1 anno fa
Interessante le seghe in compagnia… chi si propone con una mano giovane 😋
1 anno fa
da ragazziono - bambino si giocava
poi più fatto nulla con maschi
mah forse giocherei di nuovo, ma solo per sega, non altro.
poi più fatto nulla con maschi
mah forse giocherei di nuovo, ma solo per sega, non altro.
1 anno fa
bello segarsi. è uno degli atti più eccitanti che ci siano.....poi se uno passa ad altro ok. riesco ad amare solo le donne ma un bel cazzo è sempre un bel cazzo.....
1 anno fa
Sarebbe un esperienza da provare se si trova una persona con un buon feeling potrebbe venire fuori qualcosa di eccitante 💦
1 anno fa
Sarebbe stimolante, meno frustrante perché sempre meglio condividere che stare soli
1 anno fa
Mi è capitato in sauna in palestra in orari meno frequentati ....molto eccitante farsi una sega uno accanto all'altro
1 anno fa
A me piacmolto segare ed essere segato
1 anno fa
Buona sera chi me lo vuole segare?
Modificato dall'autore il 16-01-2025 11:28:30
1 anno fa
😮Quotato da Bodysx,Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito
1 anno fa
Siete gentilmente pregati di venirmi a trovare a casa quando vi manca la F... 🤣
1 anno fa
alora potresti farne uno anche a me 😏Quotato da Francefrance,bravooo a me piace fare i. ServiziettiQuotato da Sdn83,esatto, perché fermarsi quando si potrebbe godere e far godere con dei bei servizietti 💦 💦 💦
1 anno fa
videochat?Quotato da Timishoara,Mi eccita tantissimo segarmi in videochat, inizio col mostrarmi in boxer, poi quando trovo la persona giusta che apprezza, mi spoglio e inizia il divertimento.
Dove?
1 anno fa
io generalmente uso Skype o telegramQuotato da cpmilanobella,videochat?Quotato da Timishoara,Mi eccita tantissimo segarmi in videochat, inizio col mostrarmi in boxer, poi quando trovo la persona giusta che apprezza, mi spoglio e inizia il divertimento.
Dove?
1 anno fa
Si senz altroQuotato da boybsboybs,Siete gentilmente pregati di venirmi a trovare a casa quando vi manca la F... 🤣
1 anno fa
L importante è godere
1 anno fa
👍👍Quotato da Niki1000,L importante è godere
1 anno fa
La sega può servire come approccio, ma dopo dieci manigliate si prende in bocca, non c’è storia che tenga…Quotato da mikitruk70,Segarsi in compagnia è bello però il 69 ancora meglio
1 anno fa
Io Torino … qualcuno disponibile x una sega reciproca o di gruppo? Guarda il mio profilo e poi contattami.. Ricky
1 anno fa
Quotato da Urumicio69,La sega può servire come approccio, ma dopo dieci manigliate si prende in bocca, non c’è storia che tenga…Quotato da mikitruk70,Segarsi in compagnia è bello però il 69 ancora meglio
ciao mi puoi contattare grazie milleQuotato da Urumicio69,La sega può servire come approccio, ma dopo dieci manigliate si prende in bocca, non c’è storia che tenga…Quotato da mikitruk70,Segarsi in compagnia è bello però il 69 ancora meglio