Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

490 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da AbbyMoney,
Quotato da CpBgReRegina,
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02
Parli per tua esperienza personale immagino...a me non mettermi nel calderone ok? In Svizzera è tutto un altro pianeta, l'educazione è alla base dei rapporti anche quelli trasgressivi. Quelli che svuotano l'uccello e pensano alla donna troia sono quelli che dove cojo cojo e si accoppierebbero anche con un tirannosauro. A me per esempio fanno schifo i troppi tatuaggi e non mi accoppierei mai con una donna tatuata dalla testa ai piedi, non mi piacciono le donne formose e fuori forma ed ho molte amiche così a cui voglio bene e guai a chi le tocca, ma non mi piacerebbe farci sesso...quindi non annoverarmi tra single di cui hai parlato...Ciao Modificato dall'autore il 04-02-2024 10:24:59
si ma qui siamo in Italia.
Se ti senti tirato in mezzo vuol dire che un briciolo di verità c è.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da CpBgReRegina,
Quotato da AbbyMoney,
"non capisco e non digerisco i singoli" cosa vuol dire?
Cercate un gioco in cui non è contemplato il gioco a tre, molto semplice mi pare... Oltretutto la singola è uguale finisce solo con la A 😋 😋 ce un po' di aggressività 😋 Ridurre [...]
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02
Ma che singoli avete conosciuto? Anche alcune coppie a volte sono insistenti, senza parlare delle coppie dove lei gioca senza voglia ma solo per fare contento il compagno. Mah!?
Modificato dall'autore il 04-02-2024 12:11:48

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Non condividiamo assolutamente il giudizio negativo sui singoli. In ogni categoria ci sono le persone che non si sanno comportare ma finora la gran parte dei problemi, a nostra esperienza, proveniva da coppie, sempre chiuse nel loro tradizionalismo (il tradizionalismo nella trasgressione è stupendo davvero!), spesso intolleranti a tutto ciò che esula dal loro codice consolidato.. insomma riescono spesso a rendere tutto immobile e palloso. Quindi singoli siate sempre rispettosi ed educati, non siete affatto di troppo anzi, spesso siete l'elemento di rottura che fa partire la festa e scombina le regole di un gioco anche sempre troppo uguale a se stesso

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2018 -
Come nella vita c'è il marcio ed il sano, per cui basta cercare 😉

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2020 -
Secondo me le coppie possono fare ciò che desiderano. Se odiano i singoli è perché molti sono invadenti e maleducati. Mi dispiace solo che x tanti ci rimettono i pochi buoni

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.08.2023 -
Beh sì e vero, non tutte le ciambelle nascono col buco, c'è sempre l' eccezione che conferma la regola, poi ci sono coppie che cercano black, bull, extra dotati, ma si gioca o si fa una visita gastroscopica? Addirittura ti poni in modo gentile e galante, educato e rispettoso, li inviti x un aperitivo/caffè, ci si incontra, c'è feeling e si prosegue oltre, nel momento del soft approccio, ci si scioglie e si va sul divano, nudi entrambi in 3 e ti senti la donna "macché sei matto? Cosi mi apri e rompi tutta e tutto", allora cosa fai? Ti vesti, saluti cordialmente e vai via. Ma di cosa stiamo parlando? Davvero s'è rivoltato il mondo, compreso quello della trasgressione, non tutti i singoli devono essere "categorizzati malvagiamente" per colpa di alcuni che non hanno né ritegno né vergogna né rispetto verso nessuno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Perché tanti singoli poi vogliono il cazzo della coppia 😂😂😂

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CpBgReRegina,
Quotato da AbbyMoney,
"non capisco e non digerisco i singoli" cosa vuol dire?
Cercate un gioco in cui non è contemplato il gioco a tre, molto semplice mi pare... Oltretutto la singola è uguale finisce solo con la A 😋 😋 ce un po' di aggressività 😋 Ridurre [...]
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02
Secondo me è più egoista un lui di coppia geloso che un singolo come lo hai descritto, inoltre hai scritto che non ti piace guardare tua moglie con altri uomini ma solo con donne. Lei che ne pensa glielo hai mai chiesto o hai deciso tu da solo? Quando fate scambio in 4 lei fà sesso completo con l’uomo dell’altra coppia? In quel caso non ti dà fastidio? Grazie in anticipo per le risposte.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.01.2024 -
Beh,ragazzi il mondo è bello perché vario...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 13:35:39

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da AbbyMoney,
Quotato da CpBgReRegina,
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02
Parli per tua esperienza personale immagino...a me non mettermi nel calderone ok? In Svizzera è tutto un altro pianeta, l'educazione è alla base dei rapporti anche quelli trasgressivi. Quelli che svuotano l'uccello e pensano alla donna troia sono quelli che dove cojo cojo e si accoppierebbero anche con un tirannosauro. A me per esempio fanno schifo i troppi tatuaggi e non mi accoppierei mai con una donna tatuata dalla testa ai piedi, non mi piacciono le donne formose e fuori forma ed ho molte amiche così a cui voglio bene e guai a chi le tocca, ma non mi piacerebbe farci sesso...quindi non annoverarmi tra single di cui hai parlato...Ciao Modificato dall'autore il 04-02-2024 10:24:59
Sei partito bene ma hai finito il discorso malissimo. Cioè prima parli di rispetto ed educazione e poi dimostri di averne pochino facendo body shaming? Non ti sei accorto che così facendo ti sei messo da solo in quella categoria di singoli che tanto biasimi?
Modificato dall'autore il 04-02-2024 13:34:53

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiasteale,

Guarda che di coppie che stanno insieme solo per scopare con altre coppie, perchè tra loro due ormai non scopano da anni, ne abbiamo conosciute... Si capisce quando per loro non è un gioco di coppia, ma un gioco da "singoli".
Quotato da coppiasteale,

Guarda che di coppie che stanno insieme solo per scopare con altre coppie, perchè tra loro due ormai non scopano da anni, ne abbiamo conosciute... Si capisce quando per loro non è un gioco di coppia, ma un gioco da "singoli".
Quotato da coppiasteale,

Guarda che di coppie che stanno insieme solo per scopare con altre coppie, perchè tra loro due ormai non scopano da anni, ne abbiamo conosciute... Si capisce quando per loro non è un gioco di coppia, ma un gioco da "singoli".
Perfetto ,non basta essere in due per essere una coppia
Chi ha detto che in tre il lui di coppia guarda ha detto una corbelleria !
Tra lui di coppia e singoli abbiamo avuto più problemi con i primi che ,avendo la figurina da scambiare ,si ritengono autorizzati a insistere !
Le persone sono in gamba o meno che siano singoli o coppie e, in ogni caso non capiamo l aggressività verso i singoli ,non ti piacciono ,amen ,non è obbligatorio ,ma quando c è tanto veemente disprezzo c è qualche problema ! Che so ,non riesci a pagare il mutuo e te la pigli con loro o ti sentì un re perché hai una compagna ! 😄 Modificato dall'autore il 04-02-2024 10:39:19
Ma infatti il problema, come sempre, è quando si riducono le persone in categorie. Non esistono categorie, esistono persone. E le persone in gamba come gli imbecilli esulano la categoria.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 23.12.2023 -
Permettetemi..io penso che non sia giusto fare di tutta l erba un fascio..io nonostante sia un singolo ritengo sempre sia molto importante in primis, l educazione il rispetto e la gentilezza, soprattutto nel porsi..e la donna non la considero affatto un oggetto e va sempre e cmq messa al centro dell attenzione,rispettarla e farl divertire come piace a lei...ii purtroppo qui non sono assolutamente fortunato,ma accetto cmq un no senza incazzature o altro...il piacere deve essere di entrambi...buone cose a tutti...

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpBgReRegina,
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02
Secondo me è più egoista un lui di coppia geloso che un singolo come lo hai descritto, inoltre hai scritto che non ti piace guardare tua moglie con altri uomini ma solo con donne. Lei che ne pensa glielo hai mai chiesto o hai deciso tu da solo? Quando fate scambio in 4 lei fà sesso completo con l’uomo dell’altra coppia? In quel caso non ti dà fastidio? Grazie in anticipo per le risposte.
no...
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CpBgReRegina,
Quotato da Coppia4050,

Secondo me è più egoista un lui di coppia geloso che un singolo come lo hai descritto, inoltre hai scritto che non ti piace guardare tua moglie con altri uomini ma solo con donne. Lei che ne pensa glielo hai mai chiesto o hai deciso tu da solo? Quando fate scambio in 4 lei fà sesso completo con l’uomo dell’altra coppia? In quel caso non ti dà fastidio? Grazie in anticipo per le risposte.
no...
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.
Ma quindi è solo una questione di puro egoismo e non di gelosia.
Altrimenti questa cosa che hai scritto non sta in piedi.
Quotato,

A qualcuno piace guardare la compagna con altri uomini. A me no. A me piace vederla godere con le donne, cosa che le riesce divinamente.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Per quanto riguarda noi non è questione di amare/odiare i singoli, il concetto è molto più semplice, non ci interessano e basta.
😉

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpBgReRegina,
no...
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.
Ma quindi è solo una questione di puro egoismo e non di gelosia.
Altrimenti questa cosa che hai scritto non sta in piedi.
Quotato,

A qualcuno piace guardare la compagna con altri uomini. A me no. A me piace vederla godere con le donne, cosa che le riesce divinamente.
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpBgReRegina,
no...
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.
Ma quindi è solo una questione di puro egoismo e non di gelosia.
Altrimenti questa cosa che hai scritto non sta in piedi.
Quotato,

A qualcuno piace guardare la compagna con altri uomini. A me no. A me piace vederla godere con le donne, cosa che le riesce divinamente.
altri uomini fuori coppia, singoli. Non uomini di coppia.
La mia lei è bsx, 80% almeno.
Se gioca con una lei simile in una coppia è stupendo. Poi ci siamo noi.
Se deve essere un oggetto di piacere x altri non è di suo interesse.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2021 -
Il mondo è vario per questo che i giochi sono diversi

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da SingoloxCopieBS,
una domanda se mi é permessa
Tutte le donne che cercano singola o specificato lei bisex o Lesbica con il marito cosa fanno
Se gradite una leccata l'uomo.nom é capace o il vostro lui vuole due donne tutte per lui ? [...]
No.. Si gioca in 4. Più coinvolgente che un gioco etero etero...
Credo che non ti sia mai capitato quindi, le sensazioni sono completamente diverse.

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Brescia77e82,
Per quanto riguarda noi non è questione di amare/odiare i singoli, il concetto è molto più semplice, non ci interessano e basta.
😉
Esattamente basta parlare chiaro , mettere di base in profilo di non siamo interessati perché non di nostro interesse , dopo se x caso un giorno si vuol cambiare, sappiamo come cercarli... Certo se poi vedono 1 recensione da parte di 1 solo singolo tutti vi scrivono.. Sia A voi , e poi vi stresano, e al singolo x chiedere se esistere veramente 🤗. Nessuno vuole male a nessuno .Sono solo giochi diversi e interessi diversi. Giusto

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Perché li paga la Gillette per fare pubblicità occulta 😒


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni