Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

91 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da YariLola,
Buongiorno, il nostro post poco sopra potrebbe sembrare fuori tema... ad una attenta lettura tocca i punti della tematica.
Ad ogni modo... torniamo al tema base e raccontiamo il nostro passato.
Con Lola siamo coniugati ed innamorati da sempre, è am [...]
davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da YariLola,
Buongiorno, il nostro post poco sopra potrebbe sembrare fuori tema... ad una attenta lettura tocca i punti della tematica.
Ad ogni modo... torniamo al tema base e raccontiamo il nostro passato.
Con Lola siamo coniugati ed innamorati da sempre, è am [...]
davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!
😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 22.09.2021 -
Quotato da YariLola,
Quotato da Artdeco,

😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Ottima questa!!!!! 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da YariLola,
Quotato da Artdeco,

Ciao ragazzi, secondo noi, foto viso, dotazione e incontro di conoscenza in zona neutra serve tutto. Se le 3 cose sono positive si può andare avanti. Ma al buio mai 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da ChloeGiulioCP,
Quotato da YariLola,
Ottima questa!!!!! 😄
... sì sì, voi ridete.... ma sono io che devo chiedere la foto del pisello al Lui di Coppia 😳
Immaginiamo che tutti voi abbiate avuto incontri o messaggi particolari, se ci si mettesse a raccontarsi storie ci sarebbe davvero da farne un libro.
Intendiamo questo gioco in modo un po' ironico ed autoironico, il riso fa buon sangue.
Sempre cordiali saluti, Y e L.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Noi ancora niente ma dopo la nostra esperienza alla Maison mia moglie spinge per tornare alla prossima serata solo coppie e provare a fare qualcosa (dice io con lei) mettendoci vicino con altre coppie .... forse comincia a intrigarsi 🙂

1 anno fa
Esibizionista
Lazio,
Qui dal 14.09.2014 -
noi durante una vacanza insieme a una coppia di amici. Bungalow al mare, è stato così naturale e bello

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 18.12.2021 -
È iniziato tutto quando Cristina ha accettato l’invito a cena da parte di un suo collega, dopo tanti rifiuti, mi ha chiesto se poteva accettare….rientrata alle 5 di mattina……

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Vitality1538,
Noi ancora niente ma dopo la nostra esperienza alla Maison mia moglie spinge per tornare alla prossima serata solo coppie e provare a fare qualcosa (dice io con lei) mettendoci vicino con altre coppie .... forse comincia a intrigarsi 🙂 [...]
Anche noi abbiamo fatto questa esperienza... essere sole coppie da il vantaggio di poter fare davvero esibizionismo senza sentire però la "pressione" di dover gestire i singoli. Molto carino.

Solo una volta abbiamo avuto un po' di disagio perché c'era davvero molta molta gente e quindi finivi sempre per essere troppo vicino a qualcuno come se volessi invadere lo spazio o proporti. Ma è stato un giorno particolare.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.10.2021 -
Noi con un singolo e io non ero presente. Tutt'ora si vedono ogni tanto, lei mi racconta tutto ma lui non sa che io so

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da pensierostupendofi,
Idem: con singolo, eravamo insieme ma io ignara perchè bendata!!!
Bendata ma consapevole

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Con un amico da sola ed io a conoscenza del gioco