1 anno fa
Vincere al superenalotto!!! 😎 😮 😄
1 anno fa
Se venite in vacanza nello Spezzino ci impegneremo al massimo per realizzare il tuo sognoQuotato da lolitaxdom,Riuscire a trovare dei singoli ben dotati che mi facciano una gang bang con i fiocchi. Purtroppo c'è chi millanta di fare gang ed al momento di combinare, trovano solo banali scuse. Lolita PS: le gang sono almeno con minimo 6/7 partecipanti. < [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Buongiorno a tutti 🙂
Sicuramente il caldo non aiuta ad essere rilassati...
Da parte mia Ho:
preso una camomilla (come qualcuno aveva consigliato),
Tenuto fermo il ditino (per evitare di
rispondere di impulso),
Usato lo specchio (anche questo era stato consigliato)
E riletto quanto scritto ieri... E non ho trovato parole offensive. La mia proposta iniziava
con un "se", essendo questa una zona
turistica ho pensato che qualcuno potesse
unire vacanze e piaceri erotici. Scusate se ho
sbagliato a pensarlo... Un po' di colpa però ce
l'hanno i 3 milioni di turisti che, ogni anno,
arrivano nelle zone dove mi sono trasferito
a vivere 🙂 😎
Un saluto a tutti, con la speranza che tutti
possano realizzare i loro sogni, più o meno segreti siano 😇
Modificato dall'autore il 24-07-2024 09:52:08
1 anno fa
Cerchiamo su Torino, cosa non è chiaro? 😡 lolitaQuotato da NonSoloFoto,Se venite in vacanza nello Spezzino ci impegneremo al massimo per realizzare il tuo sognoQuotato da lolitaxdom,Riuscire a trovare dei singoli ben dotati che mi facciano una gang bang con i fiocchi. Purtroppo c'è chi millanta di fare gang ed al momento di combinare, trovano solo banali scuse. Lolita PS: le gang sono almeno con minimo 6/7 partecipanti. < [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Minchiaaaaaaa........ 😮 😮 😮Quotato da lolitaxdom,Cerchiamo su Torino, cosa non è chiaro? 😡 lolitaQuotato da NonSoloFoto,
Se venite in vacanza nello Spezzino ci impegneremo al massimo per realizzare il tuo sogno
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Minchia cosa. Non siete capaci a leggere, è colpa vostra. Quindi non lamentatevi. 😒 lolitaQuotato da sexforsex,Minchiaaaaaaa........ 😮 😮 😮Quotato da lolitaxdom,
Cerchiamo su Torino, cosa non è chiaro? 😡 lolita
1 anno fa
Prima di una gang band, prima cercate un po' di educazione e forse troverai, cara Lolita, anche chi ti fa la gang.Quotato da lolitaxdom,Minchia cosa. Non siete capaci a leggere, è colpa vostra. Quindi non lamentatevi. 😒 lolitaQuotato da sexforsex,
Minchiaaaaaaa........ 😮 😮 😮
1 anno fa
Vabbeh ma un attimo di gentilezza dai 😄Quotato da lolitaxdom,Minchia cosa. Non siete capaci a leggere, è colpa vostra. Quindi non lamentatevi. 😒 lolitaQuotato da sexforsex,
Minchiaaaaaaa........ 😮 😮 😮
1 anno fa
Anche io... Possibilmente senza giocare la schedina 😁Quotato da lullapop,Vincere al superenalotto!!! 😎 😮 😄
1 anno fa
Con certi singoli l'educazione va a farsi benedire siccome si propone gente perditempo. Quindi pigliatevi una bella camomilla. Bye bye. LolitaQuotato da sexforsex,Prima di una gang band, prima cercate un po' di educazione e forse troverai, cara Lolita, anche chi ti fa la gang.Quotato da lolitaxdom,
Minchia cosa. Non siete capaci a leggere, è colpa vostra. Quindi non lamentatevi. 😒 lolita
Modificato dall'autore il 23-07-2024 15:14:00
1 anno fa
Fare un elegante cena con una 20 di partecipanti tra uomini e donne per poi dare avvio a un orgia strepitosa.
1 anno fa
Un incontro casuale , inaspettato, dove io ignaro di aver difronte una coppia aperta, e dopo aver condiviso lo stesso letto guardarsi e dirsi "chi lo avrebbe mai immaginato"😁😁😁😁😘😘😘😘
1 anno fa
Farmi fare un pompino da una che ha il pircing sulla lingua
1 anno fa
Vero. Bisogna anche guardarsi allo specchio prima di pretendere ed ottenere..Quotato da lolitaxdom,Con certi singoli l'educazione va a farsi benedire siccome si propone gente perditempo. Quindi pigliatevi una bella camomilla. Bye bye. Lolita Modificato dall'autore il 23-07-2024 15:14:00Quotato da sexforsex,
Prima di una gang band, prima cercate un po' di educazione e forse troverai, cara Lolita, anche chi ti fa la gang.
.
1 anno fa
Quotato da sexforsex,Vero. Bisogna anche guardarsi allo specchio prima di pretendere ed ottenere..Quotato da lolitaxdom,
Con certi singoli l'educazione va a farsi benedire siccome si propone gente perditempo. Quindi pigliatevi una bella camomilla. Bye bye. Lolita Modificato dall'autore il 23-07-2024 15:14:00
Stai tranquillo che di specchi in casa ne ho e sai che ti dico? Piaccio e molto. E per fortuna ho la possibilità di avere la possibilità di scegliere il meglio. Lolita. PS attaccare sul fisico fa di te un piccolo uomo. Tu sei la volpe che si lamenta dell'uva acerba.
.
1 anno fa
Chiedo venia per l'errore ortografico....ma sai..qui 40 gradi e umidità altissima non ti permettono di essere sempre attenti a ciò che si digita, contrariamente a chi sta a 6/8 gradi e cervello ioer attivo 😎Quotato da Bull66_ME,Ma in cosa differisce la Gang Band da una Gang Bang? La prima si fa con strumenti musicali?
1 anno fa
Non vi offendete, non è il caso
1 anno fa
io non offrendo. Vengo offesa sul fisico, ma me ne frego. Quanto è bello fare rosicare. LolitaQuotato da coppia700,Non vi offendete, non è il caso
1 anno fa
Minchia.
Sì...correggo subito : 😋
Grazie. Per fortuna che non ti ho bloccato, contrariamente a quanto hai fatto tu, almeno mi hai corretto. Grazie ancora.
Sì...correggo subito : 😋
Grazie. Per fortuna che non ti ho bloccato, contrariamente a quanto hai fatto tu, almeno mi hai corretto. Grazie ancora.
1 anno fa
Non diamo surplus lavorativo alla redazione.....chiudiamo qua.
Più educazione e tolleranza da parte di tutti 💋
Più educazione e tolleranza da parte di tutti 💋
1 anno fa
E te la prendi perché qualcuno ti offende ? Qui offendere è sport nazionale e capita a tutti di esserlo, poi perché? Sei carina ma non c'è solo il fisico in una persona, e lo sa anche chi ti offende