vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

132 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Non ho preferenze, dove vuole sfogarsi il mio padrone , culo bocca, basta che sento il suo desiderio di usarmi

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciono entrambe le cose. L'ideale è succhiarlo per bene e poi prenderlo tutto nel culetto.

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
A me piace tanto prenderlo in bocca e sentire che cresce in bocca il cazzo 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.06.2023 -
Anche io sono dell’idea che la pompa è complementare del rapporto anale..più il cazzo e’ turgido e umido più si gode anche se la dimensione porta a quel piacevole momento di dolore che porta alla goduria estrema 💗 💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Laurafetish,
Non ho preferenze, dove vuole sfogarsi il mio padrone , culo bocca, basta che sento il suo desiderio di usarmi
Condivido meglio soddisfare le sue voglie

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 05.05.2019 -
Mi auguravo che con l'età questa voglia diminuisse, invece continua a dominarmi, sono proprio ninfomane non riesco a saziarmi di spompinare e prendere nel culo quanti cazzi posso, il soddisfare più uomini é proprio la mia missione.
Ora riesco a contenermi più che quando avevo 20 anni, allora al termine di un messaggio come questo sarei uscito subu+ito alla ricerca di uomini, con qualsiasi situazione metereologica.

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da kisdjcjd,
Direi che il pompino ben fatto è fondamentale per iniziare, certo poi la fichetta reclama la sua parte! 😋
Sono d'accordo se no che gusto cè 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Ragazze fare i bocchini e bello ma quando ti inculano e il top

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Ragazze fare i bocchini e bello ma quando ti inculano e il top

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io se dovessi avere un rapporto preferirei solo anale perché per me è simbolo di sottomissione totale 🐷

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Ma fare un bocchino fa impazzire il maschio e ti umilia sei con il suo cazzo in bocca e lui gode e tu ciucci e ti sottometti al cazzo che ci fa morire

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2024 -
Adoro fare I bocchini se poi sono più cazzi impazzisco 💋💋💋💦💦💦

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Si il bocchino serve come riscaldamento ma poi bisogna essere montate e chiavate per bene

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Certo vuoi mettere ,avere il cazzo in mano e succhiarlo e bello ma quando ti montano e stupendo

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da Isabella70,
Ma fare un bocchino fa impazzire il maschio e ti umilia sei con il suo cazzo in bocca e lui gode e tu ciucci e ti sottometti al cazzo che ci fa morire
Vero 🐷 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
farmi inculare alla grande!
magari mentre faccio un bocchino o mentre mi pisciano in bocca!

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Adoro le pompe le faccio anche con il culo... Il max x me è alternare pompa e inculata... Finche lui decide di goxerti. O in faccia o nel culo

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Mi dicono che di bocca ci so fare. Paradossalmente, però, preferisco farmi cavalcare.
Modificato dall'autore il 06-03-2024 15:42:27

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
adoro succhiarlo 💋 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
adoro succhiarlo 💋 💋 💋
io adoro farmelo succhiare ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni