Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che cosa vi piace del c***o?

135 interventi
9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È un attrazione fatale, quando si prova non si riesce più a smettere di volerlo.
L'emozione parte quando esce dalle mutande, moscio barzotto o duro, aprire lentamente le labbra e cominciare ad assaporare il sapore la consistenza fino a giungere al culmine quando pulsa e scarica il suo liquido caldo e denso e questa è l'estasi del cazzo

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Sentirlo crescere ed indurirsi in bocca ef una bella capocchia.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Nolimitsbw,
Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
adoro il precum e farmelo ingrossare in bocca quando diventa duro

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
L'odore il sapore, sopratitto se è anora bagnato di pipì, e il liquido che esce mentre succhi. Mi eccita molto sentire che si indurisce in bocca...
Modificato dall'autore il 10-11-2025 08:43:09

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Diciamo che non avendolo msi preso ammiro la grandezza, un cazzone e ne ho visti dal vivo è un piacere per gli occhii, chissà in bocca o nel culo
Modificato dall'autore il 06-11-2025 13:12:27

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da giannibx,
L'odore il sapore, sopratitto se ha anora bagnato di pipì, e il liquido che esce mentre succhi. Mi eccita molto sentire che si indurisce in bocca...
vero, odore e sapore compreso quello del piscio oltre ad essere dominata in ginocchio 🐷

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 01.03.2025 -
Sentirlo duro in bocca

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Adoro sentirlo vibrare e poi esplodere, in bocca, in culo, addosso, ovunque!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Assolutamente tutto.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Tutto, sentirlo crescere fra le labbra, il sapore bello quando diventa duro, sublime quando il suo nettare ti riempie la bocca 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Fin da piccolino ero attratto da cazzi...coetanei o adulti ..nn importava avevo un innata attrazione...forse xchè avevo un problema di crescita ormonale e fino a 15..16 anni lo avevo piccolino...un po' tutti se ne erano accorti e ritrovarmelo..crescendo...in mano..in bocca e finalmente nel buchetto .. è stato un piacere..

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Leccarlo e succhiarlo appena viene fuori dalla figa tirandosi dietro quel filino di brodino viscido e odoroso

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Il cazzo!!!!🤔 Tutto in generale😅

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Il cazzo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro succhiarlo lentamente

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
A giudicare dall'espressione di lei direi che piace tutto.. ho visto donne perdere la testa per quell'oggetto quel totem del loro piacere tenerlo tra le mani appoggiarci le labbra ammirarlo stringerlo bagnarlo Se questo è molto altro viene fatto abitualmente da vere appassionate piace e piace molto nel suo insieme