2 anni fa
Anche me mi piace sentire le palle che sbattono sulle chiappe
2 anni fa
Anche me mi piace sentire le palle che sbattono sulle chiappe
2 anni fa
Sentire le sue palle che sbattono e la cosa più bella mi fa godere come una troiettia bellissimo
2 anni fa
assolutamente si....Quotato da Slash1984,adoro quando sto scopando una bella fica anale e sento le mie palle che sbattono contro. vuol dire che la stai scopando x bene e con foga.... 💦 💦
2 anni fa
È una cosa bellissima, e mi piace anche quando me le sbatte sul mento quando mi scopa la gola
2 anni fa
Quanto vorrei provare questa sensazione......
2 anni fa
Scatena la troia che sono
2 anni fa
la cosa che preferisco...
2 anni fa
mai provato ma sicuramente piacevole sentire le palle sbattere contro il culo
2 anni fa
Mmmmmmm... siiiiiiii. A pecora o a cosce aperte, con il cazzo che affonda dentro e le belle palle gonfie che sbattendo sembrano chiedere di entrare anche loro...
2 anni fa
Perché chiamare il buco del culo figa anale?
È un buco del culo e basta!
La figa è tutt'altra cosa.
È un buco del culo e basta!
La figa è tutt'altra cosa.
2 anni fa
👍👍👍Quotato da andreacrispi,Forse il massino è essere preso a cosce aperte e sentire le sue palle che sbattono tra le cosce mentre ti sfonda!
2 anni fa
Ultimamente mi scopa un ragazzo nero con un bel cazzone. Adoro sentire le sue palle che sbattono sul mio culo
2 anni fa
Hai proprio un bel culetto.Quotato da daniele078,Non ho nessuna esperienza tra maschi mi piacerebbe provare quello che dite nel senso prenderlo nel sedere e sentire le palle dell'attivo che sbattono ... Anche se un pò la situazione mi fa paura [...]