Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo donna

53 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quando leggo:
vado con uomini anche perché mia moglie non ne vuole sapere di fare sesso !
mi chiedo sempre :
è nato prima l uovo o la gallina 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DRB,
E quando mai uno è soddisfatto 🤔🙊🙉🙊🤔 🕵️ chi si accontenta Gobbe gobbe 🤗
se hai una bella donna , ci giochi, ti diverti in 3 o4 o più e sei insoddisfatto ,visto il panorama generale, sei un coglione !

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DRB,
E quando mai uno è soddisfatto 🤔🙊🙉🙊🤔 🕵️ chi si accontenta Gobbe gobbe 🤗
se hai una bella donna , ci giochi, ti diverti in 3 o4 o più e sei insoddisfatto ,visto il panorama generale, sei un coglione !
😂Io direi Più Minchione😁 in questo Turpiloquio del discorso ✌️. Sta di fatto che quello che oggi ti soddisfa, domani ti annoia. Quindi il non bruciare i tempi può essere saggio. Altrimenti potresti passare il tempo ad accontentarti... O trovare stimoli ad accontentare altri per trovare soddisfazione 😇

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DRB,
Quotato da mishaemasha,

😂Io direi Più Minchione😁 in questo Turpiloquio del discorso ✌️. Sta di fatto che quello che oggi ti soddisfa, domani ti annoia. Quindi il non bruciare i tempi può essere saggio. Altrimenti potresti passare il tempo ad accontentarti... O trovare stimoli ad accontentare altri per trovare soddisfazione 😇
basta un po di fantasia e non ti annoi , se stiamo da soli a casa e scendiamo in macchina per fare l amore un motivo ci sarà !
l importante è non darsi per scontati

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mishaemasha,

basta un po di fantasia e non ti annoi , se stiamo da soli a casa e scendiamo in macchina per fare l amore un motivo ci sarà !
Anche questo è vero , delle volte basta un gesto o una parola x cancellare la noia. Grande ✌️

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DRB,
Molto divertente

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mishaemasha,

Quotato da focoso10,

Molto divertente
Uno spasso senza Noiaaa

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma poi c'e' l orgasmo? 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da iPaoletta,
Quotato da Castellozzo,
Vorrei anche vedere! Non è che arriva uno, apre un 3D e poi se ne batte le balle. Così son bravi tutti.
Entro sera devi aver letto e risposto.
😋 😄
eh ma ora sto vedendo che diversi messaggi sono un tantino ot
Ti aiuto ,questo è il commento più negativo sulla situazione, in realtà non pare ci sia tanta qualità nella comunicazione tra voi
Cit. :
Insomma devo immaginare un partner “con voglia di cazzo che si istrive sui siti erotici per cercarlo e poi si domanda perché non vengo con lui”??
Ripeto, l’orgasmo parte dalla mente..
Se mi trovassi in un rapporto simile certamente verrei solo con un vibratore.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da iPaoletta,

eh ma ora sto vedendo che diversi messaggi sono un tantino ot
Ti aiuto ,questo è il commento più negativo sulla situazione, in realtà non pare ci sia tanta qualità nella comunicazione tra voi
Cit. :
Insomma devo immaginare un partner “con voglia di cazzo che si istrive sui siti erotici per cercarlo e poi si domanda perché non vengo con lui”??
Ripeto, l’orgasmo parte dalla mente..
esattamente “mente e consapevolezza della propria sessualità “

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da iPaoletta,
Quotato da mishaemasha,

Cit. :
Insomma devo immaginare un partner ?con voglia di cazzo che si istrive sui siti erotici per cercarlo e poi si domanda perché non vengo con lui???
Ripeto, l?orgasmo parte dalla mente..
ma quando ho detto che la mia ragazza non gode con me? Mi sa che ti è sfuggito il fatto che abbiamo una vita sessuale abbastanza intensa. Poi che ognuno di noi due abbia una vita sessuale extra non credo che c'entri molto col mio dubbio, no?
ho citato...non lo ho scritto io!
io ti dico che:
se la mia donna dicesse alle sue amiche e non a me che ce lo ho piccolo
se io e lei ci facessimo i cazzi nostri senza comunicarcelo
se uno dei due si iscrivesse di nascosto qui come bisessuale in cerca si cazzi e fighe ...
non riterrei entusiasmante la mia vita sessuale e l ultimo dei miei problemi sarebbero gli orgasmi di lei solo col vibratore
Modificato dall'autore il 12-02-2024 14:53:31

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo,
@iPaoletta
Ma voi siete coppia aperta o vi fate cervi a vicenda di nascosto?
La seconda che hai detto ! 😄
Monogamo a me non lo aveva detto mai nessuno 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da iPaoletta,
Ho una curiosità e mi piacerebbe confrontarmi con voi.

La mia ragazza non ha mai raggiunto l'orgasmo con la sola penetrazione, anche se prolungata. Anzi, solitamente se duro più del solito lei perde piacere e o si sditalina per godere o m [...]
Parlo da persona matura d'età...ogni essere umano femmina oppure uomo che sia è cosa a se,per fortuna.Se l'intesa sessuale e non solo,con la tua compagna è vivo e senza problemi,non vedo dove tu debba preoccuparti ...forse il tuo ego è troppo forte,ritieni di non essere all' altezza perché non viene con il tuo cazzo? L'importante è che troviate come mi pare, un' altra strada.Capita nella vita,perlomeno a me e' capitato...avevo un'amica che veniva solo se mi sentiva venire,vedi😉

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da iPaoletta,
Quotato da ramones1960,
Parlo da persona matura d'età...ogni essere umano femmina oppure uomo che sia è cosa a se,per fortuna.Se l'intesa sessuale e non solo,con la tua compagna è vivo e senza problemi,non vedo dove tu debba preoccuparti ...forse il tuo ego è troppo forte,ritieni di non essere all' altezza perché non viene con il tuo cazzo? L'importante è che troviate come mi pare, un' altra strada.Capita nella vita,perlomeno a me e' capitato...avevo un'amica che veniva solo se mi sentiva venire,vedi😉
ma no, assolutamente. Il mio dubbio è stato completamente frainteso.
Semplicemente mi incuriosisce il fatto che gode col vibratore nella figa mentre solitamente gode stimolando il clitoride
Quello è l'importante 🙏