Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
ERRORE JSON: Malformed UTF-8 characters, possibly incorrectly encoded

Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

430 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Uhhh che ridere, e? arrivato ?il talebano antiscambista? incapace di accettare scelte altrui ( tra l?altro molto più logiche della sua ?lista? che trasuda il SUO problemino/ego ferito o complessi vari)
La parola scambista è semplicissima.
Tutto ciò [...]
Hai ragione davvero, sei arrivata uno.
Il mondo sta tutto nel tuo pensiero, tranquilla, non serve farsi troppe domande, non c'è altro.
Rilassati, sei nel giusto e hai la verità in mano, nonché la Regola.
Mi siedo volentieri dalla parte del torto. Grazie per averci illuminato con la voce della coerenza che ha sempre ragione. E continua pure a ridere, il riso abbonda nei tuoi post
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:22:44
Sai che ho ragione. Ecco perche’ “brucia”. 😎

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -

Hai ragione davvero, sei arrivata uno.
Il mondo sta tutto nel tuo pensiero, tranquilla, non serve farsi troppe domande, non c'è altro.
Rilassati, sei nel giusto e hai la verità in mano, nonché la Regola.
Mi siedo volentieri dalla parte del torto. Grazie per averci illuminato con la voce della coerenza che ha sempre ragione. E continua pure a ridere, il riso abbonda nei tuoi post
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:22:44
Se lo dici tu che brucia sarà così e mi fido della tua esperienza profonda 😳

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Per quella c’è sempre la tua lei. Chiediglielo.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -

Non può davvero competere con te. Certi primati non sono contendibili e l'autorità non si discute...massimo rispetto

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Non può davvero competere con te. Certi primati non sono contendibili e l'autorità non si discute...massimo rispetto
Certo. E’ per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -

Certo. E’ per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.
Lo so lo so, e chi potrebbe starci se non lui con te

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2013 -
Il problema è che la stragrande maggioranza dei singoli pensano con un certo disprezzo che le donne sono troie e i loro uomini cornuti

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da nuovimondi,
Il problema è che la stragrande maggioranza dei singoli pensano con un certo disprezzo che le donne sono troie e i loro uomini cornuti
È un cliché...giocando sia con singoli che con coppie ne ho conosciuti moltissimi gentili e rispettosi. Non altrettanto alcune coppie, durissime con altre coppie e veramente brutali coi singoli
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:44:30

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2013 -
Mica tanto. O almeno o singoli che frequentano i prive di roma hanno questo andare. Tra l’altro entrano in gruppo e si fanno forza tra loro. Passi e ti palpeggiano il culo con fare volgare. Tant’è che molte coppie si riuniscono a casa e selezionano i singoli . In alternativa bisogna andare fuori regione o meglio all’estero . Cap Adige docet

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Certo. E? per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.
Ma certo. D?altronde chi potrebbe stare con la tua se non uno sconvolto vedendo una coppia che va al ristorante stellato dove mangiano entrambi anche se a casa loro si mangia comunque benissimo.

Che strane noi che non lasciamo i nostri compagni con il panino fatto in casa in mano mentre noi ci godiamo la cena 🤣
Certo, hai ragione. Io ho bisogno di un altro tipo di uomo accanto. Mi stufano subito i maschi così sottomessi.
Modificato dall'autore il 04-02-2024 23:02:17

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Periodicamente salta fuori questa discussione inutile, il bello di questi giochi libertini è che ognuno gioca come più preferisce e gli altri dovrebbero rispettarlo. Vi piacciono i singoli ? Bene. Vi piacciono le singole? Bene. Vi piacciono le coppie? Bene. Vi piacciono le Trans? Bene. Ognuno esprime i suoi desideri e avrà le proprie motivazioni, rispettabili come le vostre che avete desideri differenti..... E che diamine sembra il convegno delle serve al mercato

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -

Ma certo. D?altronde chi potrebbe stare con la tua se non uno sconvolto vedendo una coppia che va al ristorante stellato dove mangiano entrambi anche se a casa loro si mangia comunque benissimo.

Che strane noi che non lasciamo i nostri compagni con il panino fatto in casa in mano mentre noi ci godiamo la cena 🤣
Certo, hai ragione. Io ho bisogno di un altro tipo di uomo accanto. Mi stufano subito i maschi così sottomessi. Modificato dall'autore il 04-02-2024 23:02:17
Tranquilla, di galletti da combattimento (e degne gallinelle di accompagno) è pieno il mondo, sono l'anello di collegamento tra scimmia e uomo. A forza di combattere tra loro devono solo fare attenzione a non finire al forno con le patate, incluso il loro orgoglio bellicoso tutto muscoli🙂

P.s. bello il profilo a zero feedback, grande credibilità, tipico dei leoni da tastiera, vere entità da forum, forse esperimento di intelligenza artificiale ancora da perfezionare
Modificato dall'autore il 05-02-2024 08:32:45

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da LordMelbourne,
Fanno ridere quelle coppie/profili con scritto NO SINGOLI, ASSOLUTAMENTE E TUTTE QUELLE FREGNACCE… e poi?
Hanno solo feedback da parte di noi singoli!
😂😂😂
RIDICOLI. Non ci sono altre parole per descrivervi &am [...]
Concordo in pieno

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie (per carità ci può stare) ma odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far accoppiare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo [...]
Se la domanda è " vanno con le coppie ma odiano i singoli", non so rispondere perché l'odio è un sentimento talmente importante che ritengo stupido sprecarlo per una categoria o gruppo di persone sconosciuto. Tuttavia, la tua domanda con relativo elenco, si potrebbe esattamente ribaltare con "le coppie che vanno solo con coppie ma odiano le singole". credi che ve ne siano? Io no. Tuttavia magari un sacco di coppie non giocano solo con delle Singole. Ti sentiresti di fare questo gentile elenco nei loro confronti? Credo di no... Molte coppie faticano a sopportare l'insistenza ed il modo di porsi ed approcciarsi di alcuni uomini, da li, in modo forse errato sul loro profilo hanno cartelli di divieto e parole quali "singolacci". Sono magari una coppia paritaria e di persone etero ed entrambi hanno semplicemente la stessa voglia (e da qui pari diritti) di interagire con altri. Un uomo, da solo, non porta loro all'incontro quanto cercano. Tutto qui. Ma per rispondere ai tuoi quesiti, ti/vi faccio una domanda. Voi giocate con le singole? Se la risposta è no, per quale motivo non lo fate?? Lei è cornuta o gallina da combattimento in quel caso?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Artdeco,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie (per carità ci può stare) ma odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far accoppiare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo [...]
Se la domanda è " vanno con le coppie ma odiano i singoli", non so rispondere perché l'odio è un sentimento talmente importante che ritengo stupido sprecarlo per una categoria o gruppo di persone sconosciuto. Tuttavia, la tua domanda con relativo elenco, si potrebbe esattamente ribaltare con "le coppie che vanno solo con coppie ma odiano le singole". credi che ve ne siano? Io no. Tuttavia magari un sacco di coppie non giocano solo con delle Singole. Ti sentiresti di fare questo gentile elenco nei loro confronti? Credo di no... Molte coppie faticano a sopportare l'insistenza ed il modo di porsi ed approcciarsi di alcuni uomini, da li, in modo forse errato sul loro profilo hanno cartelli di divieto e parole quali "singolacci". Sono magari una coppia paritaria e di persone etero ed entrambi hanno semplicemente la stessa voglia (e da qui pari diritti) di interagire con altri. Un uomo, da solo, non porta loro all'incontro quanto cercano. Tutto qui. Ma per rispondere ai tuoi quesiti, ti/vi faccio una domanda. Voi giocate con le singole? Se la risposta è no, per quale motivo non lo fate?? Lei è cornuta o gallina da combattimento in quel caso?
Non giochiamo con le singole solo perché non ne troviamo. Altrimenti volentierissimo, perché no...anzi wow!
Sarebbe l'unico caso tra l'altro in cui sarei sicuro che non fosse costretta da nessun conformismo automatico ma anzi che lo vuole al 100%
Modificato dall'autore il 05-02-2024 09:24:29

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Artdeco,

Non giochiamo con le singole solo perché non ne troviamo. Altrimenti volentierissimo, perché no...anzi wow!
Grazie della risposta. La vs. Lei è Bisex?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Artdeco,

Purtroppo no, infatti non è semplice anche per questo

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Artdeco,

"Purtroppo"... la dice abbastanza lunga per me. Tuttavia ho guardato il profilo. Il vs. Lui si dichiara Cuck... Magari è la stessa fantasia che spingerebbe anche Lei ad accettare una donna pure se Etero. Tanti uomini e donne non hanno tale fantasia. Un uomo, da solo, ( o una donna, da sola), non accontenta le fantasie di entrambi, da qui, non hanno piacere di incontrarlo/a... la strada, da qui ad odiare, a mio avviso è lunga...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
perche' dovrebbero odiarli? probabilmente non rientrano nei loro gusti, e men che mai quelli, si spera in minima parte, invadenti e maleducati!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Artdeco,

"Purtroppo"... la dice abbastanza lunga per me. Tuttavia ho guardato il profilo. Il vs. Lui si dichiara Cuck... Magari è la stessa fantasia che spingerebbe anche Lei ad accettare una donna pure se Etero. Tanti uomini e donne non hanno tale fantasia. Un uomo, da solo, ( o una donna, da sola), non accontenta le fantasie di entrambi, da qui, non hanno piacere di incontrarlo/a... la strada, da qui ad odiare, a mio avviso è lunga...
Sì, anche questo c'entra e lo posso capire sicuramente... ci sta

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.