Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

165 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Prima.un bel pompino fatto con passione e poi una bella inculata altrinenti si gode solo a meta non credi? 💦 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Diciamo pure che quelli che ti chiedono di fargli un pompino sono puntualmente quelli o con il cazzo piccolo o che non gli si drizza, oramai è uno standard appurato 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Fare un pompino a me piacce tantissimo, fin che sborra , adoro !
Ma per il mio piacere devo essere inculata, e posso godere cosi 2, 3 anche 4 volte, tan che lui non sborra.
Mmmm....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da Isabella70,
Ragazze il bocchino e il bocchino ma quando ti fottono e il massimo del godimento 😋 😋 😮 😮
Pura verita 😋 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
verissimo.....il cazzo in bocca è bellissimo, il massimo è prenderlo appena tirato fuori (anche se a me piace prenderlo appena dopo che ha pisciato!), ma poi, quando ti giri e lui te lo matte in culo...........non ha eguali!

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Da maschio... Il pompino fatto bene ha sempre il suo xke... 😮 😋
Scopare un culetto mi piace molto quando mi stringe il cazzo col culo mentre scopo 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Il pompino mi fa sentire più troia,il cazzo in culo mi fa godere di più

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
😋 😋
Quotato da becomingalessia,
Il pompino mi fa sentire più troia,il cazzo in culo mi fa godere di più
Il culo prima di scoparlo va sempre leccato a fondo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2024 -
A me piacciono molto entrambe le cose: danno sensazioni molto diverse e entrambe molto… interessanti 😇

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Sarà perché vengo di brutto... Ma farmi inculare non ha eguali

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Io preferisco un cazzo in bocca che in culo 💋
Modificato dall'autore il 20-04-2024 10:46:30

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da travesissy,
Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si il bocchino sicuramente ma sboccinare e farsi inculare nello stesso momento 😇 😇 una favola

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da BOYGIRL,
Inizio con un bel pompino e finisco prendendolo tutto nel culetto. Il pompino e un preludio, l'inculata l'apoteosi.
esattamente vero, l'apoteosi si raggiunge solo con una bella e lunga inculata che dà tutto il piacere di sentirsi dominata 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
mi associo a giudizi già espressi e cioè che Il pompino mi fa sentire più troia, mentre il cazzo in culo fa godere di più, diciamo che essere in tre ti permette di avere contemporaneamente entrambe le situazioni

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
mi piacerebbe essere nnel centro di un orgia un sogno che forse non si avvevera mhhhhhh

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 20.01.2020 -
Quotato da travesissy,
Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
A me piace farle entrambe le cose… ma quando vengo penetrata mi sento veramente femmina…

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Be sono due cose diverse ma che sono connesse. Adoro coccolare il maschio ed il suo arnese, poi ovviamente voglio che lui "coccola" me...🤭
Modificato dall'autore il 03-05-2024 05:50:45

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
2giorni fa ho fatto un bocchino si li adoro 20 cm tutti in gola mi battevo nel lugola e esploso in bocca una crema dolciastra ingoiata tutta sono venuta pure io si dietro e bello ma doro sentirlo in bocca assaporare 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Entrambi. Direi si comincia con assaporare un bel cazzo e farlo diventare duro,poi bisogna farsi penetrare e sentirlo dentro che ti sbatte da vera porcella,per poi concludere con un bel pompino da sballo 💋