Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?

46 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Mi sento una troietta quando mi scopano a pecorina con Turpiloquio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da almenodue,
Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che m [...]
Non potevi descrivere meglio la sensazione. A me non interessa nemmeno venire perché ciò che più mi dà piacere è sapere che godono di me e che possono usarmi come una vera troietta

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Anche ricevere ceffoni sul culo mentre spompini non è male...oltre insulti....

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2024 -
Infinita 🔥

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
Ho proposto diverse volte al mio amante di organizzare un incontro con più uomini. Adoro sentirmi al centro dell'attenzione di maschi eccitati

5 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Ho fatto il dirigente d'azienda per 25 anni e ho dato ordini a tutto il personale tutti i giorni. Oggi che sono in pensione faccio la checca e godo quando i maschi mi scopano e trattano da puttana

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Me lo dicono spesso mette mi infilano di solito a pecorina , sopratutto quando sono in 2 ed a bellissimo mi eccita di più sentirmi dare della Troia e puttana