1 mese fa
Il sentirlo ingrossare in bocca e il suo succo sulla faccia
1 mese fa
La cappella
1 mese fa
Tutto , mi piace tutto del cazzo
1 mese fa
Mmmm mi piace tenerlo in bocca e avvolgerlo con la lingua andando su e giù con la testa fino a toccarmi le tonsille....
Ma quando viene lo voglio in faccia...
Ma quando viene lo voglio in faccia...
1 mese fa
Mmmm odore e il sapore…
1 mese fa
ti do il mio da succhiare !!!Quotato da Bisex69,Ho succhiato per la prima volta a 19 anni per curiosità, ho detto che è stato un incidente> È passato un anno da quando sono caduto di nuovo in tentazione. Nel frattempo mi sono sposato, sono passati 33 anni e mia moglie non sa il perché [...]
1 mese fa
Beh...una cappella bella grossa è sempre eccitante avvolgerla tra le labbra carnose mmmm
1 mese fa
Mentre lo pompo allo stesso tempo lo ammiro...lo scappello ...
1 mese fa
...sì....mi fa impazzire!...Inginocchiarmi, essere sottomesso sentendo il mio maschio che mi dà della troia....é la situazione che piú mi eccita e mi fa perdere il controllo...Quotato da Svuotobeicazzi,A me piace inginocchiarmi…. Abbassare le mutande e vedere un bel cazzone uscire fuori per poi prenderlo in bocca fino a quando non mi copre di sborra
1 mese fa
Il cazzo in bocca? Non si può descrivere è sublime e basta!
1 mese fa
la cappella quando è gonfia e liscia
1 mese fa
Nel cazzo adoro la cappella e la consistenza. Più è duro meglio è
1 mese fa
io adoro la cappella grossa e larga!Quotato da Nolimitsbw,Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
4 settimane fa
A ME PIACE IL FATTO CHE SIA DI UN MASCHIO ALFA
3 settimane fa
Tutto.
Abbassare le mutande e iniziare a leccarlo, baciarlo, leccare la cappella…. Sentire che cresce a dismisura dentro la bocca, assaporare il gusto del cazzo è qualcosa di unico, e poi è gratificante sentirsi riempire di caldo nettare 😋
Abbassare le mutande e iniziare a leccarlo, baciarlo, leccare la cappella…. Sentire che cresce a dismisura dentro la bocca, assaporare il gusto del cazzo è qualcosa di unico, e poi è gratificante sentirsi riempire di caldo nettare 😋
2 settimane fa
A me piace trovarlo barzotto …succhiarlo fino a farlo venire duro , e poi sentirlo entrare dentro di me ! E sbattere forte fino a quando esplode
2 settimane fa
A leggere i vostri commenti me lo fate venire subito durissimo 😊
2 settimane fa
Che vada in erezione per me. Non so perché ma è una sensazione sorprendente e gratificante.
2 settimane fa
La cappella
2 settimane fa
Beh la potenza dell' ingrossamento e il farlo godere ti senti tu capo del gioco