7 anni fa
W LE MILF! 💗
7 anni fa
A me piacciono, eccome, e anche il mio compagno è parecchio più giovane di me 😍😍😍
7 anni fa
Se c'è qualche coppia della mia zona io sono sempre disponibile.
7 anni fa
A me piacciono le donne più grandi di me
Nessuno di Ferrara
Nessuno di Ferrara
7 anni fa
ti vengo a trovare?🙂))Quotato da CoppiaveraediclasseA,Noi non solo li cerchiamo ma li troviamo anche
7 anni fa
Io sono etero
E mi piace la donna matura
E mi piace la donna matura
7 anni fa
Quache coppia o singola dì Ferrara
Ovviamente mature 😉😉😉
Ovviamente mature 😉😉😉
7 anni fa
Mature 😍😍😍
7 anni fa
Quache coppia o singola per car sex matura😙😙😙
7 anni fa
Io non sono più giovane posso ancora sperare di trovare una 70enne? Bellissima fantasia
7 anni fa
55 anni bellissima
Un sogno
Un sogno
6 anni fa
Credo che " Donne mature" si trovino meglio fuori da a 69..a me capita di avere qualche incontro particolare frequentando negozi o comunque attività.. Spesso sposate con un senso di frustrazione familiare.. Anche se io preferisco giovani 🤣
6 anni fa
ciao buongiorno io sono di pescara se volete mi farebbe piacere conscervi e se c'è feeling potremmo instaurare un'amicizia duratura e fissa se per voi va beneQuotato da slaveofqueenk,Anche noi cerchiamo esclusivamente singoli, giovani, esclusivamente per il piacere della Lei! ... Al di là di qualche incontro occasionale (che pure è difficile poiché non è semplice trovare il singolo giusto) da anni cerchiamo, invano, un amico che diventi un compagno fisso della Lei sia per poter organizzare con facilità incontri ogni volta che se ne ha voglia e sia perché diventino più soddisfacenti instaurando un rapporto più intimo e coinvolgente! ... Ma è davvero molto molto molto difficile!!!
6 anni fa
prima ti danno l'amicizia e poi spariscono!!!Quotato da 19claudio86,si dice tanto di questo fenomeno delle donne mature che cercano il ragazzo giovane, però purtroppo non ne ho ancora trovata una...sono sfortunato io o non esistono proprio? fatevi sentire se ci siete!!! [...]
6 anni fa
Piacere ....sarei lieto di conoscerviQuotato da CoppiaveraediclasseA,Noi non solo li cerchiamo ma li troviamo anche
6 anni fa
ma sei giovate te 😳Quotato da ajejebrazo,A me piacciono, eccome, e anche il mio compagno è parecchio più giovane di me 😍😍😍
6 anni fa
potrei essere ancora in gioco? 😳Quotato da CoppiaveraediclasseA,Noi non solo li cerchiamo ma li troviamo anche
6 anni fa
ciao...........anchiì'io cerco da anni una coppia!!! scrivetemi in privato!!!! spero a prestoQuotato da slaveofqueenk,Anche noi cerchiamo esclusivamente singoli, giovani, esclusivamente per il piacere della Lei! ... Al di là di qualche incontro occasionale (che pure è difficile poiché non è semplice trovare il singolo giusto) da anni cerchiamo, invano, un amico che [...]
6 anni fa
Quotato da coppiamaturacagliari,L'attrazione per le donne mature da parte di un giovane è un po' "un'attrazione fatale"...la mia lei ha 63 anni ma...riceve quotidianamente richieste da parte di ragazzi,spesso molto giovani...fantasie a parte,chi conosce realmente la sensu [...]