7 anni fa
Qua in liguria le coppie mature non si trovano...
7 anni fa
Quotato da 19claudio86,si dice tanto di questo fenomeno delle donne mature che cercano il ragazzo giovane, però purtroppo non ne ho ancora trovata una...sono sfortunato io o non esistono proprio? fatevi sentire se ci siete!!! [...]
NOI cechiamo MA ...NON con TUTTO quel pelo... ma SOLO Depilatissimo intimamente ANCHE ASCELLE 😮Quotato da 19claudio86,si dice tanto di questo fenomeno delle donne mature che cercano il ragazzo giovane, però purtroppo non ne ho ancora trovata una...sono sfortunato io o non esistono proprio? fatevi sentire se ci siete!!! [...]
7 anni fa
CAZZATEQuotato da coppia_blu,Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...
7 anni fa
Per quello che ci riguarda pensiamo che se una coppia decide di praticare questo gioco lo fa perchè vuole divertirsi con persone pulite, serie, educate nella max riservatezza e sicurezza, insomma divertimento senza problemi con pari requisiti. Poi sta a chi contatta sapersi PRESENTARE ed eventualmente se segue un incontro sapersi COMPORTARE.
Riteniamo che lo stesso discorso vale per tutte le altre categorie.
💋 💋
Riteniamo che lo stesso discorso vale per tutte le altre categorie.
💋 💋
7 anni fa
Ciao ragazzi...a Reggio Calabria o Messina o dintorni ESISTONO POSTI DOVE SI PRATICA DOGGING?O SITUAZIONI SIMILI ???
7 anni fa
eccolo!!! Spero anche di essere intelligente e sveglio ehehehe ;)Quotato da coppia_blu,Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...
7 anni fa
Quotato da CpBiTentation,Per quello che ci riguarda pensiamo che se una coppia decide di praticare questo gioco lo fa perchè vuole divertirsi con persone pulite, serie, educate nella max riservatezza e sicurezza, insomma divertimento senza problemi con pari requisiti. Poi s [...]
7 anni fa
esistono eccome !
e sanno cio che desiderano in modo molto chiaro!!!!
Fantastiche
e sanno cio che desiderano in modo molto chiaro!!!!
Fantastiche
7 anni fa
Salve
Ho 42 anni ho sempre preferito le donne più grandi .
Non tutte , ma ci sono ancora delle donne che 65 anni sono delle splendide donne
Ho 42 anni ho sempre preferito le donne più grandi .
Non tutte , ma ci sono ancora delle donne che 65 anni sono delle splendide donne
7 anni fa
Ciaooooo cara io sono di Milano e mi piacerebbe molto conoscervi meglio. Anch'io cerco coppie cuckold molto mature ma è difficile trovarne. Non capisco il perché.Quotato da semplicissimi,peccato la distanza io amo i ragazzi giovani 🙂Quotato da zack95,Credo che sia molto difficile anche perché la maggior parte delle persone che mi rispondono dicono sempre: "troppo giovane"
7 anni fa
secondo me ci sono eccome i singoli depilati intelligenti e svegli è solo che i singoli sono tantissimi rispetto al numero delle coppie in modo sproporzionato.Quotato da coppia_blu,Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...
7 anni fa
Anch'io ho difficoltà nel conoscere coppie come voi. Io sono di Verona ma vivo a Milano per lavoro e mi piacerebbe molto conoscervi meglioQuotato da semplicissimi,peccato la distanza io amo i ragazzi giovani 🙂Quotato da zack95,Credo che sia molto difficile anche perché la maggior parte delle persone che mi rispondono dicono sempre: "troppo giovane"
7 anni fa
Quotato da coppia_blu,Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...
7 anni fa
Bah! Ma fallo un salto a Parigi....ti fai una famigliaQuotato da Giulianorm,Io sono un ragazzo di 22 anni ed ho avuto una relazione con una donna di 55 anni di roma.Per circa un annetto ci vedavamo circa 3 volte a settimana e penso di non aver mai fatto dell'ottimo sesso come con lei.Purtroppo da circa un mese si è trasferit [...]
7 anni fa
ecco perché aggiungono i membri degli altri e il mio è il tuo no....si truccano 😋
7 anni fa
Domanda direttaQuotato da Giulianorm,Io sono un ragazzo di 22 anni ed ho avuto una relazione con una donna di 55 anni di roma.Per circa un annetto ci vedavamo circa 3 volte a settimana e penso di non aver mai fatto dell'ottimo sesso come con lei.Purtroppo da circa un mese si è trasferit [...]
Le foto sono tue? 😇
7 anni fa
Ufff.volevo.la sua risposta... sincera
😭
😭
7 anni fa
Cattivone !!! 🙂 🙂Quotato da Bull66_ME,Azz... @Giulianorm si è cancellato... mi sento triste ed in colpa per aver tarpato le ali ad una carriera così promettente...
Risorgerá a nuovo Nick
7 anni fa
Ciao cerco matura zona Cagliari -sulcisiglesiente
Contatto KIK mirkknife
Contatto KIK mirkknife
7 anni fa
mamma mia, sarebbe una situazione intrigante al massimoQuotato da wolfango,io cerco per la mia amica un ragazzo che venga da me, che entri, vada in camera , io la farò trovare bendata pronta per essere scopata e quando il gioco è finito , lui se ne vada come è arrivato senza dire niente ,,io sarei presente ma non partecipe se non per farle sentire la mia presenza,se lui sarà bravo potrà anche prendersi il culo fargli quello che vuole ma con tatto, in breve deve essere pratico nel gioco.Quotato da Lucido77,Ciaooooo cara io sono di Milano e mi piacerebbe molto conoscervi meglio. Anch'io cerco coppie cuckold molto mature ma è difficile trovarne. Non capisco il perché.Quotato da semplicissimi,peccato la distanza io amo i ragazzi giovani 🙂Quotato da zack95,Credo che sia molto difficile anche perché la maggior parte delle persone che mi rispondono dicono sempre: "troppo giovane"
peccato non sia più un trentenne, altrimenti proverei a diventare il fortunato prescelto