1 anno fa
l'uccello del maschio alfa merita attenzioni prima di essere pompato deve essere succhiato per bene in quel momento amo sentire l'odore e il sapore del cazzo , sopratutto se ha da poco pisciato e poi dopo averlo risvegliato lasciare che il maschio mi usi come vuole 🐷 😋
1 anno fa
A me piace adorarlo. Bello, duro, venoso, leccare la cappella, soffocare
1 anno fa
Del cazzo mi piace la consistenza, l'odore, il sentirlo scivolare tra le labbra, la sorpresa ogni volta che abbasso le mutande e viene fuori come una molla, scappellarlo con la bocca e le vibrazioni che lo percorrono mentre sborra...
1 anno fa
A me piace molto toccarlo, stringerlo e segarlo.
1 anno fa
se depilato ...lo venero...e lo gusto piano piano. in bocca palle comprese....magari ora uno da gustare
1 anno fa
È un qualcosa che abbiamo tutti noi uomini, credo venga abbastanza naturale amarloper intero, almeno una volta nella vita tutti abbiamo provato a sborrarci in bocca o a leccare il nostro cazzo assumendo le posizioni più strane, alla fine almeno nel mio caso è stata la pura curiosità di provare a toccarne altri che mi ha portato a non voler smettere più.
1 anno fa
Quanto gli vorrei fare un pompino al ragazzo che ha interpretato Zorro amore e leggenda visto su canale 5
1 anno fa
A me piace il cazzo in se, mi appaga sapere che sto facendo godere un altro uomo, spompinandolo se poi lo prendo in bocca da moscio e lo faccio indurire in bocca mmmmh.... Continuare a spompinare sperando di bere la.sua sborra o ancora meglio che mi ordini di mettermi a pecora e incularmi.... Direi che del cazzo mi piace il cazzo....
1 anno fa
A me piace il cazzo perché sborra 💦
1 anno fa
Sentirla lucida e calda…Quotato da PIACEVOLINOTTI,Adoro la cappella
1 anno fa
Mi piace il cazzo in tutto e x tutto, adoro il pissing e la sborra...
Ma il cazzo deve essere pulito e profumato
Come il resto del corpo, sennò nn riesco a fare niente
Ma il cazzo deve essere pulito e profumato
Come il resto del corpo, sennò nn riesco a fare niente
1 anno fa
Ho succhiato per la prima volta a 19 anni per curiosità, ho detto che è stato un incidente> È passato un anno da quando sono caduto di nuovo in tentazione. Nel frattempo mi sono sposato, sono passati 33 anni e mia moglie non sa il perché
1 anno fa
A me piace molto quando è durissimo con le palle giù...e poi la cappella che mi fa impazzire.. 🐷
1 anno fa
A me piace inginocchiarmi…. Abbassare le mutande e vedere un bel cazzone uscire fuori per poi prenderlo in bocca fino a quando non mi copre di sborra
1 anno fa
Mi piace sentire l' odore, la consistenza, il sapore...mi piace quando sa un po' di piscio
1 anno fa
tutto!!!...le forme, le misure,gli odori e i sapori, tutti i suoi liquidi. non guardo mai chi lo porta ma solo lui e ne scarto molto pochi...io adoro il cazzo e sono nato per servirlo
1 anno fa
Sentirlo ingrossarsi e bagnarsiQuotato da Nolimitsbw,Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
1 anno fa
A me fa impazzire quando lo sento esplodere nella bocca.....poi rilascio tutto e lecco tutto con calma ingoiando ovviamente
1 anno fa
Tenerlo in mano ,segarlo scappellando ...e vedere che poi fa cummmmm
1 anno fa
il cazzo averlo tra le mani è una fortuna se grosso mi intriga ancora di più prenderlo tutto in bocca da moscio e sentire che cresce arrivando all'ugola lo mangerei a morsi ma poi mi accontento di pomparlo fino a farlo esplodere, continuando finché non è uscita l'ultima goccia,