2 settimane fa
60enne profumato, peloso e con pancetta offresi
2 settimane fa
Io lo
Sono peloso con la
Pancia e passivaa
Sono peloso con la
Pancia e passivaa
2 settimane fa
A netto del fatto che davanti ad un bel cazzo perdo la testa e non mi importa il corpo al quale è attaccato, ma effettivamente il maschio che mi eccita di più e con la pancia, robusto, peloso, con le mani grandi e callose che mi prenda con forza e mi sculacci mentre mi riempie di sborra
1 settimana fa
Non che un bel fisico mi passi inosservato. Tutt’altro. Però adoro sentire la pancia che mi sbatte sulle chiappe
1 settimana fa
Io sono alla ricerca costante a Roma di uomini con queste caratteristiche....
1 settimana fa
🤗Quotato da ipercul,Non che un bel fisico mi passi inosservato. Tutt’altro. Però adoro sentire la pancia che mi sbatte sulle chiappe
1 settimana fa
💋Quotato da Bull_80,🤗Quotato da ipercul,Non che un bel fisico mi passi inosservato. Tutt’altro. Però adoro sentire la pancia che mi sbatte sulle chiappe
1 settimana fa
Io ho un po' di pancia, sono alto 1.78 x 105 Kg, possono bastare? Sono inoltre depilato e mi piace tanto il cazzo e prenderlo in bocca e nel culo.
1 settimana fa
GLI opposti si attraggono, molto spesso e molto spesso anche no... sicuramente qualcosa di inconscio che porta verso l ' opposto 🔥
1 settimana fa
Sanno fare pompini con ingoio
1 settimana fa
essendo curvy non pensavo di trovare chi volesse fare sesso e invece la cosa piace, non a tutti ma ci sono molti estimatori dei ciccioni con le grosse palle.
1 settimana fa
Io ciccio/robusto adoro i mei simili
1 settimana fa
Anche io sei attivo e passivo ? Io piu' passivo, ma quando vedo un culetto come il tuo mi viene la voglia.Quotato da per_camion,Io ciccio/robusto adoro i mei simili
1 settimana fa
Io sono in sovrappeso, pancione e orso però è difficile per me trovare una persona a cui piacciono i grassi e pancioni 😞😞
Modificato dall'autore il 24-05-2026 20:08:10
1 settimana fa
Mi piacerebbe come scopamico un uomo in sovrappeso o ciccio
1 settimana fa
se trovi un attivo, scrivimiQuotato da UMBRIABSX,Mi piacerebbe come scopamico un uomo in sovrappeso o ciccio
1 settimana fa
Non e' che mi attraggono tanto anche perche e' difficile trovarne di attivi/versatili, molti di loro sono solo passivi, ma ho avuto la fortuna di incontrarne uno in sauna l anno scorso. Credo fosse sulla 60ina con un pancione bello grosso e anche bello pelosetto, ma aveva un cazzo di tutto rispetto grosso in diametro con due belle palle pelose a penzoloni .Mi sono trastullato con il suo bell arnese per una ventina di minuti. E' stato bellissimo sentire il peso della sua pancia sulla mia testa mentre mi pompava la bocca.
Poi mi ha premiato inondandomi la faccia e il collo con la sua sborra calda.Purtroppo tipi cosi non se ne trovano se c' e' qualcuno cosi bussa...... 🐷 🐷
Poi mi ha premiato inondandomi la faccia e il collo con la sua sborra calda.Purtroppo tipi cosi non se ne trovano se c' e' qualcuno cosi bussa...... 🐷 🐷
1 settimana fa
ECCOMI !!!!Quotato da Arin12,Ciao, anche io ho una grande passione per gli uomini molto maturi, con pancia e pelo.
Le esperienze gay che ho avuto sono state tutte con uomini maturi, con coetanei non andrei mai, eccitazione zero a parte rarissimi casi ma veramente rari. Mentre c [...]