2 anni fa
Bellissimo fare pompini, ma essere inculata fa esplodere la tua femminilità 💞
Modificato dall'autore il 23-03-2024 05:59:04
2 anni fa
Come si fa a non scoparti quella bellissima fighetta…Quotato da FrancescaFiorellino,Essere inculata. E di brutto
2 anni fa
con assoluta certezza prenderlo nel culoQuotato da travesissy,Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎 😎
2 anni fa
Adoro sbocchinare mentre m'inculano!
2 anni fa
bocchino esclusivamente bocchino a bocca piena e gola
2 anni fa
ma proprio 'tutto tutto'? 🐷 😋 😋 🙂Quotato da Melissa1,Sublime il pompino in ginocchio ma prenderlo tutto tutto nel culo mi fa impazzire!
2 anni fa
Spompinare è un bel piacere... ma sentire dentro un bel uccellone duro dentro è sicuramente il culmine del godimento...
2 anni fa
Credo che il massimo sia averne uno in bocca e uno in figanale....
2 anni fa
Il bocchino è preliminare ma farsi sfondare il culo da un bel cannone è assolutamente necessario 💋
2 anni fa
Adoro fare pompini a lungo,ben salivosi e a gola profonda pero' poi eccitata come una cagnetta in calore chiedo al maschio di turno di essere inculata a fondo e con passione adoro che mi prenda dapprima con dolcezza e poi con forza e che mi faccia sentire tutta la sua prorompente virilita' 😋 🐷 .Un bel pompino a volte per uomo e' meglio di una semplice scopata veloce ,per me e' il preludio ad una successiva,calorosa e gustosa cavalcata 😋 😋 😋
2 anni fa
... l'ideale sarebbe un pompino davanti e uno da dietro che mi scopa .....!!! ma ... la realta' e' ke non ce nessuno ne davanti e ne da dietro ...!!! 😭 😭 😭 😭
2 anni fa
A me capita invece solo da andare a cercarsele le situazioni 🐷 🐷 adoro avere bocca e culetto pieni nello stesso momento
Modificato dall'autore il 29-03-2024 16:50:51
2 anni fa
A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione
2 anni fa
Quotato da samanthagolosa,A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione [...]
2 anni fa
Ancora meglio due che mi inculano insieme...Quotato da samanthagolosa,A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione [...]
2 anni fa
Doppia anale wow 😋 😋 😋
2 anni fa
uno è conseguente all'altro. non mi sto a sbattere, prepararmi ecc ecc solo per un semplice pompino
2 anni fa
Per me è fondamentale che si facciano entrambe le cose
2 anni fa
Non può esserci un incontro senza un pompino di conoscenza ..........poi dopo .....il resto !!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
ma infattiQuotato da barbarapassiva2,Non può esserci un incontro senza un pompino di conoscenza ..........poi dopo .....il resto !!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷