1 anno fa
Se, in maniera educata, si propone una Coppia con la Lei Bsx ed il Lui etero, credo che questo sia il ‘pari requisito’.Quotato da cpcuriosait,La filosofia è sempre bellissima, nasce qualche problema sui dettagli quando entri nella becera quotidianità... esempio:
"Coppia lei bisex lui etero, amante esibizionismo, cerchiamo coppie pari caratteristiche zona Milano e provincia "
[...]
Sulle buone maniere, sono pienamente d’accordo sul praticarle senza esitazioni, per quanto riguarda il muro del pianto, non mi esprimo, perché essendo un vostro pensiero, tale deve rimanere e soprattutto non credo possa riguardare gli interventi di questo post.
1 anno fa
Beh, Tony sei passato dall educazione alle coppie pilota dei prive ,io sono Misha ,il lui ex single ,mi sono permesso di curiosare nel tuo profilo è i tuoi racconti , già nel 2013 trovavi che la trasgressione era cambiata !Quotato da Tonyman1974,Se, in maniera educata, si propone una Coppia con la Lei Bsx ed il Lui etero, credo che questo sia il ‘pari requisito’.Quotato da cpcuriosait,La filosofia è sempre bellissima, nasce qualche problema sui dettagli quando entri nella becera quotidianità... esempio:
"Coppia lei bisex lui etero, amante esibizionismo, cerchiamo coppie pari caratteristiche zona Milano e provincia "
[...]
Sulle buone maniere, sono pienamente d’accordo sul praticarle senza esitazioni, per quanto riguarda il muro del pianto, non mi esprimo, perché essendo un vostro pensiero, tale deve rimanere e soprattutto non credo possa riguardare gli interventi di questo post.
Sicuramente sei una persona educata ,affidabile e conscia delle regole o buone abitudini ma io e te che abbiamo passato i 50 rischiamo di dire ,come mio padre , che i quotidiani li scrivono sempre più piccoli 😄
Ti faccio una provocazione per intenderci su quanto siano oscuri ai più ,anche quelli con un po’ di successo ed esperienza ,i disallineamenti tra quello che si cerca da una parte e dall altra !
Il tuo profilo ,mediamente interessante ha una cosa che lo disallinea con le nostre aspettative
Quale è? 🙂
1 anno fa
Le buone maniere sono la più alta forma di civiltà, non c'entrano niente con l'eros, o meglio c'entrano nella misura in cui l'eros venga considerato uno dei tanti aspetti della vita.Quotato da Tonyman1974,Concordo sulla base delle buone maniere, che se diventa la vetta, c’è un evidente problema ed è proprio il punto focale del mio discorso.Quotato da mishaemasha,Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di [...]
Sul non rispondere a tutti, scusate ma dissento, perché secondo me chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta anche se negativa, questa la considero la base principale delle buone maniere e della vita sociale in qualsiasi settore. Logicamente chi si propone in maniera ‘scapigliata’ concordo con voi nel non rispondere.
Buona giornata.
La persona gentile lo sarà anche a letto, non può snaturarsi (per fortuna) a meno di richieste specifiche, ma questo è un altro discorso.
Sull'eterna diatriba riguardo le mancate risposte, la questione si è fatta stucchevole.
Parlo per me: io non pretendo niente da nessuno: niente. Tranne il rispetto, ovviamente, che esigo perché sono la prima a portarne.
Tutto quello che mi si vuole concedere (dalle cose più importanti tipo amicizia e amore, a quelle meno, la risposta di uno sconosciuto, appunto) deve partire dalla persona interessata.
Pretendere una risposta (eh sì, pretendere, perché se tu dai del maleducato a chi non risponde a messaggi non richiesti lo stai giudicando, quindi è una pretesa) non rientra affatto nelle forme di educazione che sbandieri, tutt'altro: è semplicemente una forma di arroganza.
Pallina
1 anno fa
Non ho mai parlato di risposte di ‘messaggi non richiesti’ anzi, forse, ho scritto proprio il contrario di ciò che avete evidenziato.Quotato da pinkoepallina,Le buone maniere sono la più alta forma di civiltà, non c'entrano niente con l'eros, o meglio c'entrano nella misura in cui l'eros venga considerato uno dei tanti aspetti della vita.Quotato da Tonyman1974,
Concordo sulla base delle buone maniere, che se diventa la vetta, c’è un evidente problema ed è proprio il punto focale del mio discorso.
Sul non rispondere a tutti, scusate ma dissento, perché secondo me chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta anche se negativa, questa la considero la base principale delle buone maniere e della vita sociale in qualsiasi settore. Logicamente chi si propone in maniera ‘scapigliata’ concordo con voi nel non rispondere.
Buona giornata.
La persona gentile lo sarà anche a letto, non può snaturarsi (per fortuna) a meno di richieste specifiche, ma questo è un altro discorso.
Sull'eterna diatriba riguardo le mancate risposte, la questione si è fatta stucchevole.
Parlo per me: io non pretendo niente da nessuno: niente. Tranne il rispetto, ovviamente, che esigo perché sono la prima a portarne.
Tutto quello che mi si vuole concedere (dalle cose più importanti tipo amicizia e amore, a quelle meno, la risposta di uno sconosciuto, appunto) deve partire dalla persona interessata.
Pretendere una risposta (eh sì, pretendere, perché se tu dai del maleducato a chi non risponde a messaggi non richiesti lo stai giudicando, quindi è una pretesa) non rientra affatto nelle forme di educazione che sbandieri, tutt'altro: è semplicemente una forma di arroganza.
Pallina
Non mi sono mai permesso di pretendere, anche nelle forme che per me sono adeguate, ho sempre fatto notare il mio pensiero e non altro.
Men che mai ho mai usato il termine ‘arroganza’ che reputo non si addice ad un dialogo, soprattutto costruttivo, anche se di idee diametralmente opposte, credo che usarlo in un confronto di idee non è opportuno né tantomeno consono, considerando che le ‘forme di arroganza’ solitamente riguardano i toni perentori usati per cercare di imporre un proprio pensiero.
Detto questo, nulla aggiungo, per permettere a chi legge di farsi ulteriori opinioni e valutare senza che il discorso si vada a portare fuori tema.
1 anno fa
Educazione rispetto e sincerità dovrebbero essere la base per ogni rapporto ma non solo qui sul sito ma anche nella vita di ogni giorno...il problema è che si va tutti di corsa con mille problemi nella vita...e poi per tanti E.R.S..sono una perdita di tempo i rapporti ormai sono veloci...rapidi...
1 anno fa
Condivido la vostra riflessione, diciamo che nella vita siamo ancora nella soglia della tolleranza, qui sembra diventato lo ‘Sfogo’ delle anime perse, basta farsi un giro e leggere profili e last, alcuni sono veramente al limite della decenza.Quotato da Ondalibera,Educazione rispetto e sincerità dovrebbero essere la base per ogni rapporto ma non solo qui sul sito ma anche nella vita di ogni giorno...il problema è che si va tutti di corsa con mille problemi nella vita...e poi per tanti E.R.S..sono una perdita [...]
1 anno fa
Mi rifaccio al ... Meitate, gente, meditate.. di come finisce il primo post.Quotato da Tonyman1974,Condivido la vostra riflessione, diciamo che nella vita siamo ancora nella soglia della tolleranza, qui sembra diventato lo ‘Sfogo’ delle anime perse, basta farsi un giro e leggere profili e last, alcuni sono veramente al limite della decenza.Quotato da Ondalibera,Educazione rispetto e sincerità dovrebbero essere la base per ogni rapporto ma non solo qui sul sito ma anche nella vita di ogni giorno...il problema è che si va tutti di corsa con mille problemi nella vita...e poi per tanti E.R.S..sono una perdita [...]
Medito... L'impressione che ho è che "gli altri", siano maleducati. Non capiscano, non siano allineati alla MIA/nostra forma di intendere le cose. Sembra che nessuno dei partecipanti alla discussione si sia preso del maleducato tuttavia. Quindi sono proprio "gli altri", perché, quando ci si sente in un certo senso parte di un gruppo (noi che scriviamo), non siamo maleducati. Noi conosciamo la Più alta forma dell'eros. Ma gli altri? No, LORO, no.
1 anno fa
@tony nel tuo primo post in riferimento all educazione hai scritto questa frase :Quotato da Tonyman1974,Non ho mai parlato di risposte di ?messaggi non richiesti? anzi, forse, ho scritto proprio il contrario di ciò che avete evidenziato.Quotato da pinkoepallina,
Le buone maniere sono la più alta forma di civiltà, non c'entrano niente con l'eros, o meglio c'entrano nella misura in cui l'eros venga considerato uno dei tanti aspetti della vita.
Pallina
Non mi sono mai permesso di pretendere, anche nelle forme che per me sono adeguate, ho sempre fatto notare il mio pensiero e non altro.
Men che mai ho mai usato il termine ?arroganza? che reputo non si addice ad un dialogo, soprattutto costruttivo, anche se di idee diametralmente opposte, credo che usarlo in un confronto di idee non è opportuno né tantomeno consono, considerando che le ?forme di arroganza? solitamente riguardano i toni perentori usati per cercare di imporre un proprio pensiero.
Detto questo, nulla aggiungo, per permettere a chi legge di farsi ulteriori opinioni e valutare senza che il discorso si vada a portare fuori tema.
Odio ?la non risposta e? già una risposta?
non ci vuole la zingara per capire che hai detto praticamente che chi non risponde è maleducato !
a proposito ...ti ho fatto una domanda 😄
@pallina smettila di scrivere meglio di me quello che penso ! 💗
@artdeco

@ondalibera , si , condivido ma almeno nel gioco e nel sesso dobbiamo cercare di contrastare la superficiale velocità generica di questi tempi
meglio incontrare 2 volte l anno e ricordarselo per sempre 💦
Modificato dall'autore il 01-03-2024 12:38:52
1 anno fa
Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.Quotato da mishaemasha,Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Rispondi in mondo garbato con un no e continuano. Uno su cento ringrazia capisce e smette.
Quindi ormai è palese che il problema qui è la gestione del no, la mancanza di rispetto delle volontà altrui e la pretesa di essere assecondati solo perché è un sito di incontri di sesso.
Sono sempre stra educata ma non serve 🤷🏻♀️ a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta 😜
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico 🤓 piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche 🤗
I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"😘🤣😜
Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?
Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02
1 anno fa
.
Modificato dall'autore il 01-03-2024 15:38:09
1 anno fa
Diciamo che viviamo in un paese dove vige l'arroganza più bieca. Ognuno crede di essere chissà chi, sempre pronti a giudicare.
1 anno fa
Vai all'intervento che vuoi taggare, click su "quote", scrivi il tuo intervento e click su "rispondi"Quotato da VaGINaTONICa,Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.Quotato da mishaemasha,Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Rispondi in mondo garbato con un no e continuano. Uno su cento ringrazia capisce e smette.
Quindi ormai è palese che il problema qui è la gestione del no, la mancanza di rispetto delle volontà altrui e la pretesa di essere assecondati solo perché è un sito di incontri di sesso.
Sono sempre stra educata ma non serve 🤷🏻♀️ a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta 😜
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico 🤓 piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche 🤗
I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"😘🤣😜
Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02
1 anno fa
Parlando di educazione Io vedo due facce della stessa medaglia :
Credo che l arroganza di alcuni profili e la pretesa di una risposta da parte di altri siano originati dalla stessa mancanza di rispetto per gli altri
A noi fanno lo stesso effetto : secchezza vaginale e ipotrofia del pene 😄
No kindness no party 🎉 💦
Credo che l arroganza di alcuni profili e la pretesa di una risposta da parte di altri siano originati dalla stessa mancanza di rispetto per gli altri
A noi fanno lo stesso effetto : secchezza vaginale e ipotrofia del pene 😄
No kindness no party 🎉 💦
1 anno fa
si il quota lo so.. dicevo proprio la menzione con la chiocciolina se si potesse fare ecco. Grazie mille cmq 😁Quotato da Macy,Vai all'intervento che vuoi taggare, click su "quote", scrivi il tuo intervento e click su "rispondi"Quotato da VaGINaTONICa,
Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.
Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02
1 anno fa
Allora... ripartiamo da capo: sulla prima parte, quella sulla buona educazione con tutti a prescindere dagli status, mi trovi perfettamente d'accordo, sfondi una porta aperta: sono una fautrice dei modi gentili ed anche io detesto le frasi "minacciose" dei profili "aggressivi".Quotato da Tonyman1974,Non ho mai parlato di risposte di ?messaggi non richiesti? anzi, forse, ho scritto proprio il contrario di ciò che avete evidenziato.Quotato da pinkoepallina,
Le buone maniere sono la più alta forma di civiltà, non c'entrano niente con l'eros, o meglio c'entrano nella misura in cui l'eros venga considerato uno dei tanti aspetti della vita.
Pallina
Men che mai ho mai usato il termine ?arroganza? che reputo non si addice ad un dialogo, soprattutto costruttivo, anche se di idee diametralmente opposte, credo che usarlo in un confronto di idee non è opportuno né tantomeno consono, considerando che le ?forme di arroganza? solitamente riguardano i toni perentori usati per cercare di imporre un proprio pensiero.
Quando però scrivi:
Quotato da Tonyman1974,Odio ?la non risposta e? già una risposta?
non lo sono più tanto.Quotato da Tonyman1974,chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta
A parte il termine "odio" (fortino, direi) capovolgendo la tua frase "reputo una forma di educazione e rispetto la risposta" ne uscirebbe una più o meno così: "reputo una forma di maleducazione e di mancanza di rispetto una non risposta".
Praticamente vuoi intendere che chi non risponde ad un messaggio (anche civile e cortese, non è questo il problema) è maleducato e manca di rispetto. E' corretto?
Pallina
Modificato dall'autore il 01-03-2024 17:30:34
1 anno fa
che poi è quello che dicevo io...infatti...e condivido....buone maniere, toni gentili.nella presentazione e zero insulti.....è tassativo....il non rispondere ai messaggi lo trovo una scelta discrezionale....perché ci saranno...capisco...anche buoni motivi per non rispondere a tutti....non ci trovo maleducazione non essendo un invito ad un matrimonio...diciamo...Quotato da pinkoepallina,Allora... ripartiamo da capo: sulla prima parte, quella sulla buona educazione con tutti a prescindere dagli status, sono perfettamente d'accordo, sfondi una porta aperta: io sono una fautrice dei modi gentili.Quotato da Tonyman1974,
Non ho mai parlato di risposte di ?messaggi non richiesti? anzi, forse, ho scritto proprio il contrario di ciò che avete evidenziato.
Quando però scrivi:
Quotato da Tonyman1974,Odio ?la non risposta e? già una risposta?non lo sono più tanto.Quotato da Tonyman1974,chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta
A parte il termine "odio" (fortino, direi) capovolgendo la tua frase "reputo una forma di educazione e rispetto la risposta" ne uscirebbe una più o meno così: "reputo una forma di maleducazione e di mancanza di rispetto una non risposta".
Praticamente vuoi intendere che chi non risponde ad un messaggio (anche civile e cortese, non è questo il problema) è maleducato e manca di rispetto. E' corretto?
Pallina
Modificato dall'autore il 01-03-2024 17:25:10
1 anno fa
I valori ormai in estinzione e che devono essere alla base di una comunità devono essere la trasparenza, l'equità, l'onestà, la correttezza, il rispetto, la fiducia. In generale siamo arrivati ad un appiattimento culturale, è un tritacarne qui e le buone maniere vanno di conseguenza. Ci si meraviglia di come un saluto o un gesto di cortesia sia diventato eccezione e si confonde facilmente l'educazione a stupidità o ingenuità.
Le buone maniere hanno radici profonde, le impari da bambino e dalle esperienze di vita, se mancano le basi è inutile. Non cambi una persona in età adulta. Qui tutto nasce dall'insoddisfazione personale, dall'arroganza intrinseca e dall'alto del piedistallo di cui molti sono e che pensano di essere chissà chi dietro a centinaia di feedback farlocchi, poi nella vita sono zero. Questo è un segnale che indica che qualcosa non va in generale nella comunità, che si stanno seguendo direzioni errate o che si è coinvolti in una relazione che non fa stare bene. Andate da uno psicologo. Accettare un rifiuto è indice di maturità, saper liquidare gentilmente è una virtù per pochi e saper dialogare idem, ma il dialogo qui è diventato aggressività e scrivere a monosillabe.
Il discorso è molto ampio.
Le buone maniere hanno radici profonde, le impari da bambino e dalle esperienze di vita, se mancano le basi è inutile. Non cambi una persona in età adulta. Qui tutto nasce dall'insoddisfazione personale, dall'arroganza intrinseca e dall'alto del piedistallo di cui molti sono e che pensano di essere chissà chi dietro a centinaia di feedback farlocchi, poi nella vita sono zero. Questo è un segnale che indica che qualcosa non va in generale nella comunità, che si stanno seguendo direzioni errate o che si è coinvolti in una relazione che non fa stare bene. Andate da uno psicologo. Accettare un rifiuto è indice di maturità, saper liquidare gentilmente è una virtù per pochi e saper dialogare idem, ma il dialogo qui è diventato aggressività e scrivere a monosillabe.
Il discorso è molto ampio.
1 anno fa
guarda che il tuo stesso post è aggressivo 🙂Quotato da Rubiks4,I valori ormai in estinzione e che devono essere alla base di una comunità devono essere la trasparenza, l'equità, l'onestà, la correttezza, il rispetto, la fiducia. In generale siamo arrivati ad un appiattimento culturale, è un tri [...]
1 anno fa
@tonica basta che metti la chiocciolina avanti al nome senza spaziQuotato da VaGINaTONICa,si il quota lo so.. dicevo proprio la menzione con la chiocciolina se si potesse fare ecco. Grazie mille cmq 😁Quotato da Macy,
Vai all'intervento che vuoi taggare, click su "quote", scrivi il tuo intervento e click su "rispondi"
scusa se non ti chiamo @vagina ma lo trovo riduttivo 😄
1 anno fa
è una analisi personaleQuotato da mishaemasha,guarda che il tuo stesso post è aggressivo 🙂Quotato da Rubiks4,I valori ormai in estinzione e che devono essere alla base di una comunità devono essere la trasparenza, l'equità, l'onestà, la correttezza, il rispetto, la fiducia. In generale siamo arrivati ad un appiattimento culturale, è un tri [...]