1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Ho la stessa fissa, ma con uno sconosciuto…Quotato da vitaspericolata,Far entrare il mio miglior amico in camera da letto con una scusa.fargli trovare mia moglie in lingerie a 90 sull letto,senza mutandine,con i polsi legati alle caviglie ,e dirgli: " ti ho trovato da fare" [...]
1 anno fa
Sono convinto che nell'IPOTESI, il tuo IPOTETICO amico, dopo la sorpresa che gli farai, si farà tatuare "chi trova un amico, trova un tesoro". 🙂Quotato da vitaspericolata,Far entrare il mio miglior amico in camera da letto con una scusa.fargli trovare mia moglie in lingerie a 90 sull letto,senza mutandine,con i polsi legati alle caviglie ,e dirgli: " ti ho trovato da fare" [...]
1 anno fa
Stare in una camera con un divisorio in vetro, i che scopo la lei di coppia lui affianco che guarda attraverso il vetro uomini e donne che si masturbano godendo nel vedere lei scopata da me.
Finire con gli uomini che schizzano sul vedremo quando lei é all'apice del piacere
Finire con gli uomini che schizzano sul vedremo quando lei é all'apice del piacere
1 anno fa
Innamorarmi 😉
1 anno fa
ma perche le donne cosi restie a parlare delle vostre fantasie erotiche ??? Hahahaha siete uniche , fantastiche !!!Quotato da VaGINaTONICa,Dormire 8h di fila vale?🤭😁🤣🐦
1 anno fa
Una coppia di entrambi sottomessi di uguale validità con lui in gabietta stretta non quelle normalimolto estrema e lei schiava. Non sono gay ma da sadico tenere uno in gabbia, ma gabbia di quelle cattive con la moglie sottomessa e che magari si guardano negli occhi mi eccita
1 anno fa
Troppo perverso per raccontare qui in fin dei conti se si chiamano sogni segreti forse perché non si dicono 🫣
1 anno fa
Noi abbiamo la fantasia della schiavetta domestica. Lei che fa i servizi e, palpata in ogni dove, fa pure i servizietti. 😋
1 anno fa
Certi desideri a volte sono esauditi ma, ahinoi, a nostra insaputa 🙂Quotato da MabelScott,In questo periodo, mi piacerebbe vedere Mabel corteggiata da un uomo non in maniera organizzata… non un singolo conosciuto dai siti di incontri, ma un corteggiatore “casuale” del mondo reale… in parole povere, mi piacerebbe Mabel mi mi mettesse un p [...]
6 giorni fa
perche le donne a differenza di singoli qualsiasi fantasia sono in grado di realizzarla ...è un dato di fattoQuotato da softmeeting,ma perche le donne cosi restie a parlare delle vostre fantasie erotiche ??? Hahahaha siete uniche , fantastiche !!!Quotato da VaGINaTONICa,Dormire 8h di fila vale?🤭😁🤣🐦