Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

490 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l?hanno con noi e non cercano giu [...]
La solita violenza squadrista e picchiatrice verso chi non la pensa allo stesso modo. Incrociatevi tra voi che potreste essere pure contagiosi...questi pensierini semplici da scuola elementare ne hanno portati di flagelli per l'essere umano. Spazzatura della mente, ti consiglio di tirare lo sciacquone prima che smetti di respirare dalla puzza.
Meglio cazzo moscio (tu credi? 🙂) che testa vuota (sicuro al 100%)
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:14:26

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Uhhh che ridere, e’ arrivato “il talebano antiscambista” incapace di accettare scelte altrui ( tra l’altro molto più logiche della sua “lista” che trasuda il SUO problemino/ego ferito o complessi vari)
La parola scambista è semplicissima.
Tutto ciò che non rientra nello scambio di coppia ha un altro nome ( per esempio TRASGRESSIONE)

Giudizi moralisti? Da che pulpito?
Proprio da te che hai aperto l’intero thread basato sui tuoi arbitrari ( e assurdi) giudizi moralisti verso i lui di coppia e gli scambisti in generale, che hanno una sola “colpa” cioè essere DIVERSI da te?🤣🤣🤣
Vedo che la trave nel tuo occhio non ti da’ alcun fastidio. Magari se ce l’avessi invece nelle nutande non avresti tutti questi problemi con le coppie in cui il lui è attivo e SA DARE IL PIACERE anche all’altra lei.

Veramente sei tu che hai aperto questo thread per fare “la caccia” ai lui che giocano sempre.

Coppie aggressive? Altri luoghi comuni sparati a caso senza alcuna prova fattuale dal momento che sappiamo tutti il nome della categoria più frequentemente “aggressiva e invadente” del sito.
E purtroppo per te non sono le coppie. Quindi da “amante” di quella categoria ti sei fatto l’ennesimo autogol.
Adesso capisco il problema..
Ti brucia che le altre coppie trovino coppie affini. E la volpe che non arriva all’uva guarda la propria lei giocare da sola e poi apre il thread su queste “cattive coppie scambiste”.

Ripeto, brutta bestia l’invidia 🤣


3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l?hanno con noi e non cercano giu [...]
La solita violenza squadrista e picchiatrice verso chi non la pensa allo stesso modo. Incrociatevi tra voi che potreste essere pure contagiosi...questi pensierini semplici da scuola elementare ne hanno portati di flagelli per l'essere umano.
Meglio cazzo moscio (tu credi? 🙂) che testa vuota (sicuro al 100%) Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:06:42
Il solito vittimismo manipolatore di chi prima tira la pietra a a caso e quando viene smentito cerca di impietosire la platea.
Purtroppo con me non funziona.
Ma certo. Sono d’accordo con te, i cazzi mosci mi fanno orrore. Ma la cosa peggiore “ è sia il cazzo moscio che la testa moscia”.


3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Uhhh che ridere, e? arrivato ?il talebano antiscambista? incapace di accettare scelte altrui ( tra l?altro molto più logiche della sua ?lista? che trasuda il SUO problemino/ego ferito o complessi vari)
La parola scambista è semplicissima.
Tutto ciò [...]
Hai ragione davvero, sei arrivata uno.
Il mondo sta tutto nel tuo pensiero, tranquilla, non serve farsi troppe domande, non c'è altro.
Rilassati, sei nel giusto e hai la verità in mano, nonché la Regola.
Mi siedo volentieri dalla parte del torto. Grazie per averci illuminato con la voce della coerenza che ha sempre ragione. E continua pure a ridere, il riso abbonda nei tuoi post ma mi impegnerò a trovare qualcosa da invidiarti...promesso
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:24:16

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Uhhh che ridere, e? arrivato ?il talebano antiscambista? incapace di accettare scelte altrui ( tra l?altro molto più logiche della sua ?lista? che trasuda il SUO problemino/ego ferito o complessi vari)
La parola scambista è semplicissima.
Tutto ciò [...]
Hai ragione davvero, sei arrivata uno.
Il mondo sta tutto nel tuo pensiero, tranquilla, non serve farsi troppe domande, non c'è altro.
Rilassati, sei nel giusto e hai la verità in mano, nonché la Regola.
Mi siedo volentieri dalla parte del torto. Grazie per averci illuminato con la voce della coerenza che ha sempre ragione. E continua pure a ridere, il riso abbonda nei tuoi post
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:22:44
Sai che ho ragione. Ecco perche’ “brucia”. 😎

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sexyacquaesapone,


Hai ragione davvero, sei arrivata uno.
Il mondo sta tutto nel tuo pensiero, tranquilla, non serve farsi troppe domande, non c'è altro.
Rilassati, sei nel giusto e hai la verità in mano, nonché la Regola.
Mi siedo volentieri dalla parte del torto. Grazie per averci illuminato con la voce della coerenza che ha sempre ragione. E continua pure a ridere, il riso abbonda nei tuoi post
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:22:44
Sai che ho ragione. Ecco perche’ “brucia”. 😎
Se lo dici tu che brucia sarà così e mi fido della tua esperienza profonda 😳

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,

Sai che ho ragione. Ecco perche’ “brucia”. 😎
Se lo dici tu che brucia sarà così e mi fido della tua esperienza profonda 😳
Per quella c’è sempre la tua lei. Chiediglielo.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sexyacquaesapone,


Se lo dici tu che brucia sarà così e mi fido della tua esperienza profonda 😳
Per quella c’è sempre la tua lei. Chiediglielo.
Non può davvero competere con te. Certi primati non sono contendibili e l'autorità non si discute...massimo rispetto

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,

Per quella c’è sempre la tua lei. Chiediglielo.
Non può davvero competere con te. Certi primati non sono contendibili e l'autorità non si discute...massimo rispetto
Certo. E’ per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sexyacquaesapone,

Non può davvero competere con te. Certi primati non sono contendibili e l'autorità non si discute...massimo rispetto
Certo. E’ per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.
Lo so lo so, e chi potrebbe starci se non lui con te

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2013 -
Il problema è che la stragrande maggioranza dei singoli pensano con un certo disprezzo che le donne sono troie e i loro uomini cornuti

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da nuovimondi,
Il problema è che la stragrande maggioranza dei singoli pensano con un certo disprezzo che le donne sono troie e i loro uomini cornuti
È un cliché...giocando sia con singoli che con coppie ne ho conosciuti moltissimi gentili e rispettosi. Non altrettanto alcune coppie, durissime con altre coppie e veramente brutali coi singoli
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:44:30

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2013 -
Mica tanto. O almeno o singoli che frequentano i prive di roma hanno questo andare. Tra l’altro entrano in gruppo e si fanno forza tra loro. Passi e ti palpeggiano il culo con fare volgare. Tant’è che molte coppie si riuniscono a casa e selezionano i singoli . In alternativa bisogna andare fuori regione o meglio all’estero . Cap Adige docet

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da BLACKADDICTED,

Certo. E? per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.
Lo so lo so, e chi potrebbe starci se non lui con te
Ma certo. D?altronde chi potrebbe stare con la tua se non uno sconvolto vedendo una coppia che va al ristorante stellato dove mangiano entrambi anche se a casa loro si mangia comunque benissimo.

Che strane noi che non lasciamo i nostri compagni con il panino fatto in casa in mano mentre noi ci godiamo la cena 🤣
Certo, hai ragione. Io ho bisogno di un altro tipo di uomo accanto. Mi stufano subito i maschi così sottomessi.
Modificato dall'autore il 04-02-2024 23:02:17

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da nuovimondi,
Mica tanto. O almeno o singoli che frequentano i prive di roma hanno questo andare. Tra l’altro entrano in gruppo e si fanno forza tra loro. Passi e ti palpeggiano il culo con fare volgare. Tant’è che molte coppie si riuniscono a casa e selezionano i [...]
I Singoli che frequentano in gruppo i Privèè non hanno nulla che fare con questo Mondo e con la concezione dello Scambismo.
Loro pagano profumatamente e nella loro idea c'è solo l'obbiettivo di svuotarsi e quindi tengono atteggiamenti maleducati e privi di rispetto.
Sulla Salaria pagano e svuotano, nei locali scambisti credono di poter fare lo stesso.
Ignoranza intellettuale.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da SoloExtraDotati,
di tutte le discussioni patetiche lette, questa non ha eguali
Infatti non si evince quale sia il problema cruciale di queste Coppie, Singoli e Singole ahahahahahaha

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Periodicamente salta fuori questa discussione inutile, il bello di questi giochi libertini è che ognuno gioca come più preferisce e gli altri dovrebbero rispettarlo. Vi piacciono i singoli ? Bene. Vi piacciono le singole? Bene. Vi piacciono le coppie? Bene. Vi piacciono le Trans? Bene. Ognuno esprime i suoi desideri e avrà le proprie motivazioni, rispettabili come le vostre che avete desideri differenti..... E che diamine sembra il convegno delle serve al mercato

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sexyacquaesapone,


Lo so lo so, e chi potrebbe starci se non lui con te
Ma certo. D?altronde chi potrebbe stare con la tua se non uno sconvolto vedendo una coppia che va al ristorante stellato dove mangiano entrambi anche se a casa loro si mangia comunque benissimo.

Che strane noi che non lasciamo i nostri compagni con il panino fatto in casa in mano mentre noi ci godiamo la cena 🤣
Certo, hai ragione. Io ho bisogno di un altro tipo di uomo accanto. Mi stufano subito i maschi così sottomessi. Modificato dall'autore il 04-02-2024 23:02:17
Tranquilla, di galletti da combattimento (e degne gallinelle di accompagno) è pieno il mondo, sono l'anello di collegamento tra scimmia e uomo. A forza di combattere tra loro devono solo fare attenzione a non finire al forno con le patate, incluso il loro orgoglio bellicoso tutto muscoli🙂

P.s. bello il profilo a zero feedback, grande credibilità, tipico dei leoni da tastiera, vere entità da forum, forse esperimento di intelligenza artificiale ancora da perfezionare
Modificato dall'autore il 05-02-2024 08:32:45

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 01.01.2024 -
Fanno ridere quelle coppie/profili con scritto NO SINGOLI, ASSOLUTAMENTE E TUTTE QUELLE FREGNACCE… e poi?
Hanno solo feedback da parte di noi singoli!
😂😂😂
RIDICOLI. Non ci sono altre parole per descrivervi 😂

Detto ciò spero che le persone restanti abbiamo un’altra mentalità.
Buon inizio di settimana a tutti ❤️

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da LordMelbourne,
Fanno ridere quelle coppie/profili con scritto NO SINGOLI, ASSOLUTAMENTE E TUTTE QUELLE FREGNACCE… e poi?
Hanno solo feedback da parte di noi singoli!
😂😂😂
RIDICOLI. Non ci sono altre parole per descrivervi &am [...]
Concordo in pieno


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni