1 anno fa
Adoro leccarlo inizialmente come un gelato dalle palle alla cappella,quando è duro spingerlo fino in gola, ma la cosa che mi eccita di più sono i gemiti e lo sguardo del maschio che gode e ti prega di continuare 😍
1 anno fa
Del cazzo mi piace tutto...prima di tutto il sapore
1 anno fa
Del cazzo mi piace tutto ma sentirlo diventare duro in bocca e l? apoteosi, se poi ti dona la sua crema vado in estasi !!
Modificato dall'autore il 23-06-2024 12:01:21
1 anno fa
Sentirlo crescere e indurirsi in bocca e bellissimo
1 anno fa
Che dire averlo in bocca grosso turgido e venoso....sentirlo pulsare e esplodere 💦 💦 💦 è la libidine per me...raggiungo l"estasi......è il massimo per me dare piacere al cazzo 🩵
1 anno fa
La consapevolezza di crearli un immenso piacere
Modificato dall'autore il 23-06-2024 15:46:02
1 anno fa
Mi piace il sapore e la consistenza dello sperma e del pre cum
1 anno fa
tutto
1 anno fa
perfettamente d'accordo con te, è stupendo dormire col cazzo in bocca, che ti dona il suo succo di maschioQuotato da pirlino,la bellezza di avere un cazzo in bocca e' farlo divenire tosto con le tue leccate/succhiate e sentirne il sapore, meglio se anche un poco saporoso di piscio, aspettando con ardore che ti sborra tutta la sua calda crema in faccia e sentire l [...]
1 anno fa
Anke io lo preferisco odoroso di qualche giorno Senza saponeQuotato da Noorh,Odore e sapore, se poi dopo una giornata di lavoro….
1 anno fa
Sentirlo in bocca,la sua consistenza,sentirlo indurire ad ogni colpo di lingua e insalivarlo per bene ,il suo sapore , portarlo fino alla gola quasi a soffocare e sentirlo pulsare quando sta per sborrare e sentire gocciolare la calda e cremosa cremina tutta da gustare fino all'ultima goccia 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗
1 anno fa
Mi piace leccare e mi piace leccare tutto!.....La cappella, l'asta, le palle e ......perché no anche il buchetto del culo!
1 anno fa
Sentirlo indurirsi e pulsare prima dell’orgasmo e’ qualcosa di inappagabile
1 anno fa
Anch’io la trovo fantastica…dura violacea pronta ad esplodere 😛😛Quotato da PIACEVOLINOTTI,Adoro la cappella
1 anno fa
piu che il cazzo ,mi piace vedere il maschio godere mentre mi scopa in gola senza pietá 🐷
1 anno fa
odore e sapore.
1 anno fa
Mi piace toccarlo e sentire l'eccitazione del mio partner che sale. Mi piace accarezzarlo, leccarlo lungo l'asta, infilare la lingua nella fessura. Mi piace il sapore. Mi piace passarmelo sul viso e leccare le palle. Mi piace sentire gli umori che produce quando l'uomo si eccita. Mi piace sentire il sapore dello schizzo di sborra in bocca e il godimento del mio uomo.
1 anno fa
Odore, sapore, calore, forma, consistenza e le palla
1 anno fa
Odore e sapore…. 💦
1 anno fa
Sapore, forma, potenza e tutta la crema che ne schizza fuori