Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?

103 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Poi...suona la sveglia

10 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2016 -
già forse è vero, mi sono concentrato troppo in un'analisi a 360 gradi probabilmente.
volevo esprimere il mio pensiero sulle leggende metropolitane che avvolgono la donna matura...ma ti do ragione, non è il forum giusto :-)

10 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2016 -
Quotato da istinto89,
C'è che con una vera signora bisogna saperci fare, saperla affascinare e stuzzicare mentalmente. Non basta mica essere solo giovani, chiaro. Per esperienza posso dire che c'è ne sono molte, magari non tutte disposte a fare sesso sub [...]
già...vero :-)

10 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Certo che esistono. ..personalmente qualche anno fa conobbi una donna spostata ma infelice di Roma. ..lei aveva dieci anni più di me io all epoca ero all incirca ventenne. ..il marito lavorava in ufficio fino al venerdì dalle 8 alle 17...io dalla. Provincia di Salerno due volte a settimane marinavo a lavoro per andare da lei e farlo nel letto dove lei dormiva con il marito. ..è durata per mesi questa relazione...fino a quando lei decise di lasciare. Il marito per.me..

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da sensei89,
Certo che esistono. ..personalmente qualche anno fa conobbi una donna spostata ma infelice di Roma. ..lei aveva dieci anni più di me io all epoca ero all incirca ventenne. ..il marito lavorava in ufficio fino al venerdì dalle 8 alle 17...io dall [...]
Riprendendo la domanda del post, sensei89 se per te le donne matura hanno 30 anni le 50/60enni dove le collochiamo?? 😭 😭

10 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da coppia-mi][quote=sensei89,
Certo che esistono. ..personalmente qualche anno fa conobbi una donna spostata ma infelice di Roma. ..lei aveva dieci anni più di me io all epoca ero all incirca ventenne. ..il marito lavorava in ufficio fino al venerdì dalle 8 alle 17...io dall [...]
Riprendendo la domanda del post, sensei89 se per te le donne matura hanno 30 anni le 50/60enni dove le collochiamo?? 😭 😭[/qu ......allo spizio. ..no dai scherzo ma le colloco un gradino sopra. ..super mature

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da 19claudio86,
si dice tanto di questo fenomeno delle donne mature che cercano il ragazzo giovane, però purtroppo non ne ho ancora trovata una...sono sfortunato io o non esistono proprio? fatevi sentire se ci siete!!! [...]
Sono rare ma ci sono. Anche qui sul sito ci sono donne tra i 50 e i 60 anni che chiedono uomini non oltre i 30/35 anni, cercale e le troverai. Buona fortuna.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2014 -
È un po’ che sono iscritto su questo sito in cerca di un esperienza con una donna più grande di me (ho 23 anni e per donna più grande intendo dai 30 ai 50), ma sembrano non esistere.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Esistono ma sono molto rare.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Io ho avuto un paio di esperienze con coppie mature e per me è il massimo, sia mettere la lei al centro delle attenzioni, mie e del marito con il quale se deve cercare di creare sinergia per far completamente felice lei. Ma adoro anche e solo quando richiesto essere bsx oral e far contento lui da due lingue...comunque sia è sempre molto bello poter creare un buon feeling sessuale con coppia matura, per me sono il massimo poi se anche bsx allora raggiungiamo il top

8 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
E le donne mature ....:ci sono ci sono basta avere na botta di culo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Mi piacerebbe trovare una coppia matura...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Provareiltradimento,
Quotato da earthandfire,
magari andiamo insieme allora
Ho visto che la zona di FR è poco attiva.. 😒

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da earthandfire,
magari andiamo insieme allora
Ho visto che la zona di FR è poco attiva.. 😒
cioe
poca gente poche coppie che giocano coi singoli quasi nessuna singola

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 14.04.2015 -
Io non ho mai incontrato nessuno......ma perché?????? 😭

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 14.04.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da marke,
Io non ho mai incontrato nessuno......ma perché?????? 😭
Perchè? 😮
Se tu fossi una donna con tutti i bei figlioli che ci sono sul sito, sceglieresti un uomo che ha 5 foto tutte del cazzo in mezzo ad una boscaglia di peli?
Le tue immagini sono l'antidoto all'erotismo.
Fatti un giro sui profili dei singoli che incontrano e cerca di prendere spunto dal loro modo di porsi.

https://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
Grazie del tuo consiglio ....non cio pensato per niente ...sono stato ingenuo!!!!!!grazie

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da massaggelibre78,
Per me non esiste proprio la coppia che cerca singoli...Io non so come fate a fare incontri voi o andate tutti nei prive o solo sogni!!! Mi piacciono le donne più grandi ho provato a contattarle ho proposto di tutto solo rifiuti o peggio nessuna si é [...]
Sei iscritto da due mesi. Che cosa ti aspettavi come singolo? Schiacciare il tasto “invia” e trovare decine di donne vogliose? Qui le donne hanno molta scelta e migliaia di maschi disponibili tra cui selezionare quello che più si avvicina ai loro standard.
Il fatto che nessuna ti abbia scelto non significa che non ci sono donne disponibili. È un po’ egocentrico pensare che un sito enorme, perfettamente funzionante come questo, pieno di singoli con feedback veri non sia valido solo perché “io non riesco a beccare nessuna” 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@massage Qua torniamo al famoso discorso “educazione e rispetto”. Non rispondere a uno sconosciuto non è per niente maleducato ( non mi stancherò mai di scriverlo). Le coppie non vip hanno messaggi limitati e di certo non li sprecano per dire “No,grazie” a chi non interessa . Piuttosto usano quei messaggi con chi vogliono loro.
Qua ci sono moltissime donne, anche più grandi in cerca di maschi comunque....
Ghettizzazione? E cosa dovresti essere se non un gioco erotico da aggiungere alla coppia per una sera? Sei qua da due mesi e pensi di conoscere questo sito accusandolo di non essere vero perché di sicuro se TU non trovi nessuna, è il sito che non è buono? Qui il potere di scelta ce l’hanno le donne e ai maschi conviene stare bravi e buoni in fila per essere scelti invece di pretendere e lamentarsi. Potete anche rifiutare però così non vi sentirete trattati da “animali” come dici tu 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da massaggelibre78,
Sai coppia dopo 11 anni di gioco in COPPIA su questo sito e altri se vuoi (ti faccio i nomi) 5 anni di Cap d'adge..e tanto tanto altro penso che posso esprime il mio giudizio con condizione di causa. Io ho sempre risposto a tutti sia positiv [...]
Parole tue: “non so come fate a fare incontri voi o andate tutti nei prive o solo sogni!!!”

E poi dici che sei stato su questo sito 11 anni in coppia....
Qualcosa quindi non torna nel tuo ragionamento se secondo te qua “nessuno gioca” e i feed sono solo “sogni falsi”....

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.03.2017 -
Quotato da antgiu,
non condivido:la cp che sceglie un ventenne? apparte il fatto che potrebbe essere il figlio,e poi se ti vuoi divertire anche al di fuori della solita sco....come ti diverti?se intendiamo stare con un ventenne solo nella camera da letto ok. ma ci sono [...]
Spesso la donna matura ha erotismo da vendere