1 anno fa
Gigame, questo vuol dire farsi una famiglia 😄
1 anno fa
Fan della mitica Brooke Logan? 😄Quotato da gigame,Il sogno di mio marito è scopare con moglie e cognata. Il mio sogno è scopare con mio nipote 25enne e il suo amico
1 anno fa
😄 😄Quotato da coppia700,Gigame, questo vuol dire farsi una famiglia 😄
Infatti li definiamo sogni 🐷
Modificato dall'autore il 08-07-2024 15:55:12
1 anno fa
Ho una voglia matta di vedere mia moglie sbattuta come non mai…..
1 anno fa
Vedere mia moglie che gode con altri uomini
1 anno fa
Vedere mia moglie posseduta da una trans bellissima insieme a me 😉
1 anno fa
Wauuuu è un altra mia cantasiaQuotato da ViverciSempre,Vedere mia moglie posseduta da una trans bellissima insieme a me 😉
1 anno fa
Vale vale eccome se vale 🤣Quotato da VaGINaTONICa,Dormire 8h di fila vale?🤭😁🤣🐦
1 anno fa
Uno dei miei sogni è farmi masturbare con i piedi 😊
1 anno fa
Quotato da MabelScott,In questo periodo, mi piacerebbe vedere Mabel corteggiata da un uomo non in maniera organizzata… non un singolo conosciuto dai siti di incontri, ma un corteggiatore “casuale” del mondo reale… in parole povere, mi piacerebbe Mabel mi mi mettesse un p [...]
1 anno fa
💗Quotato da MabelScott,In questo periodo, mi piacerebbe vedere Mabel corteggiata da un uomo non in maniera organizzata… non un singolo conosciuto dai siti di incontri, ma un corteggiatore “casuale” del mondo reale… in parole povere, mi piacerebbe Mabel mi mi mettesse un p [...]
1 anno fa
Avendo approcciato in modo graduale questo mondo solo da qualche mese, abbiamo ancora molte fantasie che ci piacerebbe realizzare. Una potrebbe essere con un’altra coppia: lei che lo succhia a me a quattro zampe mentre si fa prendere dall’altro lui e l’altra lei distesa sotto che la lecca seguendo l’uccello del suo lui che entra ed esce.
Oppure una classica doppia davanti e dietro con l’altra lei di lato che carezza i quattro testicoli e le tette della mia lei 😊
Oppure una classica doppia davanti e dietro con l’altra lei di lato che carezza i quattro testicoli e le tette della mia lei 😊
1 anno fa
sarebbe bello 💋Quotato da coppiacrazycrazy,Avendo approcciato in modo graduale questo mondo solo da qualche mese, abbiamo ancora molte fantasie che ci piacerebbe realizzare. Una potrebbe essere con un’altra coppia: lei che lo succhia a me a quattro zampe mentre si fa prendere dall’altro lui e [...]
1 anno fa
Lei gravida del suo amante...e ci stiamo arrivando...
1 anno fa
Una famiglia allargata praticamente 😁😁Quotato da coppiaeroticacuckold,Lei gravida del suo amante...e ci stiamo arrivando...
1 anno fa
Sticazzi…Quotato da coppiaeroticacuckold,Lei gravida del suo amante...e ci stiamo arrivando...
1 anno fa
Aspettiamo il riconoscimento all'anagrafe.Quotato da coppiaeroticacuckold,Lei gravida del suo amante...e ci stiamo arrivando...
1 anno fa
Ovviamente continueremmo ad incontrarlo .. non vedo il motivo di tagliare i rapporti . Poi non è detto che succeda di arrivare al passo finale .. così come non è possibile affermare il contrario. In un rapporto libero ed intenso ogni conseguenza è stata valutata e come tale , anche la più estrema, sarà affrontataQuotato da Neranotte69,Ma una volta messa incinta e dopo il parto che farete?Quotato da coppiaeroticacuckold,Lei gravida del suo amante...e ci stiamo arrivando...
Continuerete a vedere e frequentare l’amante oppure chiuderete ogni rapporto con lui?
1 anno fa
Il mio sogno é quello di incontrare la donna della mia vita, innamorarmi perdutamente di lei e lasciarsi andare alla trasgressione, di qualsiasi tipo e forma...