Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che cosa vi piace del c***o?

135 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Due cose per i pompini: la cappella tra le labbra, succhiarla in modo che venga attirata all'interno facendo girare la lingua e sentirlo tutto in bocca, fino alla gola. Per il culo: sentire che mi allarga, entra fino in fondo e quando diventa durissimo prima di venire e cerca il fondo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
Odore e il sapore…

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 11.05.2016 -
ormai hanno scritto tutto, aggiungo che piace moltissimo pure a me, averlo davanti bello scappellato gustoso in tutta la sua forma sia moscio che duro, presentato davanti la bocca come un simbolo di sottomissione sessuale
se qualche uno mi vuol presentare il suo mai più moscio son qua 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Quotato da eugenio62,
mmmmm adoro l uccello solo abbassargli le mutante e vedo davanti e lo vedo i tutto il suo splendore mmmmm l odore il sapore sentirlo diventare durissimo nella mia bocca quando viene o vederlo che mi sborra in faccia , sentirlo penetrare nel culo mmm [...]
condivido ♥️♥️

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Mi piace tutto 😋
Soprattutto quando sento che diventa duro nelle mie mani e in bocca...leccarlo e succhiarlo a lungo e poi provare a sedermi sopra.. sentirlo pulsare 🤩 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Benvenutodentro,
ormai hanno scritto tutto, aggiungo che piace moltissimo pure a me, averlo davanti bello scappellato gustoso in tutta la sua forma sia moscio che duro, presentato davanti la bocca come un simbolo di sottomissione sessuale
se qualche uno mi vuol pre [...]
Stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da eugenio62,
mmmmm adoro l uccello solo abbassargli le mutante e vedo davanti e lo vedo i tutto il suo splendore mmmmm l odore il sapore sentirlo diventare durissimo nella mia bocca quando viene o vederlo che mi sborra in faccia , sentirlo penetrare nel culo mmm [...]
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.09.2024 -
Del cazzo mi piace tutto... l'odore,il sapore,le varie tonalità di colore le varie misure senza alcuna discriminazione...lo adoro moscio a riposo o eretto prepotentemente... amo entrambi i suoi liquidi e Godo a sentire la cappella in gola.mi piace giocare con i suoi peli e le sue palle... insomma del cazzo mi piace tutto e sono nato per farlo godere. Viva il cazzo!!!
Modificato dall'autore il 23-09-2024 17:51:47

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
Sentirlo crescere nella bocca fino a quando diventa duro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
... la cappella ... più è grossa più mi fa impazzire anche nel cazzo non troppo lungo... adoro le cappelle a fungo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piace leccarlo tutto, dalle palle fino alla punta. Sentire la cappella in bocca e succhiarla. E poi...il massimo...sentrilo pulsare in bocca mentre gode 😋

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mi piace che sia largo tozzo e duro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Per me e il top?! Meglio che leccare la figa...io adoro quando sto lavorando l uccello con bocca e lingua guardare il partner godere di me e quando mi viene in bocca sono soddisfatto ....l essere maschio e farne godere un altro.....faccio pompini da quando ero ragazzino non riesco a smettere!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
La prima sborrata in bocca l ho avuta diciamo a tradimento...gli avevo detto di avvisarmi mi sarei tolto invece mi sono sentito inondare la bocca...sul subito mi sono un po' arrabbiato ....poi però pensavo....uauu e stato fantastico...devo dire che mi.piace molto anche vederlo venire senza averlo in bocca ..vedere il colore e la densità la differenza tra uno e l altro......avrò fatto 500 pompini almeno.ne ho visti tantissimi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dei maschi (sopratutto camionisri) che hanno un bell uccello depilato mi piace abbassare loro i pantaloni e sentire prima l'odore del loro cazzo, a volte hanno da poco pisciato e spesso sono dentro le mutande da molte ore l'odore mi eccita davvero molto e il sapore dell uccello misto a piscio mi rende schiava di quel maschio. e mi sottometto a lui finché non viene

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Se è in tiro con cappella pronunciata e che punta all?insù, mi piace tutto
Modificato dall'autore il 13-11-2024 19:42:42

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bisex69,
Adoro come cresce nella mia bocca e soprattutto quando arriva, lo adoro!
potresti gustarti il mio 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Mi piace sentire tutto il cazzo in gola fino alle palle e con la lingua e le labbra sentire ingrossare la cappella che da lì a poco mi darà tanta sborra

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Viva il cazzo. È la mia passione. Lo prendo da quando avevo 12 anni. Mi piace tutto del cazzo....ovviamente la sborra è il premio finale più ambito
Modificato dall'autore il 05-12-2024 19:16:33

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me piace l odore di cazzo e farlo divenire bello tosto in bocca 😋 😋 😋 😋 😋 😋