2 anni fa
Si proprio vero 👍Quotato da nellor76,È sempre un piacere esserlo per poter appoggiare le voglie del mio uomo 😍
1 anno fa
amo essere al servizio dei maschi attivi virili e autoritari. amo essere in ginocchio e svuotar loro l'uccello : 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
A me piace da morire quando mi insultano mentre faccio un pompino o mentre mi scopano... mi ecciti da morire se mi dici troia puttana succhia tutto...
1 anno fa
Trovo immenso piacere sapere e vedere il partner che gode di me.mi muovo come una donna in calore quando vengo montato poi lo accarezzo sulla schiena le natiche e un dito che preme dietro di lui...lo bacio sul collo e se vedo che gli piace....poco alla volta arrivo alla bocca!!!
1 anno fa
Anche a me piace, più mi insultano e più godo!Quotato da cazbis,A me piace da morire quando mi insultano mentre faccio un pompino o mentre mi scopano... mi ecciti da morire se mi dici troia puttana succhia tutto...
1 anno fa
Anche a me... devi farmi sentire troia... la tua troia...Quotato da easyrider58,Anche a me piace, più mi insultano e più godo!Quotato da cazbis,A me piace da morire quando mi insultano mentre faccio un pompino o mentre mi scopano... mi ecciti da morire se mi dici troia puttana succhia tutto...
1 anno fa
Da brava voyeurista quando in estate posso depilarmi e sculettare mezza nuda all' aperto mi sento mezza troia, se poi mi faccio sbattere davanti ad altri la troiaggine è completata
8 mesi fa
concordo in pienoQuotato da ninetta23,Hai ragione e’ una cosa psicologica più il partner gode e più mi sento Troia e quando comincia ad ululare per il piacere prima di sborrare mi sento una grandissima bagasciaQuotato da almenodue,Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che mi [...]
8 mesi fa
Dopo un anno di fare cornuto,guardano lei con i bull, vorrei provarlo anche io essere usato come una troiaQuotato da almenodue,Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che m [...]
8 mesi fa
, assolutamente d'accordo con teQuotato da cazbis,A me piace da morire quando mi insultano mentre faccio un pompino o mentre mi scopano... mi ecciti da morire se mi dici troia puttana succhia tutto...
8 mesi fa
Se ci pensi il sesso è una cosa molto ripetitiva dal punto di vista fisico e la cosa più eccitante è sempre l’aspetto mentale. Volersi sentire troia fa parte di quello e la cosa mi fa impazzire. Adoro essere guardata mentre mi scopano e sentirmi dire che sono una troia
8 mesi fa
Parole Sante concordo in pienoQuotato da ipercul,Se ci pensi il sesso è una cosa molto ripetitiva dal punto di vista fisico e la cosa più eccitante è sempre l’aspetto mentale. Volersi sentire troia fa parte di quello e la cosa mi fa impazzire. Adoro essere guardata mentre mi scopano e sentirmi [...]
8 mesi fa
fossimo più vicini forse diventeresti la mia troia è di chi vorrei io !!!!Quotato da Vogliosogay77,Dopo un anno di fare cornuto,guardano lei con i bull, vorrei provarlo anche io essere usato come una troiaQuotato da almenodue,Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che m [...]
8 mesi fa
Beati quelli che ti incontrano allora!Quotato da muscoliattivi,per me scopare e possedere chi è troia ed ha sempre voglia di cazzo e sborra è il piacere più bello che posso avere, perciò è un complimento !!
7 mesi fa
troia , puttana , succhia cazzi, io sono cosi 🐷 e mi piace sentirmelo dire 🐷
7 mesi fa
Sapere che sono io l’artefice del godimento di un uomo .. mi appaga e mi fa sentire Troia a livelli impressionanti ..
Ho detto uno ..ma se ce ne fossero di più..?
Sarei e mi sentirei ancora più Troia 😜
Ho detto uno ..ma se ce ne fossero di più..?
Sarei e mi sentirei ancora più Troia 😜
7 mesi fa
Godo ad essere insultata come una puttana da strada.. Anche davanti a sconosciuti
7 mesi fa
Più spompino e più mi inculano più mi sento troia e puttana e godo nel far godere i maschi con la mia bocca ed il mio culo.
7 mesi fa
Più che fisico per me il piacere è mentale, sentirmi sottomesso e sapere che non posso fare nulla se non obbedire agli ordini, quello per me è il vero piacere
7 mesi fa
Lo puoi sapere solo provando. Io anche se non raggiungo l'orgasmo, mi sento soddisfatto facendo la troia.