriera no... 1 parola e poca 2 sono già troppe 😎. ##Comunque leggevo che Le donne hanno raggiunto il 30 % dell pubblico fruitore di video hard . Quindi ogni 3 utenti una e Donna
Modificato dall'autore il 24-01-2024 18:41:06

3 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Macy,
Vi allego il video (cortissimo) di quello che é accaduto al MBE dell'anno scorso:
https://youtube.com/shorts/pWMGF72aHF0?si=PdByevZZtxn8M8rd
Secondo voi il maschio ha connesso la sua parte razionale alla sua parte istintiva, cercando di migliorare i propri comportamenti sociali, o si é represso, diventando evitante, perchè incapace di gestire razionalmente i propri istinti?
Tornando IN TOPIC e lasciando da parte le altre divertenti amenità, riferendomi in particolar modo al video, beh, ma quelli sono dei "Nerd" e, seppure con nomi differenti, sono sempre esistiti. Non credo che facciano da campione significativo.
Sono molto giovani e timidi e molto probabilmente non osano volgere i loro timorosi sguardi verso quella Venere che troneggia sul mezzo meccanico. È verosimile che tra dieci/quindici anni si saranno fatti più spavaldi.
Una curiosità: come fai ad avere la certezza matematica che si tratti di timore?
Quanto alla Venere, Elli Vignudelli è sicuramente una bella ragazza, ma in giro si vede anche di meglio.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,


Spinto dalla curiosità sono capitato su questo articolo:
https://www.jessicazufferli.it/l-evoluzione-del-ruolo-della-donna-nella-pubblicita/
La pubblicità e il ruolo della donna hanno subito dei mutamenti, la sessualizzazione ai fini pubblicita [...]
😎
Ci siete arrivati con apena 24h... migliorate, dai... 😋
Che dire... anche gli uomini sono mercificati, già dagli anni settanta. Con molto meno seguito, questo è da dirsi: ma non credo sia una novità affermare che il "linguaggio" (da notarsi le virgolette) sessule interessi e sia mirato più al maschietto che alla femminuccia, o almeno era così fino a una trentina d'anni fa (ora se non siamo alla pari, quasi!). 😄
Il problema è la forzatura e la lettura che vogliamo dare a certe cose, spesso ad ogni costo, pure quando si va oltre la forzatura.
LA vera domanda che vorrei farti è: quella vergogna che ti impedisce di lanciare lo sguardo alla standista messa lì per "gli allodoli" ti fa sentire meglio dell'allodolo in questione? (senza polemica...pour parler 😎) Modificato dall'autore il 24-01-2024 17:19:28
Rispondo subito alla tua domanda, lasciando da parte il resto, non perché non lo ritengo interessante, ma solo perché di me stesso ho (quasi) certezza, mentre su quello che hai esposto dovrei pensarci troppo.
Si, mi fa sentire meglio ma non migliore, da parte mia non c'è condanna né giudizio.
Semplicemente è una situazione che mi mette a disagio e preferisco evitarla.
È un misto di: "volpe che non arriva all'uva", mescolato con: "ma guarda sta poveretta cosa deve sopportare".
È una posizione ipocrita, ma tant'è.

3 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da GuardoneMonello,

Una curiosità: come fai ad avere la certezza matematica che si tratti di timore?
Quanto alla Venere, Elli Vignudelli è sicuramente una bella ragazza, ma in giro si vede anche di meglio.
Una curiosità: che vai cercando? Ti piace far polemica a titolo gratuito?
Dal video mi pare PIUTTOSTO evidente, anche se non "matematicamente certo", che gli sbarbati siano mediamente timidi e la timidezza è parente del timore. Non fosse altro che per le prime tre lettere iniziali "t", "i" e "m".
Secondo te, invece, di cosa si tratta? Si sa mai che oggi io impari qualcosa di nuovo.
A Elli Vingudelli NON piace questa osservazione.
A presto!
Mi perdoni, signore. Ora tacerò per sempre.

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
hey @monello ? non mettere in dubbio le certezze di castellozzo
come vedi lui non lo fa , giusto che sia così adirato , di belle stendiste ne ha avute a milioni e penserà lui a indottrinare le nuove generazioni al non rispetto di quelle sciaquette che mostrano il culo ad onta del suo testosterone

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

😎
Ci siete arrivati con apena 24h... migliorate, dai... 😋
Che dire... anche gli uomini sono mercificati, già dagli anni settanta. Con molto meno seguito, questo è da dirsi: ma non credo sia una novità affermare che il "linguaggio" (da notarsi le virgolette) sessule interessi e sia mirato più al maschietto che alla femminuccia, o almeno era così fino a una trentina d'anni fa (ora se non siamo alla pari, quasi!). 😄
Il problema è la forzatura e la lettura che vogliamo dare a certe cose, spesso ad ogni costo, pure quando si va oltre la forzatura.
LA vera domanda che vorrei farti è: quella vergogna che ti impedisce di lanciare lo sguardo alla standista messa lì per "gli allodoli" ti fa sentire meglio dell'allodolo in questione? (senza polemica...pour parler 😎) Modificato dall'autore il 24-01-2024 17:19:28
Rispondo subito alla tua domanda, lasciando da parte il resto, non perché non lo ritengo interessante, ma solo perché di me stesso ho (quasi) certezza, mentre su quello che hai esposto dovrei pensarci troppo.
Si, mi fa sentire meglio ma non migliore, da parte mia non c'è condanna né giudizio.
Semplicemente è una situazione che mi mette a disagio e preferisco evitarla.
È un misto di: "volpe che non arriva all'uva", mescolato con: "ma guarda sta poveretta cosa deve sopportare".
È una posizione ipocrita, ma tant'è.
he si colga o meno un significato è sempre bene mettersi nei panni degli altri , io non penso sia una poveretta ma sono certo che nei casi di questi vecchiacci old style ci sia una sopportazione rassegnata

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Rispondo subito alla tua domanda, lasciando da parte il resto, non perché non lo ritengo interessante, ma solo perché di me stesso ho (quasi) certezza, mentre su quello che hai esposto dovrei pensarci troppo.
Si, mi fa sentire meglio ma non migliore, da parte mia non c'è condanna né giudizio.
Semplicemente è una situazione che mi mette a disagio e preferisco evitarla.
È un misto di: "volpe che non arriva all'uva", mescolato con: "ma guarda sta poveretta cosa deve sopportare".
È una posizione ipocrita, ma tant'è.
he si colga o meno un significato è sempre bene mettersi nei panni degli altri , io non penso sia una poveretta ma sono certo che nei casi di questi vecchiacci old style ci sia una sopportazione rassegnata
Tipo gli operai che sopportano i commenti petulanti dei pensionati assembrati davanti ai cantieri?
Si, mi hai convinto 😬

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Macy,
È un misto di: "volpe che non arriva all'uva", mescolato con: "ma guarda sta poveretta cosa deve sopportare".
È una posizione ipocrita, ma tant'è.
"ipocrita" è eccessivo. Sei troppo severo con te stesso. Forse non dovresti vederti come un cavaliere che salva le povere fanciulle dagli "allodoli".
Lei è lì per scelta. Alla peggio se ne va e non lo fa mai più nella vita. Oppure vive quell'esperienza come un modo per appagare la propria voglia di esibizione e tira su qualche soldo. Non può non sapere che è lì per "prestare" la propria immagine ai fini promozionali.
Del resto, ci sarà un motivo per cui si scelgono anche receptionist, standiste, commesse e altre persone (donne e uomini) che hanno contatto col pubblico che abbiano bella presenza.
Tra l'altro ho scoperto che anche per le pubblicità utilizzano quasi soltanto persone fighe. Vai a capire poi perché.
No no, non le voglio mica salvare, loro si salvano benissimo da sole, non hanno bisogno di me, ci mancherebbe solo questa 🤣🤣🤣
Macy, il salvatore della Sacra Phig@h 🤣🤣🤣
No no, non mi ci vedo nemmeno nel ruolo, non sarei credibile.

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://m.facebook.com/profile.php/?id=100090890042484
macy guarda la pagina della ragazza e poi dimmi se chiamarla poveretta 😄
Modificato dall'autore il 24-01-2024 20:31:37

3 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Macy,

E’ un misto di: "volpe che non arriva all'uva", mescolato con: "ma guarda sta poveretta cosa deve sopportare".

Io non riesco a capire perché la metti giù così.
O forse interpreto male il ‘poveretta’.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ecco il significato di "poveretta" nel mio personalissimo vocabolario, nel contesto della frase in cui ho usato impropriamente questo aggettivo/sostantivo.
Trattasi di ragazza obbligata per motivi professionali a sopportare i commenti, le battute e le osservazioni di dubbio gusto, che immancabilmente il maschio di merda (non tutti eh, ci mancherebbe!) dispensa nei confronti della suddetta.
Che questo avvenga é innegabile e se lo negate vi verrà la cacca sciolta per tutta la settimana, domenica compresa.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
https://m.facebook.com/profile.php/?id=100090890042484
macy guarda la pagina della ragazza e poi dimmi se chiamarla poveretta 😄
Modificato dall'autore il 24-01-2024 20:31:37 [...]
@Misha, ho guardato e ho visto una giovane ragazza appassionata di moto, entusiasta, piena di vita, apparentemente felice.
Me la vedo a farmi un pompino? No grazie, non fa per me.
Ma senza giudizi! Semplicemente non è nelle mie corde.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l esempio preso,non vale perchè i ragazzi sono troppo giovani,di solito l interesse per il sesso,viene con lo sviluppo degli organi genitali,o voi scopavate già a 10 anni 😄

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
https://m.facebook.com/profile.php/?id=100090890042484
macy guarda la pagina della ragazza e poi dimmi se chiamarla poveretta 😄
Modificato dall'autore il 24-01-2024 20:31:37 [...]
@Misha, ho guardato e ho visto una giovane ragazza appassionata di moto, entusiasta, piena di vita, apparentemente felice.
Me la vedo a farmi un pompino? No grazie, non fa per me.
Ma senza giudizi! Semplicemente non è nelle mie corde.
Però rispondi un po’ a cazzo, ho mai detto che la ragazza mi deve fare un pompino?
è indubbio che quando fa la promoter o la ragazza immagine debba sopportare maschi di merda ,abbiamo le prove qui!
Ma questo non fa di lei una perdente ( poveretta) i perdenti sono i bavosi che si sentono in diritto di dire porcate solo per la tuta inguinale!
Non può essere un soggetto di desiderio sessuale per me perché sono cosciente di me e sono cosciente di lei ,che lei non mi susciti una appassionata ammirazione per la bellezza del suo corpo , no!
Ammirazione che terrei gelosamente solo nel cervello per non fare le figure di merda ,quello sì !

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

@Misha, ho guardato e ho visto una giovane ragazza appassionata di moto, entusiasta, piena di vita, apparentemente felice.
Me la vedo a farmi un pompino? No grazie, non fa per me.
Ma senza giudizi! Semplicemente non è nelle mie corde.
Però rispondi un po’ a cazzo, ho mai detto che la ragazza mi deve fare un pompino?
è indubbio che quando fa la promoter o la ragazza immagine debba sopportare maschi di merda ,abbiamo le prove qui!
Ma questo non fa di lei una perdente ( poveretta) i perdenti sono i bavosi che si sentono in diritto di dire porcate solo per la tuta inguinale!
Non può essere un soggetto di desiderio sessuale per me perché sono cosciente di me e sono cosciente di lei ,che lei non mi susciti una appassionata ammirazione per la bellezza del suo corpo , no!
Ammirazione che terrei gelosamente solo nel cervello per non fare le figure di merda ,quello sì !
Ma ci mancherebbe, l'iperbole l'ho fatta su me stesso, per definire chiaramente che lei non mi suscita nessun tipo di attrazione sessuale o desiderio; non mi sarei mai permesso di scrivere che a me sta cosa fa orrore, ma a Misha piacerebbe di sicuro.
Se vai nella pagina precedente troverai la mia definizione di poveretta; ti posso assicurare che è lontana dal significato di perdente, ma lontana lontana eh!

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Interessante questo 3d 😇. Mi immagino una scena diversa, la stessa ragazza vestita allo stesso modo di fianco alla moto, non come bel arredamento ma come il meccanico più preparato della...honda. Sono sicura che i giovani non avrebbero problemi a parlare con lei di moto mentre molti coetanei boomer continuerebbero a vederla a 90 sul serbatoio. 😎

3 mesi fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 16.06.2022 -
Quotato da seldom,
Interessante questo 3d 😇. Mi immagino una scena diversa, la stessa ragazza vestita allo stesso modo di fianco alla moto, non come bel arredamento ma come il meccanico più preparato della...honda. Sono sicura che i giovani non avrebbero problemi a [...]
In un altro mondo sarebbe possibile (e bellissimo).

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Interessante questo 3d 😇. Mi immagino una scena diversa, la stessa ragazza vestita allo stesso modo di fianco alla moto, non come bel arredamento ma come il meccanico più preparato della...honda. Sono sicura che i giovani non avrebbero problemi a [...]
se guardi il profilo fb della ragazza porta moto di grossa cilindrata, compreso 60 giorni di ospedale 😄
i millenials ci stanno arrivando , hanno tri problemi molto seri ( creati da noi) non la sessualità

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Avere ed esprimere pensieri sconci non è un problema soprattutto qui ma molti uomini specie giovani e giovanissimi distinguono il contesto. Per quello, secondo me, la figa non è più il motore della pubblicità. 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > La phig@h non ha più motore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni