Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

165 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Il pompino è la prima una cosa che amo....nel culo è la seconda 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2024 -
Adoro averlo in bocca.lwccarlo.ciucciarlo . Sukkiarlo. Sputargli sopra e quando skizza verso l alto ..leccare bene le palle e poi riprenderlo in bocca x nn sprecare la goccia finale...ma difficile trovare bei cazzi..nel culo mai preso..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Prima un bel pommino fi o a che gli diventa durissimo e poi me lo faccio mettere nella fica snale in fine una bella bevuta di sborra ,,

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
fare un pompino e' bello ed eccitante mentalmente...sentire crescere in bocca il cazzo del compagno mentre lo guardi che si eccita...sentirne il sapore...e anche il gusto dello sperma sulla lingua e' piacevole...
ma e' un piacere quasi unicamente mentale
sentire invece il culetto che si allarga perche' l'uomo che ho appena succhiato ha deciso che devo essere sua, sentire ogni centimetro che entra mentre magari ti tiene ferma con le mani sui fianchi o sulle spalle fino ad arrivare con la pancia a toccare il sedere...beh...il piacere non e' solo mentale ma anche molto fisico 💗 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Chloe_xddl,
fare un pompino e' bello ed eccitante mentalmente...sentire crescere in bocca il cazzo del compagno mentre lo guardi che si eccita...sentirne il sapore...e anche il gusto dello sperma sulla lingua e' piacevole...
ma e' un [...]
sono d'accordo con te su tutto 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2024 -
Vedere il rigonfio nei suoi pantaloni e accarezzarlo e poi slacciargli la cinta per far scendere i pantaloni e toccarlo quando sta ancora nelle mutande accarezzarlo. E poi inginocchiarmi davanti per abbassargli le mutande e annusarlo, baciarlo, accarezzarlo, leccarlo e succhiarlo. E sentire che a poco a poco diventa turgido nella bocca. E poi accarezzare leccare, baciare e succhiare i testicoli. vederlo davanti a me in tutto il suo splendore, Adesso e il momento di volerlo tutto dentro di me per penetrarmi nella mia "vagina-ano" E quando sta per venire aspettare inginocchiata davanti a lui e vederlo che mi sborra in faccia mi fa impazzire.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.09.2024 -
Preferisco farmi inculare.... il pompino fa eccitare l'uomo, lubrifica un po' l'arnese e poi il piacere massimo per entrambi c'è con l'inculata...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.07.2015 -
Perché dover rinunciare a qualcosa ? Meglio in due uno dietro e uno davanti …..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Meticulo,
E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦
Il massimo 😛

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2023 -
ASSOLUTAMENTE SUKKIARE UN BEL CAZZONE E SBORRATE IN CONTEMPORANEA... LUI IN BOCCA A ME

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
A me piacerebbe provare a..prenderlo mentre mi succhiano avidamente l'uccello..bigoduta

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Stefy_Mant,
Quotato da Meticulo,
E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦
Quello sicuramente, ma se già organizzarsi con uno a volte è un impresa con due o tre diventa un infinito grattacapo che spesso alla fine non si concretizza tra chi all'ultimo ha la moglie malata, il gatto moribondo, la nonna che si è rotta il femore o manca il portiere a calcetto 😄 Modificato dall'autore il 23-10-2024 12:00:17
Sì può sempre provare a... organizzarci

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Sarebbe come chiedere a una madre chi preferisce tra i suoi due figli 🤣🤣🤣
Adoro entrambe le cose anche se donano sensazioni mentali e fisiche molto differenti.
Come ha detto gia qualche sorellina l'ideale è fare entrambe le cose, se contemporanemanete ancora meglio perche vuol dire che ho due cazzi tutti per me 😝

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
A me piace di più fare pompini 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
amo fare i pompini e sentire le pulsazioni del cazzo in bocca

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.04.2013 -
Ma non si potrebbe uno in bocca e uno nel culo???? Troppo difficile scegliere…. 😄🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
La sequenza ideale è pompino, inculata e di nuovo pompino per far venire il maschio. Poi ci sono situazioni in cui puoi fare solo un pompino e...va bene lo stesso. 😄 💋 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Assolutamente mi piace di più farmi inculare ..

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 09.03.2014 -
....assolutamente tutt'e due..... e se è possibile contemporaneamente!!!!!!!!!!! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 02.08.2022 -
Quotato da LisaTravesta,
....assolutamente tutt'e due..... e se è possibile contemporaneamente!!!!!!!!!!! 😋
Grande idea