Eccitazione dei lui di coppia: atto dovuto?

28 interventi
2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Hai perfettamente ragione. Quello che mi inquietava era leggere molti (davvero eh) last dove la condizione ricorrente è "solo decisi!". Ecco perché volevamo porre il quesito al forum...
Capisco che ci sia tanta gente che non ha un vero desi [...]
però parli di due cose differenti contemporaneamente
una cosa è una mancata erezione di cui parlavi prima, un incidente fisico che può capitare e che , tra persone educate, si supera con un sorriso e una seconda chance
un altra è essere decisi o meno , in questo secondo caso non sono d accordo sul tuo giudizio troppo talebano !
indecisi non significa tradizionalisti monogami , significa indecisi !
l importante è la chiarezza , nel profilo, nella scelta di partners ( sbagliato contattare assatanati se si è indecisi ) e nelle comunicazioni prima dell incontro !
una coppia soft , una alle prime armi o complicata ha tutti i diritti di contattare altre persone se si chiarisce fin dall inizio il loro modo di essere e se evitano accuratamente quelli del tutto e subito .
Modificato dall'autore il 24-02-2024 10:33:09

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sexyacquaesapone,
Hai perfettamente ragione. Quello che mi inquietava era leggere molti (davvero eh) last dove la condizione ricorrente è "solo decisi!". Ecco perché volevamo porre il quesito al forum...
Capisco che ci sia tanta gente che non ha un vero desi [...]
però parli di due cose differenti contemporaneamente
una cosa è una mancata erezione di cui parlavi prima, un incidente fisico che può capitare e che , tra persone educate, si supera con un sorriso e una seconda chance
un altra è essere decisi o meno , in questo secondo caso non sono d accordo sul tuo giudizio troppo talebano !
indecisi non significa tradizionalisti monogami , significa indecisi !
l importante è la chiarezza , nel profilo, nella scelta di partners ( sbagliato contattare assatanati se si è indecisi ) e nelle comunicazioni prima dell incontro !
una coppia soft , una alle prime armi o complicata ha tutti i diritti di contattare altre persone se si chiarisce fin dall inizio il loro modo di essere e se evitano accuratamente quelli del tutto e subito . Modificato dall'autore il 24-02-2024 10:33:09
Sì, intendevo gente che non chiarisce la sua natura soft/indecisa e dà per scontato che sia così per tutti

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Sì, intendevo gente che non chiarisce la sua natura soft/indecisa e dà per scontato che sia così per tutti
Essere soft non significa essere indecisi comunque…

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da sexyacquaesapone,
Sì, intendevo gente che non chiarisce la sua natura soft/indecisa e dà per scontato che sia così per tutti
Essere soft non significa essere indecisi comunque…
Certo, assolutamente
Sono pigro …ho cercato di dire le cose per sommi capi 💋

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da sexyacquaesapone,
Sì, intendevo gente che non chiarisce la sua natura soft/indecisa e dà per scontato che sia così per tutti
Essere soft non significa essere indecisi comunque…
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AidanSirya,


Essere soft non significa essere indecisi comunque…
Certo, assolutamente
Sono pigro …ho cercato di dire le cose per sommi capi 💋
😘

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AidanSirya,
Quotato da sexyacquaesapone,
Sì, intendevo gente che non chiarisce la sua natura soft/indecisa e dà per scontato che sia così per tutti
Essere soft non significa essere indecisi comunque…
Verissimo.
Molte coppie non vogliono ammettere di non essere piaciute -al 90% a causa della discutibile presenza fisica di uno dei due, o di entrambi- e così, invece di dire davanti allo specchio "non siamo piaciuti" dicono "bah... lo vedi a contattare gli indecisi?" automaticamente etichettando i mancati partner.
Tutto questo però non c'entra un beneamato col tiraggio del pipo, perché si presuppone che per arrivare alla verifica della sua funzionalità, il problema "gradimento estetico" fra due coppie sia già stato superato positivamente.
Semi-OT: in riferimento a quello che scrivete, lo so che causa imbarazzo accordarsi prima sul da farsi (dà l'idea di stilare un contratto) ma è sempre preferibile che trovarsi a giochi iniziati a dover dire "eh, no questo -o quello- noi non lo facciamo" e sentirsi ribattere "e va bé, ma quando ce lo dite?".
Suppongo che a quel punto passino tutte le voglie.
Pallina


2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Volevo farvi una domanda per chiedere la vostra opinione su una questione spesso dibattuta, perché colpisce o offende molte persone, su cui si dovrebbe concentrare di più l'attenzione.
Nello scambismo tradizionale, a quattro persone, quando [...]
provocatoriamente diciamo Sì, è obbligatoria . Ovviamente il complimento di una bella erezione fa sempre piacere , ma in alternativa, come dice il detto " con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito " . Mi sono trovata più delusa da uomini che non avendo erezione non si sono adoperati in altro modo , non mi sono sentita desiderata 🤷‍♀️💋

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da sexyacquaesapone,
Volevo farvi una domanda per chiedere la vostra opinione su una questione spesso dibattuta, perché colpisce o offende molte persone, su cui si dovrebbe concentrare di più l'attenzione.
Nello scambismo tradizionale, a quattro persone, quando [...]
provocatoriamente diciamo Sì, è obbligatoria . Ovviamente il complimento di una bella erezione fa sempre piacere , ma in alternativa, come dice il detto " con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito " . Mi sono trovata più delusa da uomini che non avendo erezione non si sono adoperati in altro modo , non mi sono sentita desiderata 🤷‍♀️💋
Il non adoperarsi in altro modo è senza dubbio molto triste...ci sarebbe stato da avere dubbi anche nel caso avesse avuto un'erezione

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Quotato da Loveplugcp,
provocatoriamente diciamo Sì, è obbligatoria . Ovviamente il complimento di una bella erezione fa sempre piacere , ma in alternativa, come dice il detto " con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito " . Mi sono trovata più delusa da uomini che non avendo erezione non si sono adoperati in altro modo , non mi sono sentita desiderata 🤷‍♀️💋
Il non adoperarsi in altro modo è senza dubbio molto triste...ci sarebbe stato da avere dubbi anche nel caso avesse avuto un'erezione
a volte pesa di più la dinamica della coppia , in alcuni casi il separato aiuta . Occhio non vede cuore non duole ☺️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Eccitazione dei lui di coppia: atto dovuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni