Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

84 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da sexyacquaesapone,
Vediamo ancora se si trova una prima volta separata...
.... noi! Sia Lui che Lei, la prima volta da soli... un paio di settimane prima del primo incontro (già fissato) con una coppia.
Mitici! La coppia aperta!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io sono pigro , me la sono cercata che già mangiava tutto ! 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Io sono pigro , me la sono cercata che già mangiava tutto ! 😄
😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Coppia4050,

In realtà stiamo solo cercando di far luce sulle "prime volte" e sul come sono avvenute... curiosità su cosa succede di solito, tutto qua 🙂
Se la signora si vuol considerare puttana, chi siamo noi per impedirglielo? Ognuno ci sembra sia libero di considerare se stesso come meglio crede. L’importante è che non pretenda di parlare a nome degli altri, di tutti gli altri. 🙂
non potevi scrivere cosa più giusta 🙂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,

In realtà stiamo solo cercando di far luce sulle "prime volte" e sul come sono avvenute... curiosità su cosa succede di solito, tutto qua 🙂
Se la signora si vuol considerare puttana, chi siamo noi per impedirglielo? Ognuno ci sembra sia libero di considerare se stesso come meglio crede. L’importante è che non pretenda di parlare a nome degli altri, di tutti gli altri. 🙂
Mi complimento per il modo elegante, accompagnato da una punta di sottile ironia (apppena apppena) con cui ha saputo esprimere il pensiero: "Ahò, parla pe' te!" 😋 😋 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Eventualmenteintre,
Non come.meglio.crede ma come.eccita mentre si.scopa..e questa parola eccita ..tutte.tutte
Se lo dici è perché sicuramente le hai scopate tutte. Beato te 😄
E' il sindacalista della fregna 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Cipeciop74,
Ogni volta che si apre un dibattito si finisce a fare polemiche invece di rispondere al dibattito stesso! Comunque noi abbiamo iniziato ad una festa con una coppia molto avanti col gioco, non avevamo scampo ci avevano preso di mira😂&a [...]
Hai ragione...e grazie per il contributo in tema

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
E certo, diamo per scontato che gli uomini siano quelli più libertini e le donne monachelle da svezzare! Non vorrei darti un dolore, ma, nel nostro caso, a poco più di vent'anni, ci siamo trovati, pochi mesi dopo esserci messi insieme, a parlare (e concretizzare) le nostre fantasie. Ci sono persone che sono sempre state molto libere nel sesso, senza nessun bisogno di "essere svezzate".

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.11.2023 -
È avvenuto da poco con una persona stupenda che ha capito i nostri tempi

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Eventualmenteintre,
Quotato da Coppia4050,

Se lo dici è perché sicuramente le hai scopate tutte. Beato te 😄
😳 no purtroppo ancora nel mondo della complicità di coppia non abbiamo esperienza solo caffe con tutte le.coppie contattate .
Peccato...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Con un singolo e ovviamente mio marito.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Noi in un privè più di 30 anni fa. Ricordo tutto di quella sera. Una coppia splendida. Nei miei racconti c'è la storia. Camy

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.11.2023 -
Quotato da pensierostupendofi,
Idem: con singolo, eravamo insieme ma io ignara perchè bendata!!!
anche a noi piace molto giocare con singolo magari giovane e ben dotato.lei almeno all inizio bendata

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Qualcunə ha avuto la prima volta con babbani (esterni al mondo swinger)?

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta,
Qui dal 08.10.2019 -
Noi con un singolo, con la mia lei bendata

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
noi con una coppia che ovviamente aveva qualche esperienza già fatta nel mondo swinger....

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2023 -
Con una coppia alla pari.
Scambio soft in un privé 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2023 -
Siami andati in una nota spa naturista per la prima volta con l'intenzione di guardare e farci guardare. È finita con lei a giocare con 2 singoli e la lei di un'altra coppia. Giornata fantastica per me. Fantastico!! 🐷

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.09.2019 -
Un giorno mentre mio marito era al lavoro, gli telefonai dicendogli che il single con cui chattavo su Badoo, mi voleva incontrare, quel giorno, per un caffè, mio marito mi disse che conoscendomi, se fossi andata mi avrebbe scopata. Io ero sicurissima di no( mi conosco anch'io). Al ritorno passai dal posto di lavoro di mio marito per dirgli che...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Noi con un mio carissimo amico, il classico testimone di nozze. Non era e non è tutt'ora un frequentatore di questo mondo. Fu una serata bellissima, preceduta da una serie di allusioni ironiche tra me e lui in Whatsapp nei giorni precedenti,diventate poi vere e proprie provocazioni molto eccitanti. Da chat a due, abbiamo inserito Francesca e siamo passati ad un ménage erotico/malizioso a tre.
Fino alle decisione di vederci una sera a casa nostra e ... 💗 🐷