2 anni fa
Grazie del consiglio 👍
Sto fuori in bici a 55 km da casa, ora mi fermo, a far merenda con una dozzina di arrosticini due peperoni, poi finisco di fare il giro del lago a traino di un furgone e rientro alla base... 😉
Però pensavo...
E se dietro questo invito della "Gina" si nascondesse qualcosa di diabolico? 😱
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Gina-e-il-suo-speciale-menu-a-sorpresa_126634.html
Sto fuori in bici a 55 km da casa, ora mi fermo, a far merenda con una dozzina di arrosticini due peperoni, poi finisco di fare il giro del lago a traino di un furgone e rientro alla base... 😉
Però pensavo...
E se dietro questo invito della "Gina" si nascondesse qualcosa di diabolico? 😱
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Gina-e-il-suo-speciale-menu-a-sorpresa_126634.html
2 anni fa
Quindi mi fai di nuovo il coq au vin e io faccio misterbuonemaniere?Quotato da ssbbw69,le buone maniere bisogna meritarsele.
😏 😇
2 anni fa
Ma no dai...Quotato da VaGINaTONICa,Sono praticamente la versione hot horror di Cannavacciuolo ? 😳 😳 🤣Quotato da xNemesi,Grazie del consiglio 👍
Per [...]
Direi più l'Hannibal Lecter, ma al femminile dell'arrosticino, ma sempre con tanta ironia e classe eh... 🌺
(meglio dirlo per tenerla buona...)
E poi diciamolo, quei tre in fondo si meritavano di finire in pentola 🙃
2 anni fa
Ma ti credo tanterrimo...Quotato da VaGINaTONICa,🤣🤣 muoioQuotato da xNemesi,
Ma no dai...
Direi più l'Hannibal Lecter, ma al femminile dell'arrosticino, ma sempre con tanta ironia e classe eh... 🌺
(meglio dirlo per tenerla buona...)
E poi diciamolo, quei tre in fondo si meritavano di finire in pentola 🙃
Ma io sono tanto buona, carina, coccolosa, dolce con un visino angelico (pelle chiara, occhi verde-grigi e mora) che lo conferma 😇
È che magari anche tu hai la passione per i coltelli da cucina, ed uno zio marinaio che te ne porta un set alla fine di ogni viaggio...
Acciaio svedese rifinito mano... 😄🙃😄
Per preparare gli arrosticini è la morte sua... 😉
2 anni fa
Vediamo se riesco a far salire l'adrenalina ai fanatici del "se non rispondiamo è colpa vostra che non avete letto il profilo"...
Profilo reale su A69 (ovvio che non dico di quale cp)
---
Coppia Lei Lui di xxxx (xx e yy anni) in cerca di singolo giovane, abile con la lingua, (max kk anni) per incontri. NON ospitiamo. TASSATIVAMENTE no barba. No bisex! No Carsex
Valutiamo anche coppie m+f e singole bisex. Per chi sa leggere... non scrivete se non rientrate nei nostri requisiti
---
Faccio sintesi:
"No bisex!" "Valutiamo anche" "singole bisex"
e mo?
Via libera ai Napalm51 !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Profilo reale su A69 (ovvio che non dico di quale cp)
---
Coppia Lei Lui di xxxx (xx e yy anni) in cerca di singolo giovane, abile con la lingua, (max kk anni) per incontri. NON ospitiamo. TASSATIVAMENTE no barba. No bisex! No Carsex
Valutiamo anche coppie m+f e singole bisex. Per chi sa leggere... non scrivete se non rientrate nei nostri requisiti
---
Faccio sintesi:
"No bisex!" "Valutiamo anche" "singole bisex"
e mo?
Via libera ai Napalm51 !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄