Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

84 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Adoriamo le coppie cuckold in fieri da svezzare 😁😈

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2024 -
Sono il lui di coppia.
Praticamente e lunga la storia mah cerco di essere corto. Eravamo entrambi 19enni ancora amici e facevano sesso in casa della sua amica insieme ai miei amici erano 5 ragazze e noi 4. Abbiamo fatto scambi su scambi nella stessa casa per 6 mesi. E quando vedevo lei essere posseduta mi eccitava molto. E da allora ci eravamo fidanzati e ora sposati con prole.
Modificato dall'autore il 05-11-2025 12:01:49

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2019 -
Noi scambio con altra coppia

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi la prima volta con un amico in barca mentre prendevamo il sole io la accarezzavo penso che lei non aspettasse altro è stato il nostro amico fisso per molto tempo poi si è trasferito

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.03.2025 -
Abbiamo giocato ad immaginarlo tantissime volte nei nostri momenti di intimità. Nonostante ecciti sempre entrambi (lei impazzisce) è rimasta la nostra fantasia ricorrente. Forse manca il coraggio o un pizzico di sana follia.
Se è vero che l'occasione non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta, io continuo ad allenarmi.