Che cosa vi piace del c***o?

50 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Un po' tutto, ma la cappella che si ingrossa e l'asta che si indurisce mentre la lecchi è inebriante. Poi se l'odore è un po' forte ti cresce ancora più la voglia di succhiarlo fino a sentire che ti pulsa in bocca e te la riempiie di sborra calda e cremosa. Adoro tutto. Ne voglio tanti. Li voglio tutti 👅👅👅

2 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Cosa mi piace del cazzo?
Il brivido, le sensazioni l'eccitazione che provo ogni qual volta ( poche fin'ora devo dire purtroppo) che ne prendo uno in mano, ogni volta è come fosse la prima, lo guardo e lo ammiro come l'oggetto del desiderio delle mie voglie più represse cercando di dare le mie attenzioni più accurate finché mi ricompensi con il fluido più amato, la sborra.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
la bellezza di avere un cazzo in bocca e' farlo divenire tosto con le tue leccate/succhiate e sentirne il sapore, meglio se anche un poco saporoso di piscio, aspettando con ardore che ti sborra tutta la sua calda crema in faccia e sentire l uomo gridare di gioia......allora sai che hai fatto un bel bocchino 😋 😋 😋 😋 😋, Io ci dormirei con il cazzo in bocca, come un bambini fa con il ciuccio..... 🐷 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piace il cazzo in tutto. Leccarlo e succhiare la cappella, poi insalivarlo bene e spingerlo in fondo alla gola.
Farselo sbattere forte sulla faccia.
Sentirlo pulsare quando schizza. Godersi il premio per averlo fatto godere. Leccare tutto e pulire tutto fino all'ultima goccia.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
semplicemente tutto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da giannifemmina,
Tutto
esatto 🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Adoro leccare la cappella, mettermelo tutto in bocca e sentire che cresce, sentirlo sulla faccia e sentire il rumore della saliva quando con la bocca vai su e giù....il cazzo mi manda fuori di testa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.02.2024 -
Tutto. L'odore, il sapore, la consistenza, sentirlo che mi diventa duro in bocca, sentirlo che mi soffoca mentre spinge contro le tonsille... Lo adoro e basta. Irrazionalmente.

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 15.12.2023 -
Io penso che la cosa più bella è la sborrata finale

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmmmm... tutto specie la Sborra

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
È una meraviglia farlo ingrossare in bocca. Ne cerco uno di colore a Taranto e provincia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 11.11.2015 -
Sicuramente il buon sapore di cazzo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
il sapore,il precum,la cappella che si allarga poco prima dello schizzo e la sborra calda in bocca

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.02.2023 -
Adoro cazzo maturo….over 60
Sbrocco

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Nolimitsbw,
Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
io adoro le cappelle grosse e larghe!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 10.09.2022 -
A me piace sentirlo crescere in bocca e l'odore del cazzo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Lovoglio55,
A me piace sentirlo crescere in bocca e l'odore del cazzo
ank'io non resisto all'odore del cazzo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Adoro come cresce nella mia bocca e soprattutto quando arriva, lo adoro!

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Adoro come cresce nella mia bocca e soprattutto quando arriva, lo adoro!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Che sia depilato in primis! Dopodiché l'odore, la consistenza la cappella turgida e la spruzzata di sborra alla fine! Ma soprattutto godermi la faccia del maschio che gode...
Modificato dall'autore il 21-02-2024 08:36:15


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Che cosa vi piace del c***o?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni