2 anni fa
si è una gran bella esperienzaQuotato da Bodysx,Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito
2 anni fa
sarà......... ma quando lo sento duro tra le mani mi chino subito per succhiarlo........ da passivo direi che il massimo è rendere la propria bocca disponibile 💋
2 anni fa
Ritengo sia ancora più divertente quando non si hanno problemi di mancanza di figa. Anzi lo trovo ancora più trasgressivo, attraente, intrigante.
2 anni fa
Consiglierei ciclismo su pista PARIGI 2024 olimpiadi estive 😎Quotato da bobbike68,A me capita spesso di sentirmi proporre incontri con un uomo ! E ahimè o forse vivaddio , non ci trovo nulla di stimolante... Vado con trav , ma ovviamente la trav in determinati contesti è femmina . In ogni caso , le proposte migliori da parte di uo [...]
2 anni fa
Mi piacerebbe molto sergarne anche due contemporaneamente
2 anni fa
penso che, con patti chiari, perchè no
per calmare la voglia nei periodi di tranquillità, masturbarsi insieme al tel, in chat, o dal vivo magari stando vicini, sì,
senza però andare molto oltre questo.
per calmare la voglia nei periodi di tranquillità, masturbarsi insieme al tel, in chat, o dal vivo magari stando vicini, sì,
senza però andare molto oltre questo.
1 anno fa
All aperto eccita da matti pure a me ma anche comodi sul divano !😜Quotato da Ciao19,Riuscire ad organizzare qualcosa sarebbe divertente 😜😁 🐷
1 anno fa
io ci sonoQuotato da SPLENDIDOSOLE,Lancio la proposta se ci sono due di Roma possiamo organizzare da me una bella sega collettiva a più mani.
Scrivetemi .
1 anno fa
Anche a me eccita molto segarsi reciprocamente e parlare del sesso eccitsti
1 anno fa
Anche a me eccita molto segarsi reciprocamente e parlare del sesso eccitsti
1 anno fa
Bellissimo segarsi reciprocamente tra uomini. Se qualcuno é in zona Biella x sega reciproca, io ci sono
1 anno fa
Sarebbe molto eccitante credo
1 anno fa
Concordo all aperto è favoloso.Quotato da Hammer8,All aperto eccita da matti pure a me ma anche comodi sul divano !😜Quotato da Ciao19,Riuscire ad organizzare qualcosa sarebbe divertente 😜😁 🐷
Como dove, io Sondrio
1 anno fa
é stupendo!Quotato da barbytrav965,Bellissimo segarsi reciprocamente tra uomini. Se qualcuno é in zona Biella x sega reciproca, io ci sono
1 anno fa
Ho voglia di sega in compagnia.... 🐷 🐷
1 anno fa
Anche ho voglia 😇
1 anno fa
Peccato la distanza....
1 anno fa
Se qualcuno c'è in CAM ora....
1 anno fa
Quotato da pervdesire,si è una gran bella esperienzaQuotato da Bodysx,Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito