Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

108 interventi
2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
la nostra prima volta in campeggio in kroazia un bel Olandese lei sola e poi in mia presenza

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 29.01.2024 -
Ciao a tutti noi abbiamo iniziato curiosando nei prive, siamo una bellissima coppia, spesso sulla porta di entrata nella camera per coppie, sono sempre successe delle cose che sono piaciute ad entrambi., ritrovarsi con la moglie accarezzata e baciata da una coppia e il massimo

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Giorno a tutti,la mia dopo le mie induzioni a trasgredire ha scelto di stare con lui da sola...un suo vecchio conoscente di letto...il classico usato sicuro per cominciare...

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Mi piacerebbe

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.02.2022 -
Buon pomeriggio, noi siamo realmente interessati ad avere uno scambio di coppia ...ma vediamo che è talmente difficile...non sappiamo più come fare...la cosa ci alletta molto.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da goldnoi,
Buon pomeriggio, noi siamo realmente interessati ad avere uno scambio di coppia ...ma vediamo che è talmente difficile...non sappiamo più come fare...la cosa ci alletta molto.
Raccolto un po' di coraggio ( ci siamo passati ) potreste passare una bella serata in un locale privè, vi permetterà di vedere di persona altre coppie presenti, e, da un sorriso potrebbe nascere qualcosa... Saluti e buon divertimento.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2015 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Qualcunə ha avuto la prima volta con babbani (esterni al mondo swinger)?
Noi. Tre esperienze prima di entrare nel mondo " ufficialmente" . Con due coppie ed una singola. Lo facevamo senza sapere cosa ci fosse dietro, col tempo lo abbiamo scoperto ed ora eccoci qui, dopo 18 anni di mondo swinger. Siamo maggiorenni, insomma 😄

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.05.2023 -
In uno scambio di cp,

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da Vitality1538,
mia moglie con un suo collega anni fa a mia insaputa. ha avuto una relazione "clandestina" per qualche mese poi è finita dopo che me ne ha parlato.
ora stiamo valutando il mondo degli scambi di coppia perché abbiamo scoperto di essere ecci [...]
😋

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da Onmind,
Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci
I buoni singoli, sono accettati a volte ricercati dalle coppie veramente aperte alle quali piace il gioco fine a se stesso, di solito con la lei al centro delle attenzioni dei due maschi. I "no singoli" lo scrivono i mariti che temono il confronto con un altro maschio, hanno paura di vedere la propria moglie godere con un altro uomo e sono disposti a "cedere" la propria donna sono in cambio di quella degli altri.

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.09.2023 -
Tra moglie, ex moglie ed ex amante la prima volta sempre con singole , casualmente, peraltro non sono particolarmente interessato a due ragazze che si "trastullano" , mi eccita decisamente di più vedere la mia lei con un maschietto

2 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da coppiasteale,
Quotato da Onmind,
Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci
I buoni singoli, sono accettati a volte ricercati dalle coppie veramente aperte alle quali piace il gioco fine a se stesso, di solito con la lei al centro delle attenzioni dei due maschi. I "no singoli" lo scrivono i mariti che temono il confronto con un altro maschio, hanno paura di vedere la propria moglie godere con un altro uomo e sono disposti a "cedere" la propria donna sono in cambio di quella degli altri.
Ciao. Non è il nostro caso. Ben vengano i singoli ma solo se sono bsx davvero. Sono ben felice di vedere la mia godere con un altro, ma voglio godere anche io, e se il terzo è maschio, allora deve fare godere pure me che sono davvero bsx solo orale però.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Per noi è stato tutto graduale, tutta una crescita partita da un normale pomeriggio un po’ più “osé “ del solito con una coppia di amici, senza scambio ma scoprendosi un po’…come abbiamo scritto nel nostro racconto.
Di lì in poi, scoprendo che ci piaceva, abbiamo iniziato con gli incontri più mirati”… prima con una singola, poi con una coppia… e di volta in volta, coppia dopo coppia, scoprendo che questo mondo ci appartiene. Non all’uno ed all’altro ma a noi come coppia: nessuno dei due ha avuto bisogno di “convincere l’altro”.
Così, nel tempo, siamo arrivati allo scambio completo, che, malgrado non sia “la cosa che cerchiamo in primis”, ha reso la nostra crescita e la nostra complicità ancora più bella come traguardo inaspettato.

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
La prima volta che siamo andati in un club, mia moglie ha iniziato subito con un singolo...come prima esperienza

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 12.12.2022 -
Con 3 coppie e un singolo

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 10.03.2013 -
Con due singoli scelti da me . L'ho portata da loro e l' ho guardata concedersi. Dopo di loro l'ho presa anche io con grande trasporto di entrambi econ i nostri nuovi amici spettatori.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Con una coppia amica non praticante questi giochi .. è stato così bello che abbiamo continuato iscrivendoci qui...

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Onmind,
Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci
forse più facile perché si coinvolge più la lei

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 22.09.2021 -
Ciao a tutti,
Noi avevamo una coppia di amici che già faceva incontri con donne singole, perché la lei si stava scoprendo come donna bisex.
All'epoca questa coppia stava fantasticando di fare il suo primo scambio di coppia, però non volevano farlo con sconosciuti.
Quindi il lui ha cominciato a raccontarmi le sue storie di incontri a 3, che io condividevo con la mia lei. Poi con calma e molto tatto (mica era scemo lui) m'ha fatto capire che erano interessati a noi come coppia.
Inizialmente ci siamo un po' spaventati, però col tempo l'idea è diventata più naturale.
E dopo qualche mesi ci siamo lasciati andare, in una serata organizzata da loro, con una bella cena, ottimo vino e finalmente tutti a letto. La cosa curiosa è che non eravamo ancora decisi, la cosa si è decisa e risolta al momento.
Fu bello e spaventante, per noi fu una seconda perdita della verginità, questa volta come coppia.
E riteniamo questa sia una bella analogia: quando perdi la verginità non è perfetto da un punto di vista "tecnico", perché non sai bene cosa fare, cosa provi, come comportarti, tutto è nuovo.
Però è bello e indimenticabile perché è una prima volta.
Poi l'abbiamo fatto in un locale per prima volta con sconosciuti e fatto tutta la strada che alla fine facciamo tutti.
Abbiamo avuto bellissimi rapporti con gente bellissima, dentro e fuori. Però quella prima volta, con tutte le sue imperfezioni, resta indimenticabile.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni