2 anni fa
Secondo me le coppie possono fare ciò che desiderano. Se odiano i singoli è perché molti sono invadenti e maleducati. Mi dispiace solo che x tanti ci rimettono i pochi buoni
2 anni fa
Beh sì e vero, non tutte le ciambelle nascono col buco, c'è sempre l' eccezione che conferma la regola, poi ci sono coppie che cercano black, bull, extra dotati, ma si gioca o si fa una visita gastroscopica? Addirittura ti poni in modo gentile e galante, educato e rispettoso, li inviti x un aperitivo/caffè, ci si incontra, c'è feeling e si prosegue oltre, nel momento del soft approccio, ci si scioglie e si va sul divano, nudi entrambi in 3 e ti senti la donna "macché sei matto? Cosi mi apri e rompi tutta e tutto", allora cosa fai? Ti vesti, saluti cordialmente e vai via. Ma di cosa stiamo parlando? Davvero s'è rivoltato il mondo, compreso quello della trasgressione, non tutti i singoli devono essere "categorizzati malvagiamente" per colpa di alcuni che non hanno né ritegno né vergogna né rispetto verso nessuno
2 anni fa
Beh,ragazzi il mondo è bello perché vario...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 13:35:39
2 anni fa
Permettetemi..io penso che non sia giusto fare di tutta l erba un fascio..io nonostante sia un singolo ritengo sempre sia molto importante in primis, l educazione il rispetto e la gentilezza, soprattutto nel porsi..e la donna non la considero affatto un oggetto e va sempre e cmq messa al centro dell attenzione,rispettarla e farl divertire come piace a lei...ii purtroppo qui non sono assolutamente fortunato,ma accetto cmq un no senza incazzature o altro...il piacere deve essere di entrambi...buone cose a tutti...
2 anni fa
no...Quotato da Coppia4050,Secondo me è più egoista un lui di coppia geloso che un singolo come lo hai descritto, inoltre hai scritto che non ti piace guardare tua moglie con altri uomini ma solo con donne. Lei che ne pensa glielo hai mai chiesto o hai deciso tu da solo? Quando fate scambio in 4 lei fà sesso completo con l’uomo dell’altra coppia? In quel caso non ti dà fastidio? Grazie in anticipo per le risposte.Quotato da CpBgReRegina,parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.
2 anni fa
Quotato da Coppia4050,Ma quindi è solo una questione di puro egoismo e non di gelosia.Quotato da CpBgReRegina,no...
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.
Altrimenti questa cosa che hai scritto non sta in piedi.
Quotato,
A qualcuno piace guardare la compagna con altri uomini. A me no. A me piace vederla godere con le donne, cosa che le riesce divinamente.
altri uomini fuori coppia, singoli. Non uomini di coppia.Quotato da Coppia4050,Ma quindi è solo una questione di puro egoismo e non di gelosia.Quotato da CpBgReRegina,no...
Altrimenti questa cosa che hai scritto non sta in piedi.
Quotato,
A qualcuno piace guardare la compagna con altri uomini. A me no. A me piace vederla godere con le donne, cosa che le riesce divinamente.
La mia lei è bsx, 80% almeno.
Se gioca con una lei simile in una coppia è stupendo. Poi ci siamo noi.
Se deve essere un oggetto di piacere x altri non è di suo interesse.
2 anni fa
Il mondo è vario per questo che i giochi sono diversi
2 anni fa
No.. Si gioca in 4. Più coinvolgente che un gioco etero etero...Quotato da SingoloxCopieBS,una domanda se mi é permessa
Tutte le donne che cercano singola o specificato lei bisex o Lesbica con il marito cosa fanno
Se gradite una leccata l'uomo.nom é capace o il vostro lui vuole due donne tutte per lui ? [...]
Credo che non ti sia mai capitato quindi, le sensazioni sono completamente diverse.
2 anni fa
Esattamente basta parlare chiaro , mettere di base in profilo di non siamo interessati perché non di nostro interesse , dopo se x caso un giorno si vuol cambiare, sappiamo come cercarli... Certo se poi vedono 1 recensione da parte di 1 solo singolo tutti vi scrivono.. Sia A voi , e poi vi stresano, e al singolo x chiedere se esistere veramente 🤗. Nessuno vuole male a nessuno .Sono solo giochi diversi e interessi diversi. GiustoQuotato da Brescia77e82,Per quanto riguarda noi non è questione di amare/odiare i singoli, il concetto è molto più semplice, non ci interessano e basta.
😉
2 anni fa
Perché li paga la Gillette per fare pubblicità occulta 😒
2 anni fa
Sono Fantasie erotiche punto . Non bisogni 🤓. Tu sogni?? Delle volte x uscire dalla monotonia soprattutto di coppia ci si inventa di tutto. Io credo che anche tu sarai stato fidanzato in vita . Quindi puoi capireQuotato da SingoloxCopieBS,una domanda se mi é permessa
Tutte le donne che cercano singola o specificato lei bisex o Lesbica con il marito cosa fanno
Se gradite una leccata l'uomo.nom é capace o il vostro lui vuole due donne tutte per lui ? [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Più che altro la stragrande maggioranza delle donne negli annunci di coppia si dichiara bisex, dato evidentemente irrealistico rispetto alla realtà. Si tratta ovviamente di un ritualismo tradizionale del codice scambista finalizzato al divertimento dei maschietti, all'approccio tra coppie etc etc. Quindi in grande percentuale è una finzione estetica esercitata per conformismo, per essere modaiole, perché lo fanno tutte nello scambio, perché è moralmente più soft che collezionare maschi e via dicendo. Che barba...Quotato da SingoloxCopieBS,una domanda se mi é permessa
Modificato dall'autore il 04-02-2024 14:19:01
2 anni fa
💣💦💦💦Quotato da Henry_Dante,Perché li paga la Gillette per fare pubblicità occulta 😒
2 anni fa
Succede succede.... Alcune te la pongono come "bisogna pagare la stanza" poi dopo te ricevono altre 4 persone ed altro che stanza pagataQuotato da SingoloxCopieBS,una cosa che mi ē capitata in questa comunitá un lui di coppia che chiedeva danaro per giocare con loro essendo un singolo questo per Me é il peggio del peggio considero la tua Donna o compagna come una Donna a pagamento non voglio usare alt [...]
2 anni fa
È un mondo difficileQuotato da SingoloxCopieBS,Ringrazio tutte e tutti che avete cercato o saputo farmi capire come é e funziona questo mondo che scopro sempre di più frequentato da persone false copie inesistenti e finto gay mi scuso per quelli che non lo sono non faccio di tutta un erba un f [...]
2 anni fa
Comunque se giocavamo a casa tua , potevi mettete in conto di cambiare materasso.. Quindi 😆😂😋😅Quotato da Spankino,Succede succede.... Alcune te la pongono come "bisogna pagare la stanza" poi dopo te ricevono altre 4 persone ed altro che stanza pagataQuotato da SingoloxCopieBS,una cosa che mi ē capitata in questa comunitá un lui di coppia che chiedeva danaro per giocare con loro essendo un singolo questo per Me é il peggio del peggio considero la tua Donna o compagna come una Donna a pagamento non voglio usare alt [...]
2 anni fa
In questo sito le coppie che cercano i singoli sono pochissime
2 anni fa
Infatti non capisco nemmeno io
2 anni fa
È vero, comunque è vero anche che magari non abbiamo i requisiti giusti 🤓 È poi un punto di vista noQuotato da Anfri,In questo sito le coppie che cercano i singoli sono pochissime
2 anni fa
Io trovo perfettamente legittimo che a voi piaccia soltanto giocare in quattro. Nessuno può biasimarvi, è una scelta che compete esclusivamente voi.Quotato da CpBgReRegina,no...Quotato da Coppia4050,
Secondo me è più egoista un lui di coppia geloso che un singolo come lo hai descritto, inoltre hai scritto che non ti piace guardare tua moglie con altri uomini ma solo con donne. Lei che ne pensa glielo hai mai chiesto o hai deciso tu da solo? Quando fate scambio in 4 lei fà sesso completo con l’uomo dell’altra coppia? In quel caso non ti dà fastidio? Grazie in anticipo per le risposte.
Quello che invece mi riesce difficile è comprendere il concetto di "equità" nelle situazioni erotiche dove, se una determinata pratica è accettata da entrambi, si può mettere in atto. Oppure no, quindi va evitata.
Credo che l'equità faccia parte più della sfera sociale che di quella intima, ossia di quella che regola i meccanismi del gioco, soprattutto se alle lei -coinvolte nella scelta, si auspica- i numeri dispari piacciono.
In caso contrario, ovviamente, il discorso è chiuso in partenza.
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.