Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?

46 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da nellor76,
È sempre un piacere esserlo per poter appoggiare le voglie del mio uomo 😍
Si proprio vero 👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo essere al servizio dei maschi attivi virili e autoritari. amo essere in ginocchio e svuotar loro l'uccello : 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me piace da morire quando mi insultano mentre faccio un pompino o mentre mi scopano... mi ecciti da morire se mi dici troia puttana succhia tutto...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Trovo immenso piacere sapere e vedere il partner che gode di me.mi muovo come una donna in calore quando vengo montato poi lo accarezzo sulla schiena le natiche e un dito che preme dietro di lui...lo bacio sul collo e se vedo che gli piace....poco alla volta arrivo alla bocca!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da cazbis,
A me piace da morire quando mi insultano mentre faccio un pompino o mentre mi scopano... mi ecciti da morire se mi dici troia puttana succhia tutto...
Anche a me piace, più mi insultano e più godo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da easyrider58,
Quotato da cazbis,
Anche a me piace, più mi insultano e più godo!
Anche a me... devi farmi sentire troia... la tua troia...

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Da brava voyeurista quando in estate posso depilarmi e sculettare mezza nuda all' aperto mi sento mezza troia, se poi mi faccio sbattere davanti ad altri la troiaggine è completata

8 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da almenodue,
Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che mi [...]
Hai ragione e’ una cosa psicologica più il partner gode e più mi sento Troia e quando comincia ad ululare per il piacere prima di sborrare mi sento una grandissima bagascia
concordo in pieno

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da almenodue,
Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che m [...]
Dopo un anno di fare cornuto,guardano lei con i bull, vorrei provarlo anche io essere usato come una troia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da cazbis,
, assolutamente d'accordo con te

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Se ci pensi il sesso è una cosa molto ripetitiva dal punto di vista fisico e la cosa più eccitante è sempre l’aspetto mentale. Volersi sentire troia fa parte di quello e la cosa mi fa impazzire. Adoro essere guardata mentre mi scopano e sentirmi dire che sono una troia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da ipercul,
Se ci pensi il sesso è una cosa molto ripetitiva dal punto di vista fisico e la cosa più eccitante è sempre l’aspetto mentale. Volersi sentire troia fa parte di quello e la cosa mi fa impazzire. Adoro essere guardata mentre mi scopano e sentirmi [...]
Parole Sante concordo in pieno

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da almenodue,
Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che m [...]
Dopo un anno di fare cornuto,guardano lei con i bull, vorrei provarlo anche io essere usato come una troia
fossimo più vicini forse diventeresti la mia troia è di chi vorrei io !!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da muscoliattivi,
per me scopare e possedere chi è troia ed ha sempre voglia di cazzo e sborra è il piacere più bello che posso avere, perciò è un complimento !!
Beati quelli che ti incontrano allora!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
troia , puttana , succhia cazzi, io sono cosi 🐷 e mi piace sentirmelo dire 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 23.06.2024 -
Sapere che sono io l’artefice del godimento di un uomo .. mi appaga e mi fa sentire Troia a livelli impressionanti ..
Ho detto uno ..ma se ce ne fossero di più..?
Sarei e mi sentirei ancora più Troia 😜

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Godo ad essere insultata come una puttana da strada.. Anche davanti a sconosciuti

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Più spompino e più mi inculano più mi sento troia e puttana e godo nel far godere i maschi con la mia bocca ed il mio culo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
Più che fisico per me il piacere è mentale, sentirmi sottomesso e sapere che non posso fare nulla se non obbedire agli ordini, quello per me è il vero piacere

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Lo puoi sapere solo provando. Io anche se non raggiungo l'orgasmo, mi sento soddisfatto facendo la troia.