1 anno fa
hai perfettamente ragione tutta gente abituata ad andare con le battone in strada non capiscono cosa c’è dietro ad un ns incontro!!Quotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
1 anno fa
Sarebbe bello poter vivere e Femme ed essere sempre pronte. Io comunque la mattina indosso sempre un perizoma di pizzo e mi faccio una lavanda anale. A volte si incontrano tori arrapati a cui basta un culo e un perizoma. Poi in macchina ho tutto l occorrente per diventare una troia
1 anno fa
concordo tesoro 💋Quotato da elsa69,Che un uomo fatichi a comprenderlo è scontato, ha le sue esigenze e tu devi sempre pronta a svuotarlo.
Ma che anche una sorellina ti scriva perché vuole incontrarti nello stesso pomeriggio (tipo:sono in hotel mi raggiungi?) , fa pensare malissimo. [...]
1 anno fa
Sante parole... Se gli uomini capissero questo, ci sarebbe più rispetto verso le ragazze come noi... Ma siccome ci sono comunque trav disponibili a tutto...gli uomini fan di tutta un'erba un fascio 🙂Quotato da Emilydolce,Condivido in pieno le tue parole. Fortunatamente conosco un uomo che conosce bene il nostro mondo e sa i nostri tempi per la preparazione. Sono dell’idea che chi ci vuole frequentare deve avere questa conoscenza. Chi cerca l’uomo con parrucca e un paio di calze non ha capito niente del nostro essere trav. La vera trav non è questo. Dietro una vera trav c’è una persona con dignità sensibilità e tutto il suo bagaglio emotivo da portarsi dietroQuotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
1 anno fa
È verissimo, i maschi troppo spesso non capiscono le nostre difficoltà ad organizzarci e molto spesso, non avendo letto bene o per nulla, i nostri profili nei quali è chiaramente precisato, credono che siamo perennemente en femme oppure che siamo sempre pronte a qualsiasi ora del giorno o della notte.
Ma questo accade, anche con qualche coppia ( e lo dico per esperienza vissuta) che contatta per chiedere di raggiungerli e, a meno che non sia un singolo con falso profilo di coppia, tutto ciò mi lascia perplessa se non basita.
È mai possibile che una "lei" di coppia che in quanto donna dovrebbe ben sapere quanto tempo richiede farsi bella e desiderabile, non immagini neanche lontanamente, o forse non gliene frega niente, che per noi necessiti molto più tempo?
Mah!!!
Ma questo accade, anche con qualche coppia ( e lo dico per esperienza vissuta) che contatta per chiedere di raggiungerli e, a meno che non sia un singolo con falso profilo di coppia, tutto ciò mi lascia perplessa se non basita.
È mai possibile che una "lei" di coppia che in quanto donna dovrebbe ben sapere quanto tempo richiede farsi bella e desiderabile, non immagini neanche lontanamente, o forse non gliene frega niente, che per noi necessiti molto più tempo?
Mah!!!
1 anno fa
Non gliene frega nulla, perché per loro siamo oggetti e non persone... Per cui un oggetto lo prendi e lo usi come e quando vuoi...Quotato da Lorella65Trav,È verissimo, i maschi troppo spesso non capiscono le nostre difficoltà ad organizzarci e molto spesso, non avendo letto bene o per nulla, i nostri profili nei quali è chiaramente precisato, credono che siamo perennemente en femme oppure che siamo sem [...]
Modificato dall'autore il 19-02-2024 21:28:43
1 anno fa
perdonami, non è corretto generalizzare, perché, ad esempio, io non mi riconosco nella seconda categoria che tu hai evidenziato...Quotato da AlessandraRoma,In un topic (ad esempio questo) ci si lamenta coralmente che gli uomini sono egoisti, che ci trattano da oggetti, che non gliene frega nulla delle nostre esigenze ecc. ecc.
In (tanti) altri topic ci si esalta all'idea di essere usate come [...]
1 anno fa
😳Quotato da Missgiusy,D'accordissima con te... ci sono trav sensibili e delicate, la cui femminilità è qualcosa di profondamente mentale e il sentirsi corteggiate, desiderate è la cosa più bella ed appagante che ti porta poi a sciogliersi e a lasciarsi andare, con educazione, rispetto e tanta passione.Quotato da DoubleB,perdonami, non è corretto generalizzare, perché, ad esempio, io non mi riconosco nella seconda categoria che tu hai evidenziato...
1 anno fa
Ho constatato che se faccio le cose di fretta come minimo ci metto un oretta buona a cambiarmi e avere il culetto pulito.
Non mi trucco perché non ho molto tempo da dedicato ma sono sicura che come minimo ci metterei circa 2 orette abbondanti.
Non mi trucco perché non ho molto tempo da dedicato ma sono sicura che come minimo ci metterei circa 2 orette abbondanti.
1 anno fa
hai assolutamente ragione... È ciò che sto facendo regolarmente anche io...Quotato da Sylvienne,Non capisco perché tutto questo patema sulla preparazione per un incontro...
Anticipare i tempi non significa rimanere trascurate per settimane e poi dover fare di tutto e di più il giorno prima o il giorno stesso. Sarebbe sufficiente una routine c [...]