Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che cosa vi piace del c***o?

135 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
l'uccello del maschio alfa merita attenzioni prima di essere pompato deve essere succhiato per bene in quel momento amo sentire l'odore e il sapore del cazzo , sopratutto se ha da poco pisciato e poi dopo averlo risvegliato lasciare che il maschio mi usi come vuole 🐷 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
A me piace adorarlo. Bello, duro, venoso, leccare la cappella, soffocare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Del cazzo mi piace la consistenza, l'odore, il sentirlo scivolare tra le labbra, la sorpresa ogni volta che abbasso le mutande e viene fuori come una molla, scappellarlo con la bocca e le vibrazioni che lo percorrono mentre sborra...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
A me piace molto toccarlo, stringerlo e segarlo.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
se depilato ...lo venero...e lo gusto piano piano. in bocca palle comprese....magari ora uno da gustare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
È un qualcosa che abbiamo tutti noi uomini, credo venga abbastanza naturale amarloper intero, almeno una volta nella vita tutti abbiamo provato a sborrarci in bocca o a leccare il nostro cazzo assumendo le posizioni più strane, alla fine almeno nel mio caso è stata la pura curiosità di provare a toccarne altri che mi ha portato a non voler smettere più.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quanto gli vorrei fare un pompino al ragazzo che ha interpretato Zorro amore e leggenda visto su canale 5

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
A me piace il cazzo in se, mi appaga sapere che sto facendo godere un altro uomo, spompinandolo se poi lo prendo in bocca da moscio e lo faccio indurire in bocca mmmmh.... Continuare a spompinare sperando di bere la.sua sborra o ancora meglio che mi ordini di mettermi a pecora e incularmi.... Direi che del cazzo mi piace il cazzo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
A me piace il cazzo perché sborra 💦

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da PIACEVOLINOTTI,
Adoro la cappella
Sentirla lucida e calda…

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Mi piace il cazzo in tutto e x tutto, adoro il pissing e la sborra...
Ma il cazzo deve essere pulito e profumato
Come il resto del corpo, sennò nn riesco a fare niente

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Ho succhiato per la prima volta a 19 anni per curiosità, ho detto che è stato un incidente> È passato un anno da quando sono caduto di nuovo in tentazione. Nel frattempo mi sono sposato, sono passati 33 anni e mia moglie non sa il perché

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
A me piace molto quando è durissimo con le palle giù...e poi la cappella che mi fa impazzire.. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
A me piace inginocchiarmi…. Abbassare le mutande e vedere un bel cazzone uscire fuori per poi prenderlo in bocca fino a quando non mi copre di sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace sentire l' odore, la consistenza, il sapore...mi piace quando sa un po' di piscio

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.09.2024 -
tutto!!!...le forme, le misure,gli odori e i sapori, tutti i suoi liquidi. non guardo mai chi lo porta ma solo lui e ne scarto molto pochi...io adoro il cazzo e sono nato per servirlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Nolimitsbw,
Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
Sentirlo ingrossarsi e bagnarsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
A me fa impazzire quando lo sento esplodere nella bocca.....poi rilascio tutto e lecco tutto con calma ingoiando ovviamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Tenerlo in mano ,segarlo scappellando ...e vedere che poi fa cummmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 08.04.2025 -
il cazzo averlo tra le mani è una fortuna se grosso mi intriga ancora di più prenderlo tutto in bocca da moscio e sentire che cresce arrivando all'ugola lo mangerei a morsi ma poi mi accontento di pomparlo fino a farlo esplodere, continuando finché non è uscita l'ultima goccia,