Primo sex toys per la mia fidanzata

20 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da noveottozero,
Sono profondamente appassionato di sex toys e ne ho presi, usati e regalati tantissimi.
Ho dunque idea precisa di quali siano i più "performanti".

Contando però che è la prima volta io ti darei due consigli e mezzo.
Il primo:
un vibra [...]
Il vibratore "magic wand" lo terrei come opzione per dei regali successivi.
Come primo giocattolo può dare degli stimoli talmente intensi da cancellare l'effetto di ogni altro.
I miei suggerimenti sono un elegante (ed anche un po' costoso) "pure wand" della njoytoy, in puro e freddo acciaio che diventerà BOLLENTE nell'intimità della tua ragazza 😎
Ed anche una coppia di "geisha ball", quelle con dentro una biglia pesante che genera vibrazioni quando ci si muove.
Indispensabile che siano di qualità ricoperte di gomma al silicone così che attutiscano il rumore e siano piacevoli da "inserire" anche in una passeggiata in pubblico, senza che lei emetta strani rumori ad ogni passo ma che... piuttosto... abbia sempre più bisogno di aggrapparsi al tuo braccio mano a mano che il piacere 💦 gli "sciolga" la forza nelle gambe... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Primo sex toys per la mia fidanzata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni