Dice il saggio:la figa piace a molti...ma il cazzo piace a tutti...che sia pure:
31 interventi
2 anni fa
mi dispiace non te lo posso mandare, mi serve 🤣Quotato da TravPorcaRoma,Cerco disperatamente cazzo maturo attivo a Roma
2 anni fa
. A giudicare dalle coppie con lei bsx non sei lontano dal veroQuotato da Boccacalorosa,Purtroppo non ci sono molti caratteri a disposizione,ma volevo dire che a tutti gli uomini piace il cazzo secondo un detto,ma forse anche a tutte le donne piace la figa?vai con le vostre opinioni...
2 anni fa
tu sei un mito 😄Quotato da battakiots,mi dispiace non te lo posso mandare, mi serve 🤣Quotato da TravPorcaRoma,Cerco disperatamente cazzo maturo attivo a Roma
1 anno fa
Ho assaggiato il cazzo tanti anni fa, e da allora continuo a farlo. Ora sono ad un punto che ho voglie di ogni genere, con il cazzo...
1 anno fa
Sarei felice di provarlo,già mi piace in bocca,pensa al culo
1 anno fa
D'accordo con te Marco, io l'ho provato da ragazzino..... sono sposato.....ho un'amante donna, ma il cazzo è immancabile nella mia vita
4 mesi fa
Grande verita’ la fica e’ mervigliosa…….ma il cazzo e’ sublime
3 mesi fa
Cazz Cul è fess ti diverti sempre lo stess
3 mesi fa
Io apprezzo entrambi, ma se devo essere sincero preferisco il cazzo
3 mesi fa
Ha proprio ragione il saggio!! 😋
2 mesi fa
Non avevo mai sentito questo detto fino a quando non sono entrato in annunci 69, forse non ho mai frequentato i posti giusti ma sono troppo affezionato al vecchio detto Popolare toscano "Tira più un pelo di topa che un carro di buoi" Senza nulla togliere al fascino del cazzo e alla sua erezione magnifica, la topa, soprattutto pelosa, ( altrimenti non la si può chiamare topa) è assolutamente irresistibile. Se mi trovassi davanti entrambi, vicini, non avrei alcun dubbio a fiondarmi tra le labbra morbide di lei
Modificato dall'autore il 14-03-2026 07:10:57
1 mese fa
Bello davvero bello il c_ _ _ o ma la topa e' sogno, arte, fantasia, fascino, piacere...incomparabile