3 mesi fa
Dipende dalle occasioni non porto niente sotto 😏
3 mesi fa
sono anni che esco con sotto lingerie e la pisella la nascondo benissimo e mini solo il reggiseno lo metto rare volte il mio seno e grosso anche troppo
3 mesi fa
Per me è sempre si anche se si deve fare un'incontro.
penso che l'intimo dà quel pelo di eccitazione in più perché mantiene sempre la cosa sexy
penso che l'intimo dà quel pelo di eccitazione in più perché mantiene sempre la cosa sexy
3 mesi fa
Certamente indosso sempre l'intimo.. Completino reggiseno e perizzoma e quando la temperatura è bassa autoreggenti
3 mesi fa
sempre.....reggiseno e perizomino......calze sexy....unica eccezione se attendo partner in guepiere....
3 mesi fa
Io penso che reggiseno, perizoma ed autoreggenti siano essenziali per essere sexy. Anche se la nostra pisella è piccolina è comunque meglio non metterla troppo in evidenza, no? 😎
3 mesi fa
La sola sensazione di sentirsi addosso un perizoma o un body o delle belle autoreggenti be, personalmente, mi triplica il desiderio.
3 mesi fa
Io sempre ......collant o autoreggenti ...e perizoma ...... alcune volte anche il reggiseno ..avendo 2 tettine mi fa sentire piu femmina .......se poi incontro ..sotto la tuta vestita parrucca e tacchi all'ultimo momento con un leggero trucco ......
3 mesi fa
Autoreggenti vestito rigorosamente senza intimo !