Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il vostro sogno segreto

149 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.12.2017 -
Quotato da Fulloptional19,
Trovare una fidanzata...
Sicuramente non un rapporto classico...😅

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da coppiaeroticacuckold,
Lei gravida del suo amante...e ci stiamo arrivando...
I sogni sono belli sino a che rimangono tali !!!!!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.01.2023 -
Io vorrei un bel appuntamento con 2 bei maschi e preparare la mia Signora per bene. Metterle un bel reggicalze con 2 belle calze, un bel perizoma, un reggiseno a coppe aperte, scarpe con tacchi altissimi, una gonna bella aderente e corta nera con una camicia bianca aderente al punto che i capezzoli si intravedano per bene. Poi la porterei a loro, la farei sculettare per bene davanti a loro e mi metterei in un'angolino a godermi il seguito…..

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Neranotte69,

Ma una volta messa incinta e dopo il parto che farete?
Continuerete a vedere e frequentare l’amante oppure chiuderete ogni rapporto con lui?
Ovviamente continueremmo ad incontrarlo .. non vedo il motivo di tagliare i rapporti . Poi non è detto che succeda di arrivare al passo finale .. così come non è possibile affermare il contrario. In un rapporto libero ed intenso ogni conseguenza è stata valutata e contribuire tale , anche la più estrema, sarà affrontata
Immagino dovrà anche contribuire alle spese, alla gestione (si alzerà lui di notte?), ed alla.educazione. lo manderete anche alle recite della scuola materna?

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da cpcuriosait,

Ovviamente continueremmo ad incontrarlo .. non vedo il motivo di tagliare i rapporti . Poi non è detto che succeda di arrivare al passo finale .. così come non è possibile affermare il contrario. In un rapporto libero ed intenso ogni conseguenza è stata valutata e contribuire tale , anche la più estrema, sarà affrontata
Immagino dovrà anche contribuire alle spese, alla gestione (si alzerà lui di notte?), ed alla.educazione. lo manderete anche alle recite della scuola materna?
ASSOLUTAMENTE NO!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Una domanda , se lecita e giusto per capire , ....ma oltre che cornuto il lui e' anche impotente? E chiudo l' OT.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 31.03.2024 -
Quotato da cpcuriosait,

ASSOLUTAMENTE NO!
Se cercate un altro amante io sarei libero
Modificato dall'autore il 20-07-2024 13:50:05

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da sexforsex,
Una domanda , se lecita e giusto per capire , ....ma oltre che cornuto il lui e' anche impotente? E chiudo l' OT.
Al contrario Potentissimo … ma altrettanto potente e’la sottomissione

1 anno fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Mi viene da dire tante cose, ma meglio tacere

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Meravigliosamentetuo,

Wauuuu è un altra mia cantasia
E tua moglie ha lo stesso desiderio?
Chiedo perché negli anni ho scoperto che quasi nessuna donna è attratta dai trans…
Non saprei….. ma nella maggioranza delle donne condivido il tuo pensiero….. immaginare qualcosa che possa alimentare di adrenalina le tue emozioni e desideri rende in secondo piano tutto il resto

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,

ASSOLUTAMENTE NO!
Figo, quindi all'amante solo il bello e pure gratis. Più che sottomesso pare cornuto e mazziato ! 🙂

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppia700,
Mi viene da dire tante cose, ma meglio tacere
Le stiamo pensando tutti. Voglio solo sperare che siano solo le fantasie di un uomo disturbato

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
andare in pensione 😄

1 anno fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Possiamo capire le "fantasie " più o meno lecite e inconfessabili, ma qui siamo oltre

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2024 -
💦 💦
Modificato dall'autore il 23-07-2024 09:36:30

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Riuscire a trovare dei singoli ben dotati che mi facciano una gang bang con i fiocchi. Purtroppo c'è chi millanta di fare gang ed al momento di combinare, trovano solo banali scuse. Lolita PS: le gang sono almeno con minimo 6/7 partecipanti.
Modificato dall'autore il 23-07-2024 10:11:31

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da lolitaxdom,
Riuscire a trovare dei singoli ben dotati che mi facciano una gang bang con i fiocchi. Purtroppo c'è chi millanta di fare gang ed al momento di combinare, trovano solo banali scuse. Lolita PS: le gang sono almeno con minimo 6/7 partecipanti. < [...]
Conviene cercare un gruppo già formato 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da lolitaxdom,
Riuscire a trovare dei singoli ben dotati che mi facciano una gang bang con i fiocchi. Purtroppo c'è chi millanta di fare gang ed al momento di combinare, trovano solo banali scuse. Lolita PS: le gang sono almeno con minimo 6/7 partecipanti. < [...]
Magari ho già cercato e ho trovato solo gente che al momento di passare al dunque, spariva. 😎 lolita

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da lolitaxdom,
Quotato da Feyrexhibit,

Magari ho già cercato e ho trovato solo gente che al momento di passare al dunque, spariva. 😎 lolita
Beh, un grande classico. Tra la fantasia e la realtà ce ne sono di ragionamenti che spingono le persone a cambiare idea.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Mi piacerebbe trovare una donna che squirta tantissimo👅👅👅