Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

490 interventi
3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da SingoloxCopieBS,
una domanda se mi é permessa
Tutte le donne che cercano singola o specificato lei bisex o Lesbica con il marito cosa fanno
Se gradite una leccata l'uomo.nom é capace o il vostro lui vuole due donne tutte per lui ? [...]
Sono Fantasie erotiche punto . Non bisogni 🤓. Tu sogni?? Delle volte x uscire dalla monotonia soprattutto di coppia ci si inventa di tutto. Io credo che anche tu sarai stato fidanzato in vita . Quindi puoi capire

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da SingoloxCopieBS,
una domanda se mi é permessa
Tutte le donne che cercano singola o specificato lei bisex o Lesbica con il marito cosa fanno
Se gradite una leccata l'uomo.nom é capace o il vostro lui vuole due donne tutte per lui ? [...]
Più che altro la stragrande maggioranza delle donne negli annunci di coppia si dichiara bisex, dato evidentemente irrealistico rispetto alla realtà. Si tratta ovviamente di un ritualismo tradizionale del codice scambista finalizzato al divertimento dei maschietti, all'approccio tra coppie etc etc. Quindi in grande percentuale è una finzione estetica esercitata per conformismo, per essere modaiole, perché lo fanno tutte nello scambio, perché è moralmente più soft che collezionare maschi e via dicendo. Che barba...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 14:19:01

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Perché li paga la Gillette per fare pubblicità occulta 😒
💣💦💦💦

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da SingoloxCopieBS,
una cosa che mi ē capitata in questa comunitá un lui di coppia che chiedeva danaro per giocare con loro essendo un singolo questo per Me é il peggio del peggio considero la tua Donna o compagna come una Donna a pagamento non voglio usare alt [...]
Succede succede.... Alcune te la pongono come "bisogna pagare la stanza" poi dopo te ricevono altre 4 persone ed altro che stanza pagata

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da SingoloxCopieBS,
Ringrazio tutte e tutti che avete cercato o saputo farmi capire come é e funziona questo mondo che scopro sempre di più frequentato da persone false copie inesistenti e finto gay mi scuso per quelli che non lo sono non faccio di tutta un erba un f [...]
È un mondo difficile

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Spankino,
Quotato da SingoloxCopieBS,
una cosa che mi ē capitata in questa comunitá un lui di coppia che chiedeva danaro per giocare con loro essendo un singolo questo per Me é il peggio del peggio considero la tua Donna o compagna come una Donna a pagamento non voglio usare alt [...]
Succede succede.... Alcune te la pongono come "bisogna pagare la stanza" poi dopo te ricevono altre 4 persone ed altro che stanza pagata
Comunque se giocavamo a casa tua , potevi mettete in conto di cambiare materasso.. Quindi 😆😂😋😅

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la [...]
secondo noi c'è una forte componente di gelosia dell'uomo...le donne si adattano per far contenti i propri partner.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.04.2021 -
In questo sito le coppie che cercano i singoli sono pochissime

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la [...]
Buongiorno,
Secondo Me avete elencato le diverse dinamiche che determinano ciò che è il centro della vosta domanda.
Poi ognuno interpreta lo scambismo in modo soggettivo includendovi le fantasie che si vorrebbero realizzare.
Del resto rincorriamo tutti il nostro piacere questo è il punto.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.04.2021 -
Infatti non capisco nemmeno io

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Spankino,
Quotato da SingoloxCopieBS,
una cosa che mi ē capitata in questa comunitá un lui di coppia che chiedeva danaro per giocare con loro essendo un singolo questo per Me é il peggio del peggio considero la tua Donna o compagna come una Donna a pagamento non voglio usare alt [...]
Succede succede.... Alcune te la pongono come "bisogna pagare la stanza" poi dopo te ricevono altre 4 persone ed altro che stanza pagata
Confermo pienamente.
La cosa che più detesto però è questo continuo cercare ospitalità altrui...specificando non Hotel/B&B ahahahahaahah

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Anfri,
In questo sito le coppie che cercano i singoli sono pochissime
È vero, comunque è vero anche che magari non abbiamo i requisiti giusti 🤓 È poi un punto di vista no

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpBgReRegina,
Quotato da Coppia4050,

Secondo me è più egoista un lui di coppia geloso che un singolo come lo hai descritto, inoltre hai scritto che non ti piace guardare tua moglie con altri uomini ma solo con donne. Lei che ne pensa glielo hai mai chiesto o hai deciso tu da solo? Quando fate scambio in 4 lei fà sesso completo con l’uomo dell’altra coppia? In quel caso non ti dà fastidio? Grazie in anticipo per le risposte.
no...
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.
Io trovo perfettamente legittimo che a voi piaccia soltanto giocare in quattro. Nessuno può biasimarvi, è una scelta che compete esclusivamente voi.
Quello che invece mi riesce difficile è comprendere il concetto di "equità" nelle situazioni erotiche dove, se una determinata pratica è accettata da entrambi, si può mettere in atto. Oppure no, quindi va evitata.
Credo che l'equità faccia parte più della sfera sociale che di quella intima, ossia di quella che regola i meccanismi del gioco, soprattutto se alle lei -coinvolte nella scelta, si auspica- i numeri dispari piacciono.
In caso contrario, ovviamente, il discorso è chiuso in partenza.
Pallina

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giustificazioni che hanno l’odore di forte rosicata.

Capisco la frustrazione di chi deve guardare e non può fare altro.

A quel punto l’unica cosa c ha resta e’ cercare di razionalizzare la propria situazione.
Dissonanza cognitiva ma di quelle forti..🥶

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giu [...]
Ahahahahahah 👋👋👋

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giu [...]
Toccata pianissimo Black. Bentornata. 😄

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BLACKADDICTED,
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giu [...]
Toccata pianissimo Black. Bentornata. 😄
Grazie 😇
E mi sono anche limitata parecchio 🥶😎

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Pensa tu... 😄

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi? -per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto)
-non mi eccita scopare la mia lei con un altro
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-varie ed eventuali
[...]
1. Per far scopare anche il maschio? Tipo far pisciare anche il cane?
La frase è simile.
No. A casa nostra abbiamo pari diritti. Il mio uomo non è un cagnolino che guarda mentre io mi diverto e ogni tanto “ lo faccio scopare” per dargli un contentino.
La costruzione della vostra frase è assurda.

Perché la tua lei non “ti fa scopare”? Ora capisci come suona?
Ti manca solo il guinzaglio.
2. La stessa Natura che tu da lui di coppia “violi” dando a un altro maschio una maggiore possibilità di scopare che secondo la tua stessa logica lui non avrebbe in quanto maschio ? 😎 Colpito e affondato!

3. Se pensi che le coppie usino la lei come merce di scambio seguendo la tua logica tu la sei disposto a “regalarla”? Capisci che dare alla tua lei della “merce” tra l’altro “regalata” sa tanto di mercatino dell’usato?
Porta un po’ di rispetto alle DONNE specie alla tua.
4. Questo punto non lo capisco affatto. Sei per caso disturbato dal piacere sessuale del lui?
Brutta bestia l’invidia 😎

5. Flash news: giocando con una coppia puoi benissimo fare MMF o FFM. Un singolo o una singola quindi rappresentano per noi MENO della coppia perché una coppia può darci tutto quello che danno singoli/e ma al contrario OVVIAMENTE NO.
6. Se un uomo è geloso NON FA LO SCAMBISTA. Sveglia! La tua logica non ha alcun senso🤣

7. Chi ha paura di essere cornuto non fa lo scambista..


3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi? -per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto)
-non mi eccita scopare la mia lei con un altro
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-varie ed eventuali
[...]
1. Per far scopare anche il maschio? Tipo far pisciare anche il cane?
La frase è simile.
No. A casa nostra abbiamo pari diritti. Il mio uomo non è un cagnolino che guarda mentre io mi diverto e ogni tanto ? lo faccio scopare? per dargli un contentino.
La costruzione della vostra frase è assurda.

Perché la tua lei non ?ti fa scopare?? Ora capisci come suona?
Ti manca solo il guinzaglio.
2. La stessa Natura che tu da lui di coppia ?violi? dando a un altro maschio una maggiore possibilità di scopare che secondo la tua stessa logica lui non avrebbe in quanto maschio ? 😎 Colpito e affondato!

3. Se pensi che le coppie usino la lei come merce di scambio seguendo la tua logica tu la sei disposto a ?regalarla?? Capisci che dare alla tua lei della ?merce? tra l?altro ?regalata? sa tanto di mercatino dell?usato?
Porta un po? di rispetto alle DONNE specie alla tua.
4. Questo punto non lo capisco affatto. Sei per caso disturbato dal piacere sessuale del lui?
Brutta bestia l?invidia 😎

5. Flash news: giocando con una coppia puoi benissimo fare MMF o FFM. Un singolo o una singola quindi rappresentano per noi MENO della coppia perché una coppia può darci tutto quello che danno singoli/e ma al contrario OVVIAMENTE NO.
6. Se un uomo è geloso NON FA LO SCAMBISTA. Sveglia! La tua logica non ha alcun senso?

7. Chi ha paura di essere cornuto non fa lo scambista..

Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi? -per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto)
-non mi eccita scopare la mia lei con un altro
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-varie ed eventuali
[...]
1. Per far scopare anche il maschio? Tipo far pisciare anche il cane?
La frase è simile.
No. A casa nostra abbiamo pari diritti. Il mio uomo non è un cagnolino che guarda mentre io mi diverto e ogni tanto ? lo faccio scopare? per dargli un contentino.
La costruzione della vostra frase è assurda.

Perché la tua lei non ?ti fa scopare?? Ora capisci come suona?
Ti manca solo il guinzaglio.
2. La stessa Natura che tu da lui di coppia ?violi? dando a un altro maschio una maggiore possibilità di scopare che secondo la tua stessa logica lui non avrebbe in quanto maschio ? 😎 Colpito e affondato!

3. Se pensi che le coppie usino la lei come merce di scambio seguendo la tua logica tu la sei disposto a ?regalarla?? Capisci che dare alla tua lei della ?merce? tra l?altro ?regalata? sa tanto di mercatino dell?usato?
Porta un po? di rispetto alle DONNE specie alla tua.
4. Questo punto non lo capisco affatto. Sei per caso disturbato dal piacere sessuale del lui?
Brutta bestia l?invidia 😎

5. Flash news: giocando con una coppia puoi benissimo fare MMF o FFM. Un singolo o una singola quindi rappresentano per noi MENO della coppia perché una coppia può darci tutto quello che danno singoli/e ma al contrario OVVIAMENTE NO.
6. Se un uomo è geloso NON FA LO SCAMBISTA. Sveglia! La tua logica non ha alcun senso?

7. Chi ha paura di essere cornuto non fa lo scambista..

Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi? -per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto)
-non mi eccita scopare la mia lei con un altro
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-varie ed eventuali
[...]
1. Per far scopare anche il maschio? Tipo far pisciare anche il cane?
La frase è simile.
No. A casa nostra abbiamo pari diritti. Il mio uomo non è un cagnolino che guarda mentre io mi diverto e ogni tanto ? lo faccio scopare? per dargli un contentino.
La costruzione della vostra frase è assurda.

Perché la tua lei non ?ti fa scopare?? Ora capisci come suona?
Ti manca solo il guinzaglio.
2. La stessa Natura che tu da lui di coppia ?violi? dando a un altro maschio una maggiore possibilità di scopare che secondo la tua stessa logica lui non avrebbe in quanto maschio ? 😎 Colpito e affondato!

3. Se pensi che le coppie usino la lei come merce di scambio seguendo la tua logica tu la sei disposto a ?regalarla?? Capisci che dare alla tua lei della ?merce? tra l?altro ?regalata? sa tanto di mercatino dell?usato?
Porta un po? di rispetto alle DONNE specie alla tua.
4. Questo punto non lo capisco affatto. Sei per caso disturbato dal piacere sessuale del lui?
Brutta bestia l?invidia 😎

5. Flash news: giocando con una coppia puoi benissimo fare MMF o FFM. Un singolo o una singola quindi rappresentano per noi MENO della coppia perché una coppia può darci tutto quello che danno singoli/e ma al contrario OVVIAMENTE NO.
6. Se un uomo è geloso NON FA LO SCAMBISTA. Sveglia! La tua logica non ha alcun senso?

7. Chi ha paura di essere cornuto non fa lo scambista..

Uhhh che paura, è arrivata l'ayatollah del verbo unico scambista. Che bel florilegio di giudizi moralisti del tutto gratuiti, cagnolini di qua e di là a caso, giudizi su giudizi degni dell'inquisizione (del resto la Natura con la maiuscola fa tanto vecchio fascio).
Parli di rispetto verso le donne e poi dici "regalarla" tradendo che nel tuo arcaico sistema di pensiero del vecchio 900 la donna è una proprietà maschile, mentre per me resta libera anche se sta in coppia (paura eh?, serve il recinto dell'equità, manco fosse una manovra di bilancio).
Manca solo la caccia alle streghe verso i singoli, le trans e i gay. Sei la conferma della regola, ovvero che le coppie non solo sono spesso molto più problematiche dei singoli, cariche di incredibile aggressività, quintessenza dell'intolleranza verso chi non rispetta i vostri 10 comandamenti e mezzo e verso ogni diversità, anche semplicemente "spiacevoli".
Buon conformismo ortodosso, attenti sempre a dare le spalle, può esserci sempre qualcuno più ortodosso di voi, divertitevi nel recinto della vera e più schietta paura 🙂
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:12:20


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni