Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

490 interventi
3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie (per carità ci può stare) ma odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far accoppiare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo [...]
Se la domanda è " vanno con le coppie ma odiano i singoli", non so rispondere perché l'odio è un sentimento talmente importante che ritengo stupido sprecarlo per una categoria o gruppo di persone sconosciuto. Tuttavia, la tua domanda con relativo elenco, si potrebbe esattamente ribaltare con "le coppie che vanno solo con coppie ma odiano le singole". credi che ve ne siano? Io no. Tuttavia magari un sacco di coppie non giocano solo con delle Singole. Ti sentiresti di fare questo gentile elenco nei loro confronti? Credo di no... Molte coppie faticano a sopportare l'insistenza ed il modo di porsi ed approcciarsi di alcuni uomini, da li, in modo forse errato sul loro profilo hanno cartelli di divieto e parole quali "singolacci". Sono magari una coppia paritaria e di persone etero ed entrambi hanno semplicemente la stessa voglia (e da qui pari diritti) di interagire con altri. Un uomo, da solo, non porta loro all'incontro quanto cercano. Tutto qui. Ma per rispondere ai tuoi quesiti, ti/vi faccio una domanda. Voi giocate con le singole? Se la risposta è no, per quale motivo non lo fate?? Lei è cornuta o gallina da combattimento in quel caso?

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie (per carità ci può stare) ma odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far accoppiare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo [...]
Se la domanda è " vanno con le coppie ma odiano i singoli", non so rispondere perché l'odio è un sentimento talmente importante che ritengo stupido sprecarlo per una categoria o gruppo di persone sconosciuto. Tuttavia, la tua domanda con relativo elenco, si potrebbe esattamente ribaltare con "le coppie che vanno solo con coppie ma odiano le singole". credi che ve ne siano? Io no. Tuttavia magari un sacco di coppie non giocano solo con delle Singole. Ti sentiresti di fare questo gentile elenco nei loro confronti? Credo di no... Molte coppie faticano a sopportare l'insistenza ed il modo di porsi ed approcciarsi di alcuni uomini, da li, in modo forse errato sul loro profilo hanno cartelli di divieto e parole quali "singolacci". Sono magari una coppia paritaria e di persone etero ed entrambi hanno semplicemente la stessa voglia (e da qui pari diritti) di interagire con altri. Un uomo, da solo, non porta loro all'incontro quanto cercano. Tutto qui. Ma per rispondere ai tuoi quesiti, ti/vi faccio una domanda. Voi giocate con le singole? Se la risposta è no, per quale motivo non lo fate?? Lei è cornuta o gallina da combattimento in quel caso?
Non giochiamo con le singole solo perché non ne troviamo. Altrimenti volentierissimo, perché no...anzi wow!
Sarebbe l'unico caso tra l'altro in cui sarei sicuro che non fosse costretta da nessun conformismo automatico ma anzi che lo vuole al 100%
Modificato dall'autore il 05-02-2024 09:24:29

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da Artdeco,


Se la domanda è " vanno con le coppie ma odiano i singoli", non so rispondere perché l'odio è un sentimento talmente importante che ritengo stupido sprecarlo per una categoria o gruppo di persone sconosciuto. Tuttavia, la tua domanda con relativo elenco, si potrebbe esattamente ribaltare con "le coppie che vanno solo con coppie ma odiano le singole". credi che ve ne siano? Io no. Tuttavia magari un sacco di coppie non giocano solo con delle Singole. Ti sentiresti di fare questo gentile elenco nei loro confronti? Credo di no... Molte coppie faticano a sopportare l'insistenza ed il modo di porsi ed approcciarsi di alcuni uomini, da li, in modo forse errato sul loro profilo hanno cartelli di divieto e parole quali "singolacci". Sono magari una coppia paritaria e di persone etero ed entrambi hanno semplicemente la stessa voglia (e da qui pari diritti) di interagire con altri. Un uomo, da solo, non porta loro all'incontro quanto cercano. Tutto qui. Ma per rispondere ai tuoi quesiti, ti/vi faccio una domanda. Voi giocate con le singole? Se la risposta è no, per quale motivo non lo fate?? Lei è cornuta o gallina da combattimento in quel caso?
Non giochiamo con le singole solo perché non ne troviamo. Altrimenti volentierissimo, perché no...anzi wow!
Grazie della risposta. La vs. Lei è Bisex?

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da sexyacquaesapone,


Non giochiamo con le singole solo perché non ne troviamo. Altrimenti volentierissimo, perché no...anzi wow!
Grazie della risposta. La vs. Lei è Bisex?
Purtroppo no, infatti non è semplice anche per questo

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da Artdeco,


Grazie della risposta. La vs. Lei è Bisex?
Purtroppo no, infatti non è semplice anche per questo
"Purtroppo"... la dice abbastanza lunga per me. Tuttavia ho guardato il profilo. Il vs. Lui si dichiara Cuck... Magari è la stessa fantasia che spingerebbe anche Lei ad accettare una donna pure se Etero. Tanti uomini e donne non hanno tale fantasia. Un uomo, da solo, ( o una donna, da sola), non accontenta le fantasie di entrambi, da qui, non hanno piacere di incontrarlo/a... la strada, da qui ad odiare, a mio avviso è lunga...

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
perche' dovrebbero odiarli? probabilmente non rientrano nei loro gusti, e men che mai quelli, si spera in minima parte, invadenti e maleducati!

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da sexyacquaesapone,


Purtroppo no, infatti non è semplice anche per questo
"Purtroppo"... la dice abbastanza lunga per me. Tuttavia ho guardato il profilo. Il vs. Lui si dichiara Cuck... Magari è la stessa fantasia che spingerebbe anche Lei ad accettare una donna pure se Etero. Tanti uomini e donne non hanno tale fantasia. Un uomo, da solo, ( o una donna, da sola), non accontenta le fantasie di entrambi, da qui, non hanno piacere di incontrarlo/a... la strada, da qui ad odiare, a mio avviso è lunga...
Sì, anche questo c'entra e lo posso capire sicuramente... ci sta

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da Artdeco,


"Purtroppo"... la dice abbastanza lunga per me. Tuttavia ho guardato il profilo. Il vs. Lui si dichiara Cuck... Magari è la stessa fantasia che spingerebbe anche Lei ad accettare una donna pure se Etero. Tanti uomini e donne non hanno tale fantasia. Un uomo, da solo, ( o una donna, da sola), non accontenta le fantasie di entrambi, da qui, non hanno piacere di incontrarlo/a... la strada, da qui ad odiare, a mio avviso è lunga...
Sì, anche questo c'entra e lo posso capire sicuramente... ci sta
E allora, se posso, a cosa è dovuto quell'elenco rancoroso iniziale? Nell'elenco, non vedo aperture a possibilità non negative.
Visto che forse essendo VIP hai la possibilità di modificare anche messaggi vecchi, mi verrebbe da consigliare di aggiungere un ultimo trattino:

- hanno fantasie diverse dalle mie (o nostre)

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da sexyacquaesapone,


Sì, anche questo c'entra e lo posso capire sicuramente... ci sta
E allora, se posso, a cosa è dovuto quell'elenco rancoroso iniziale? Nell'elenco, non vedo aperture a possibilità non negative.
Visto che forse essendo VIP hai la possibilità di modificare anche messaggi vecchi, mi verrebbe da consigliare di aggiungere un ultimo trattino:

- hanno fantasie diverse dalle mie (o nostre)
Ci stavo pensando dal momento che mi ci hai fatto riflettere. Il post serviva proprio per raccogliere ragioni diverse. Farò questa modifica

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.01.2023 -
Ciao,guarda penso che la domanda che hai fatto sia automaticamente una risposta,dai per scontato che sia il lui a decidere e volere tutto,stai minimizzando i lui come se fossero dei poverini complessati.Non pensate assolutamente che possa essere una scelta della lei?ad esempio mia moglie ama giocare con le coppie perché essendo bisex può giocare anche con la donna e quindi è un valore aggiunto,si eccita molto vedendo anche me ecc,se volesse giocare con singoli non sarebbe un problema anzi,vederla divertirsi è un piacere(e ti assicuro che lo è per il 90%dei lui di coppia)il problema è siete troppi,molti purtroppo insistenti e maleducati e si tende a fare di tutta l'erba un fascio.penso che se tutti i singoli non singoli che ci sono mettessero in gioco anche la propria lei si giocherebbe tutti e di piu'😭invece che voler giocare con le lei ma non fare toccare la propria agli altri)parlare di ipocrisia dei lui di coppia come nel succo del tuo discorso mi sembra eccesssivo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2023 -
Sono mesi che tento di convincere la mia lei, ci sono anche quasi riuscito, in realtà lato mio l’obiettivo ultimo è far godere lei, perché più gode lei più godo anche io.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Arietecapricorno,
Ciao,guarda penso che la domanda che hai fatto sia automaticamente una risposta,dai per scontato che sia il lui a decidere e volere tutto,stai minimizzando i lui come se fossero dei poverini complessati.Non pensate assolutamente che possa essere una [...]
Ok, che sia un desiderio delle lei in chiave bisex è legittimo. Mi sembra particolare solo che siano così tante le donne bisex in questo ambiente e sospettavo che non fosse così spontanea come scelta, non essendo questo un paese che brilla per morale sessuale. Sarei però davvero felice di sbagliarmi, per il bene delle donne. Quindi sono d'accordo

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da kratos91xxx,
Sono mesi che tento di convincere la mia lei, ci sono anche quasi riuscito, in realtà lato mio l’obiettivo ultimo è far godere lei, perché più gode lei più godo anche io.
Sei generoso verso lei a pensarlo, bravo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2023 -
Grazie

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Questo si che significa saper rivedere e smussare le proprie posizioni!
Credo che serva anche a questo aprire una discussione!

Ma io insisto perché è una domanda che secondo me ti fa bene. A cosa è dovuto, l'elenco rancoroso iniziale?

Non sono un esperto della mente, solo consapevole che la mia sia bella incasinata, ma la domanda reale che vorrei farti è :
- cosa, in fondo, ti turba dell'idea che altri non abbiano piacere ad incontrare solo uomini? Sei sicuro che la tua vera fantasia non sia un'altra e provando ad affossare posizioni differenti da quella che hai preso, cerchi pubblicamente di legittimare la vostra scelta? Tu, hai più piacere ad incontrare in 3 o in 4?

Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da kratos91xxx,
Sono mesi che tento di convincere la mia lei, ci sono anche quasi riuscito, in realtà lato mio l?obiettivo ultimo è far godere lei, perché più gode lei più godo anche io.
Sei generoso verso lei a pensarlo, bravo
Ora mi faccio un nuovo nemico...
A me, ad un uomo che è iscritto da solo, con foto del pene in primo piano, che dice di essere qui per convincere Lei a farla godere da mesi, più che bravo, verrebbe da dire che ha sbagliato tutto. Se pensa a Lei, il profilo, dev'essere di coppia e con Lei consapevole. Come fa godere la moglie col cazzo di fuori in chat??
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:17:27

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.02.2011 -
Se il singolo pensasse al tutto come un gioco della coppia che lo fa entrare nella loro intimità e si prodigasse oltre che al suo ( giustamente) piacere, anche ( e soprattutto) al piacere di lei, andrebbe tutto bene. Il problema dei singoli nostrani è la considerazione della coppia che gioca con loro, dove lei è semplicemente una zoccola e lui evidentemente uno da fare cornuto. Anche se all’apparenza si comporta bene, certe considerazioni gliele si legge in faccia. Evidente retaggio di una cultura italica del maschio. Ecco perché NON giochiamo con singoli. Adesso scatenatevi….!😂

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Artdeco,
Questo si che significa saper rivedere e smussare le proprie posizioni!
Credo che serva anche a questo aprire una discussione!

Ma io insisto perché è una domanda che secondo me ti fa bene. A cosa è dovuto, l'elenco rancoroso iniz [...]
Non chiamarlo rancore... è gusto della provocazione per lanciare una discussione. Qual'è la base? La base è un sospetto che mi è venuto vedendo le coppie nei club e nelle saune e parlando con alcune... cioè situazioni dove al 90% si fa sesso all'interno della coppia, esibendosi (legittimo per carità) ma ai miei occhi (visione personale, perdonami) irrimediabilmente noioso. Sono capitati scambi di coppia con noi ma non so, ho avuto la sensazione di qualcosa di ripetitivo, quasi senza adrenalina, come se tutto da copione. La verità è che è difficile tanto piacersi in 4... è frequente che uno degli elementi piaccia meno e ci si passa sopra. Almeno questa è la sensazione che ho avuto.
Mi chiedi se preferirei situazioni a 3 o a 4. Posso essere sincero? Preferirei situazioni dove ognuno va con chi gli piace, dove non ho un numero determinato di persone ma anzi posso scegliere chi mi piace, forse anzi proprio scardinando i rapporti preesistenti e dando libertà alla fantasia di ognuno. Lo so, è troppo in là ma mi hai chiesto cosa mi piace e la mia fantasia sincera è questa.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:26:07

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da Artdeco,
Questo si che significa saper rivedere e smussare le proprie posizioni!
Credo che serva anche a questo aprire una discussione!

Ma io insisto perché è una domanda che secondo me ti fa bene. A cosa è dovuto, l'elenco rancoroso iniz [...]
Non chiamarlo rancore... è gusto della provocazione per lanciare una discussione. Qual'è la base? La base è un sospetto che mi è venuto vedendo le coppie nei club e nelle saune e parlando con alcune... cioè situazioni dove al 90% si fa sesso all'interno della coppia, esibendosi (legittimo per carità) ma ai miei occhi (visione personale, perdonami) irrimediabilmente noioso. Sono capitato scambi di coppia con noi ma non so, ho avuto la sensazione di qualcosa di ripetitivo, quasi senza adrenalina, come se tutto da copione. La verità è che è difficile tanto piacersi in 4... è frequente che uno degli elementi piaccia meno e ci si passa sopra. Almeno questa è la sensazione che ho avuto.
Mi chiedi se preferirei situazioni a 3 o a 4. Posso essere sincero? Preferirei situazioni dove ognuno va con chi gli piace, dove non ho un numero determinato di persone ma anzi posso scegliere chi mi piace, forse anzi proprio scardinando i rapporti preesistenti e dando libertà alla fantasia di ognuno. Lo so, è troppo in là ma mi hai chiesto cosa mi piace e la mia fantasia sincera è questa.
Anche noi ora fantastichiamo su un orgia 🙂. Così ognuno fa quel che vuole e può fregarsene se chi ha sotto mano è sposato, fidanzato, singolo, divorziato, una bambola gonfiabile o un galletto. nella tua risposta, tuttavia, evinco che tu preferisca avere la possibilità di interagire anche tu...
In un'ipotetica orgia (pochi) uomini in più, sarebbero addirittura utili per far durare di più la cosa..

A noi i club non piacciono, ma, preferiamo avere la possibilità di interagire entrambi proprio perché la differenza (tra in 3 ed in 4, mai provato altre opzioni) è che in 4 la situazione è molto più erotica e nessuno è esclusivo o ha più o meno diritti e possibilità di altri nella serata.

Se ti può interessare, avevo aperto una discussione nella sezione coppie, "pensieri a monte su Threesome". Io, provavo alcune sensazioni di quelle che hai elencato, sebbene non in modo così negativo. A mio avviso, se dai un'occhiata, puoi indirettamente trovare delle risposte.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:36:21

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Rispetto al post iniziale vorrei evidenziare a tutti che ognuno dovrebbe giocare come meglio crede e come desidera.
Quindi tutte le ipotesi ci stanno, nessuna esclusa.
Il contributo che vorrei evidenziare a tutti e che l'aggiornamento parte degli incontri che ho fatto (alcuno anche recensito) e stato fatto con coppie che scrivono No singoli.
Questo per dire.
La spiegazione che mi danno è quella di non essere infastiditi da altri singoli.

Alla base di tutto ci dovrebbe essere la serietà di tutti a prescindere delle fantasie ma su questo trovo tanta scarsa serietà sia nei singoli che nelle coppie. Pari merito.
Ripeto ognuno dovrebbe giocare im piena libertà senza sotterfugi e doppi fini e tra le coppie ce ne sono molti.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.02.2023 -
Al di là di ogni ragionevole dubbio , la scelta resta di come interagire con i singoli sta alla coppia , se la si guarda con semplicità resta solo un fattore di gusti cosa che la maggior parte dei singoli non accetta .. concordo, con Marcandvic che siamo una categoria dove sono presenti elementi egoisti.
L'unica cosa che faccio difficoltà a digerire è quando veniamo trattati male o insultati senza motivo anche solo nel presentarsi , ma in una dimensione come annunci ci più stare.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:51:25


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni