2 anni fa
@RedazioneA69 santi subito 😄 😄 😄
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Un po' di tempo fa avevate già sperimentato questa opzione. Io ho il tema scuro fisso sul mio cellulare e confesso che da quando avete modificato il sito in tal senso, anche se con la possibilità di modificarlo dalle impostazioni, ho notato che questa modalità dark è molto eccitante almeno per me.
Le foto risaltano molto di più che con lo sfondo abbagliante.
State facendo un ottimo lavoro.
Le foto risaltano molto di più che con lo sfondo abbagliante.
State facendo un ottimo lavoro.
2 anni fa
Grazie, siamo felici che ti piaccia 💋Quotato da bernulligiuseppe,Un po' di tempo fa avevate già sperimentato questa opzione. Io ho il tema scuro fisso sul mio cellulare e confesso che da quando avete modificato il sito in tal senso, anche se con la possibilità di modificarlo dalle impostazioni, ho notato [...]
2 anni fa
Ottimo aggiornamento!
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conseguenze in questione di privacy...
Domanda: avete pensato a creare l'app?
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conseguenze in questione di privacy...
Domanda: avete pensato a creare l'app?
2 anni fa
Bene! 🙂Quotato da Alchimista980,Ottimo aggiornamento!
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conse [...]
I contenuti che abbiamo non sono ammessi negli stores 😒
2 anni fa
non è possibile crearla senza renderla disponibile su Google Play o App Store, facendola scaricare direttamente dal sito? parlo da profano ehQuotato da RedazioneA69,Bene! 🙂Quotato da Alchimista980,Ottimo aggiornamento!
Anche perchè col precedente tema, avendo sempre la pagina aperta, sullo schermo del mio cell si è verificato il cd. effetto "burn in"...cioè in trasparenza rimane fissa la pagina del sito...con tutte le relative conse [...]
I contenuti che abbiamo non sono ammessi negli stores 😒
Modificato dall'autore il 01-03-2024 18:36:23
2 anni fa
ottimo lavoro @reda 
e risparmiamo anche tempo ora che sappiamo che a Francesco non gli funziona 😄 💦
2 anni fa
Talvolta capita 😄 🙂Quotato da mishaemasha,ottimo lavoro @reda
2 anni fa
Una domanda ma posso anche impostarla sul monitor del PC???
2 anni fa
Si certo, è disponibile sia per mobile che per Desktop 😎
2 anni fa
Ok grazieQuotato da RedazioneA69,Si certo, è disponibile sia per mobile che per Desktop 😎
2 anni fa
A me personalmente..nn piace...
2 anni fa
grazie per l'informazione,chiedo un aiuto io ho ipad col mac x capirci , quando entro nella chat di A69 un volta avevo la telecamera frontale cioè con chi chattavo ci vedevamo , ora io vedo la persona , ma la telecamera dell'ipad vede davanti secondo voi c'è un modo x ritornare al vecchio sistema , diversamente il computer è rimasto come vecchio sistema , grazie