2 anni fa
Ho ringraziato per l'informazione..Quotato da Stralunat,scusate, adesso sono io a non capire:🙂??Quotato da Coppia70_71,Grazie! 🙂
2 anni fa
, grazie a voi!Quotato da Coppia70_71,Ho ringraziato per l'informazione..Quotato da Stralunat,scusate, adesso sono io a non capire:🙂??
2 anni fa
💗 🐷Quotato da Stralunat,, grazie a voi!Quotato da Coppia70_71,Ho ringraziato per l'informazione..
2 anni fa
🐽🐽Quotato da Coppia70_71,💗 🐷Quotato da Stralunat,, grazie a voi!
2 anni fa
Si intendevo i documenti perché se entri in auto vedono e chiedono a tutti i documentiQuotato da Coppia4050,A parte i documenti dite?Quotato da TigreCervo,
Al diamante controllano di più, almeno a noi è capitato.
2 anni fa
Un'idea davvero utile quella di "TigreCervo.Infatti io ad esempio vorrei sapere una struttura,Motel,per trasgressioni piccanti e gran belle porcate,tutto in assoluta tranquillità,sicurezza e privacy.Io zona Novara.Grazie a tutti!
2 anni fa
Grazie milleQuotato da Valter82,Un'idea davvero utile quella di "TigreCervo.Infatti io ad esempio vorrei sapere una struttura,Motel,per trasgressioni piccanti e gran belle porcate,tutto in assoluta tranquillità,sicurezza e privacy.Io zona Novara.Grazie a tutti! [...]
Spargete la voce di questo forum così più idee e consigli utili ci saranno e più utile sarà per tutti, comprese le più scelte in ogni singola città.
2 anni fa
Hotel "taverna dantesca" vicinissimo alla stazione di Torino porta Nuova. Discreto e riservato. Consiglio anche l'hotel "Nizza" sempre vicino a porta nuova, ed anche l'hotel "genio"
2 anni fa
bella idea il forum molto utile
2 anni fa
a molti non piace il motel per via della privacy siccome chiedono i documenti ma ho letto nel forum che alcuni chiudono un occhio molto bene
2 anni fa
Negli Hotel è più facile che vengano chiesti i documenti a tutti invece nei Motel al massimo bastano quelli della persona che prenota e bastaQuotato da magelis,a molti non piace il motel per via della privacy siccome chiedono i documenti ma ho letto nel forum che alcuni chiudono un occhio molto bene
2 anni fa
Effettivamente avete ragione in hotel e più controllato
2 anni fa
Non è vero. Al motel diamante chiedevano i documenti ad entrambi. Non diciamo fesserieQuotato da TigreCervo,Negli Hotel è più facile che vengano chiesti i documenti a tutti invece nei Motel al massimo bastano quelli della persona che prenota e bastaQuotato da magelis,a molti non piace il motel per via della privacy siccome chiedono i documenti ma ho letto nel forum che alcuni chiudono un occhio molto bene
2 anni fa
motel love Rondissone 👍
2 anni fa
Grazie mille se ci passi l'informazione!Quotato da RedLuke74,Bellissima idea!
Inizio a scrivere questo post per avere aggiornamenti.
Poi appena mi ricordo come si chiama l'affittacamere che ho usato a Bra, lo segnalo
2 anni fa
A me non ha mai creato alcun problema, anzi.
2 anni fa
ciao a tutti...i sono andato 2/3 volte....a parte essermi perso nel parcheggio(sono uscito e rientrato....giusto per non dare
nell'occhio 🙂 🙂 🙂) mi sono trovato benissimo, iper pulito e riservato. Si logico dai i documenti....ma penso sia normalissimo!!!!
nell'occhio 🙂 🙂 🙂) mi sono trovato benissimo, iper pulito e riservato. Si logico dai i documenti....ma penso sia normalissimo!!!!
2 anni fa
Interessante... Seguo 😁
2 anni fa
....in più se qualcuno ha paura della propria privacy, spendendo di più naturalmente, ha il parcheggio chiuso con accesso diretto alla camera....ma penso che il 90% delle persone che sono li, sono li per lo stesso motivo.... 😇
2 anni fa
Motel Piranha, tra Vercelli e Novara.Località Casalino.
Emotional Gran motel, Borgomanero, appena fuori dal casello autostradale.
Emotional Gran motel, Borgomanero, appena fuori dal casello autostradale.