1 anno fa
condivido in pieno però sono raritàQuotato da eiacul,Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
1 anno fa
Ho avuto la fortuna a 18 anni con una amica di mia madre di 45 anni
Esperienza indimenticabile
Esperienza indimenticabile
1 anno fa
💋 💋 spero di fare qualche conoscenzaQuotato da bernulligiuseppe,Assolutamente d'accordo, quando amano e godono sono di una tenerezza infinitaQuotato da eiacul,Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
1 anno fa
Io incontrei tutti i giorni coppie mature
1 anno fa
Io ho avuto il piacere di fare sesso....con donna piu grande di me ....io 47 lei 68.....le piu belle scopate che ho fatto....
1 anno fa
Magari una bella vecchietta sai che trombata top.
1 anno fa
Si ti posso garantire di si...gran troia🤪🥰🥰🍌💦💦
1 anno fa
ConcordoQuotato da rompitore70,Io ho avuto il piacere di fare sesso....con donna piu grande di me ....io 47 lei 68.....le piu belle scopate che ho fatto....
1 anno fa
Magari, è il mio sogno andare con una settantenne
1 anno fa
Ciao a tutti. Avevo credo 19 anni e ho conosciuto una 58enne su tinder appena rientrato dalla discoteca la mattina. Ci siamo accordati per vederci e abbiamo solo bevuto un caffè poi lei mi ha baciato. L’anno successivo stesso periodo estivo le scrivo e fatalità era in zona. Mi invita da lei e abbiamo scopato subito. È stato fantastico.. ricordo ancora come urlava. Peccato che non ci siamo più visti.